In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Sei un Ken spagnolo, giusto?
Provo a inviarti una richiesta più tardi![]()
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Si sono io!
Guarda purtroppo questo fine settimana non mi ci trovi, sono a fare altra roba fuori città
Ma, e non scherzo, durante le serate della settimana faccio un paio di matches volentieri!
Tu intanto manda manda!
Tipo lunedì sera già mi becchi, sempre tipo dalle 19 in poi, cmq poi famo
ma nel replay si sentiva absint in sottofondo che diceva "sbur sbur chun li sbur sbur"?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
absint con l'xbox ci giochi online? a cosa nel caso?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Caschi male allora![]()
Quello bravo qui dentro è Blastomorpha (topic delle botte)
- - - Updated - - -
No, no, non si può (se non sbaglio in SF4 invece si poteva)![]()
Meglio così comunque, prendermi insulti in varie lingue del mondo non mi entusiasmerebbe molto![]()
Bè con l'Xbox potrei giocare online, quello che succede è che di solito non gioco molto online io...in generale.
Su cose come Mario Kart, o un picchiaduro, qualche scontro online lo faccio volentieri.
Su xbox in effetti non mi trovo a giocare online molto spesso..mm però potrei, avendo il gamepass ultimate.
Comunque Absint, quando fai il dragon lash con Ken, cerca di chiudere la combo (quando sei sull'altro alto) con DP o, se ce l'hai, con la Super 2 o 3 (tra l'altro tutto questo in modern deve essere abbastanza una passeggiata)
In generale mi sembri già ben impostato (non salti a muzzo, blocchi, etc.)![]()
Grazie!
Mmm devo assicurarmi di aver capito cosa intendi
DP? Poi mi vedo bene quello che dici
Ah ok!
Che sburata Doom the Dark Ages cmq
Stavo giocando a UItra Violence ma mi seccavano sempre e stava perdendo quel gusto di mattanza senza troppi sbattimenti quindi ho messo a Hurt me Plenty dopo i primi 4 stages, ora sto godendo di brutto
E vi diro' di piu', mi piacciono pure le piccole sezioni sul drago, speriamo facciano un mega DLC con chili di sburo dentro in teoria so che dovrebbero arrivare, e godro' quando arrivano.
Ingiustamente passato un POCHINO sotto traccia secondo me questo The Dark Ages, e' un giocone, l'unica cosa che gli rimprovero e' di aver messo i colpi melee sullo stick destro, che non da' grande soddisfazione da pigiare alla fine, era piu' soddisfacente fare SBAM su un bel tastone frontale per dare la BOTTA finale quando diventano viola, imho.
Sto giocando il nuovo Dying light (the beast) e finalmente si ritorna ai vecchi fasti del primo!
A parte l'ambientazione che è fantastica. Tutto è più veloce e leggero, i movimenti sono più reattivi, nel 2 mi sembrava di muovermi con una zavorra addosso... Ottimo titolo fin'ora (3h di gioco).
E devono ancora implemntare il ray tracing, disponibile a breve, e allora si sborra!
Ultima modifica di MrBungle; 22-09-25 alle 20:40
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Bravo! Mi sa che è proprio godurioso quello
Tu lo consiglieresti il primo, oggi, per chi non l'ha giocato?
Ultima modifica di MrBungle; 22-09-25 alle 22:13
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)