Le uniche fanbase davvero moleste sono quelle degli androidfag e dei pcfag![]()
la verità fa male![]()
gente disposta a cambiare l'arradamento per mettere dentro sta console piuttosto che mettere qualcos'altro, altro che pcfag/androidfag/xboxfag
prendevano per il culo l'alimentatore dell'xbox hurr durr dove lo metto quel mattone
La vera tristezza sono quelli che appendono i televisori al muro. Tv sul mobiletto e dietro c'è tutto lo spazio per nasconderla in verticale
la verità è che oggi la gente continua a costuire le pareti senza lasciare l'intercapedine per nascondere sta merda che cagano i designer de machenecapiscitupoverostronzomortale
l' ho scritto io ma stavo scherzando, figurati se cambio il salotto per sta merda. sull'alimentatore invece ero serio, ma pare non ci sia piu'.
secondo me metteranno la digital a 499 e pure la serie x, e la normale a 549 e a quel punto mi sa che piglio il cubo, oppure aspetto e piglio un pc nel 2022
se si blocca la situazione del cloud gaming prendo un netbook e ci gioco i tripla A in FHD ULTRA
questa che richiama la psone non era male, o forse si, boh
il problema dei design e' che devono essere minimali perchè altrimenti stancano subito, alla fine il parallelepipedo della ms è meglio ripensandoci, o meno peggio, pero' una roba del genere come il concept sopra, mi sa che avrebbe creato piu' hype
>ps5
>design minimale
pick one
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Il problema della tv appesa al muro è che 1) la gente di solito la appende troppo in alto e quindi sta lì a guardare in cielo come un coglione e 2) a cosa serve? Ad averci sotto mezzo metro di mobile che comunque non puoi riempire perché gli oggetti sarebbero davanti allo schermo?
Le TV vanno così, enormi, su mobiletto carino con lo spazio sotto per metterci il centrale, e tutta la merda nascosta dietro.
![]()
Ma sai che..
Per quanto "richiamo forzato" verso la prima PS, non mi dispiace affatto
Poi da capire il discorso funzionalità, verso la dissipazione del calore ecc..
Series X anche non è male, forse la luce verde nella griglia superiore che ho intravisto in un'immagine..
Da capire se ci sarà veramente.
Gli conferisce quel non so che di Cubo Borg
Edit: sì Para, concordo.
Opinione personale, beninteso.