Qualcuno ha provato il path tracing e se sì che prestazioni avete e che scheda video?
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Qualcuno ha provato il path tracing e se sì che prestazioni avete e che scheda video?
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Provato un attimo, con una 3080 e ryzen 7 a 1440p, nel bench ingame gli fps mi calano di un 35-40%, stava ad una media di 40 (senza 65-70)
Non ho visto l'opzione dei core, ma forse era gia attiva di default
Come dovrebbe essere VS com'è
mi stanno girando i coglioni.
ho controllato se c'erano mod, ho provato a cambiare look, ho provato qualsiasi cosa. Nada.
ieri GOG mi ha riscaricato praticamente il gioco intiero, quasi 50 gb![]()
quanti casini col PC, prendetevi una console che state sereni
La cosa divertente è che ho postato su reddit la stessa foto ed uno mi ha risposto con "stessa cosa a me su ps5", quindi beh
Detto questo, risolto disinstallando e reinstallando
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
con una 3080 a 1440p tutto maxato dlss quality riesce a tenere i 40-qualcosa in interni, appena si arriva in esterni o in posti con tanta roba fatica a tenere i 30, poi inevitabilmente finisce la VRAM e va negli fps a singolo numeroperò forse è colpa degli screenshots per quello
- - - Aggiornato - - -
sì sicuramente è quell'opzione lì, io con il 3900X avevo stutterini random risolti con il 5800X3D. Ora noto prestazioni ancora migliori, ma giusto qualche fps ogni tanto, che comunque buttalo viaè che sono GPU limited con le impostazioni al massimo
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Comunque mi sa che lo "provo"per poi comprarlo ai saldi di fine ottobre/black friday
![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Ultima modifica di freddye78; 22-09-23 alle 13:19
porca puttena ho appena fatto un combattimento, un NCPD scanner a caso... allora, la cosa del ping era un bug del tutorial, puoi continuare a pingare tutti (peccato. Intendo click centrale per segnare la posizione della gente, sarebbe stato bello mettere un cap in base all'intelligenza ma ok)
però il combattimento è stato da stringere le chiappe
primo, i netrunner nemici ora sono una piaga, vedi chiaramente il percorso che fa l'hack per arrivare a te quindi se è un hack tracciabile li trovi, ma mentre combattevo disperatamente per cercare di arrivare a quello stronzo, mi ha caricato MOLTEPLICI volte:
- short circuit (danno e basta)
- weapon glitch (l'arma si inceppa e spara lenta)
- cyberware malfunction (niente scanner, niente hack!!)
- reboot optics (praticamente un flashbang remoto)
ed il boss era corazzato quindi non riuscivo a fargli danno con la mia SMG ma solo con la pistola!? Non ho visto che messaggio era ma ho dovuto ucciderlo a pistolate in testa e spadate
è stato super divertente e completamente diverso, ho dovuto raccogliere la mitragliatrice leggera del boss morto per finire di farli fuori
dipende, con le serie 3000 han fatto il contrario, potrebbero rifare lo stesso giochino![]()
Sì ho notato anch'io che i combattimenti sono diventati più difficili, il boss finale ieri mi ha fatto penare tanto che sono morto diverse volte prima di metterlo in ginocchio, altro che nella prima run quando l'avevo fatto fuori senza sforzo![]()
Altra grossa differenza: metà del loot di armi che sto trovando sono armi rotte e non so se è perché le ho colpite sparando o è randomizzato, ma è sicuramente una mossa per ridurre la mattanza di loot. Il risultato è che invece di lootare l'arma, looti componenti per craftare, ora che il crafting è libero dal tree tech ha senso
il boss finale? Hai continuato un save?![]()