Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077! - Pagina 40

Pagina 40 di 204 PrimaPrima ... 3038394041425090140 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 4074

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

Bannato

Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan

Re: Il countdown per Cyperpunk 2077!

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    C'è un video su PC Gamer in cui TUTTE le auto che passano si schiantano sullo stesso blocco di cemento
    Ah ecco.
    Schiantarsi non è esatto, c'è passato attraverso. E i pezzi come vedi, gli sportelli almeno, sono rimasti in una posizione un attimino innaturale

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    I giochi rockstar sono lammerda. Grafica e sonoro a livelli stellari per nascondere un gameplay poverissimo.
    Le campagne single player sono degli eterni tutorial. Vai qua. Vai là. Fai questo. Fai quello. Il tutto guidandoti passo passo, dicendoti anche sempre quale tasto cliccare, proprio come in un tutorial... Oltre al fatto che negli utlimi titoli (GTAV, RDR2) la difficoltà è così bassa che praticamente non c'è sfida...
    Questo.
    Niente mi ha mai spaccato le palle come rdr2. 3 volte iniziato, 3 volte abbandonato. Improponibile.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    1080p a dettagli alti etc?quindi pagando anche flight simulator dovrebbe andare bene giusto?

- - - Aggiornato - - -

Rage era figo pure su 360 e PS3, però se facevi 1,2,3 stella, sgamavi la textura non caricata, ma mentre giocavi non si vedeva
    Flight Simulator non c'è su ge force now e probabilmente non ci sarà mai perché microsoft non vuole

Questo è il problema di gfn, non è detto che metteranno mai il gioco che ti interessa e nemmeno che quelli attuali resteranno in catalogo per sempre

e comunque i 60 fps non sono una roba da masturboni, i 144 lo sono

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio

però los santos e i paesaggi di RDR2 hanno una direzione artistica superiore (ovviamente ho visto poco in cyberpunk, ma dagli uffici della arasaka al quartiere poveraccio di nightcity, non c'è il guizzo artistico).

Se rimaniamo in casa CD Project...The Witcher 3 ha avuto (e ha ancora) un effetto wow che non mi da Nightcity...al netto di tutti quei bughettini che hanno bisogno di una bella pulizia, che comunque non mi disturbano.

Il gameplay...al momento non mi pronuncio...praticamente fintanto che c'è quel messicano amicone (caratterizzato fin troppo da amicone, per me me lo vuole buttare nel culo...in senso letterale, non metaforico) è ancora sostanzialmente un lungo tutorial...

Dirò la verità...dopo i primi minuti di The Witcher 3 godevo nella cazzo figata....qua no....e penso a quanto sarebbe potuta essere bella la nightcity dei rockstar...
    guarda, secondo me è proprio questione di ciò che rappresenti su schermo.
    Un paesaggio di campagna con alberi, un sacco di erba, costruzioni rurali ecc avranno sempre una marcia in più a livello di varietà, complessità delle textures ecc.
    Non è tanto la definizione, ma un muro di mattoni mezzi rovinati, come varietà, non è paragonabile a perfetti pannelli di metallo tutti uguali.
    Un pavimento perfetto non può mai rendere quanto una sterminata distesa di erba alta, interrotta da ruscelli in cui si riflette il mondo soprastante.
    Per questo qualsiasi gioco ambientato nello spazio o nel futuro non regge il confronto con TW3, per questo oggi AC Valhalla a me fa scendere la mascella mooooolto più di questo.
    L'unica cosa che proprio sta molto al di sopra della media in questo gioco sono i volti, di cui però ti rendi conto solo nelle scene cnematiche.

Il gameplay in effetti ancora non si può giudicare, all'inizio è tutto sui binari. Occorre aspettare che il gioco ti lasci la manina e ti lasci fare quello che vuoi e andare dove vuoi, perchè l'essenza del gioco dovrebbe essere questa.
    Ultima modifica di kyashan; 11-12-20 alle 07:28

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Quello che mi dà fastidio dei giochi moderni sono i tutorial/introduzioni lunghissime perché devono durare abbastanza da far scadere il limite per il rimborso

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Quello che mi dà fastidio dei giochi moderni sono i tutorial/introduzioni lunghissime perché devono durare abbastanza da far scadere il limite per il rimborso
    gog dà 30 giorni

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Flight Simulator non c'è su ge force now e probabilmente non ci sarà mai perché microsoft non vuole

Questo è il problema di gfn, non è detto che metteranno mai il gioco che ti interessa e nemmeno che quelli attuali resteranno in catalogo per sempre
    beh ma almeno se lo tolgono da geforce now puoi continuare a usare il gioco in locale e basta che disdici i 6 euro al mese di abbonamento... é un rischio limitato alla fine (a meno che tu non abbia venduto il pc e ti sia fatto un chromecast )

Stadia, visto lo sto stadio (sbrotolulz) molto primordiale dello streaming, mi da un po' piú di preoccupazioni al momento, visto che i giochi li compri li e li puoi usare solo li.

Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    guarda, secondo me è proprio questione di ciò che rappresenti su schermo.
    Un paesaggio di campagna con alberi, un sacco di erba, costruzioni rurali ecc avranno sempre una marcia in più a livello di varietà, complessità delle textures ecc.
    Non è tanto la definizione, ma un muro di mattoni mezzi rovinati, come varietà, non è paragonabile a perfetti pannelli di metallo tutti uguali.
    Un pavimento perfetto non può mai rendere quanto una sterminata distesa di erba alta, interrotta da ruscelli in cui si riflette il mondo soprastante.
    Per questo qualsiasi gioco ambientato nello spazio o nel futuro non regge il confronto con TW3, per questo oggi AC Valhalla a me fa scendere la mascella mooooolto più di questo.
    L'unica cosa che proprio sta molto al di sopra della media in questo gioco sono i volti, di cui però ti rendi conto solo nelle scene cnematiche.

Il gameplay in effetti ancora non si può giudicare, all'inizio è tutto sui binari. Occorre aspettare che il gioco ti lasci la manina e ti lasci fare quello che vuoi e andare dove vuoi, perchè l'essenza del gioco dovrebbe essere questa.
    Concordo sul discorso natura vs cittá. Comunque torno a dire che fin'ora la direzione artistica mi é piaciuta assai. É anche vero che fin'ora era tutto sui binari quindi magari hano rifinito tutto a livello uber. Per giudicare anche questo aspetto per bene dovró aspettare di arrivare all'open world, cosí come per giudicare il gameplay.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Yakuza Like a Dragon ha una intro di 5 ore, praticamente

Spyro23
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Bene stasera provo

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    No si mi riferivo a controller e chromecast in sé, non tanto a quella col gioco. Te dirai che senso ha ti becchi il tutto a 60 euro invece che spendere 100 per controller e chromecast

Ma intendevo il discorso chromecast e controller semmai più in lá

Mmmmnn... perché mi fanno cagare sotto co ste storie che POI per email mi mandano istruzioni per acceeedere alla promozioooneee etc...poi mi ritrovo inculato..mmm mo ci penso un attimo.
    È Google, puoi stare sicuro
    Così ti becchi il gioco + bundle hardware per giocartelo in salotto, che mal che vada puoi rivendere riprendendoci minimo minimo 60€ (e ti resta il gioco free)
    Senza pad + chromecast puoi giocare da PC o da cellulare ma non vedo perchè uno che pensa di prenderlo su Stadia dovrebbe rinunciare ad un'offerta del genere

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    Ah ecco.
    Schiantarsi non è esatto, c'è passato attraverso. E i pezzi come vedi, gli sportelli almeno, sono rimasti in una posizione un attimino innaturale

https://mobile.twitter.com/screencui...78002618073089

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    <blockquote class="twitter-tweet"><p lang="en" dir="ltr">Will never progress in Cyberpunk 2077 because I can't stop watching every single driver slowly crash into this one barricade and then yell at me about it <a rel="nofollow" href="https://t.co/AqE5wbCsvT">pic.twitter.com/AqE5wbCsvT</a></p>— Chris Livingston (@screencuisine) <a rel="nofollow" href="https://twitter.com/screencuisine/status/1336878002618073089?ref_src=twsrc%5Etfw">December 10, 2020</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

EDIT: esatto, è successo esattamente questo
    Ultima modifica di kyashan; 11-12-20 alle 09:15

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    È Google, puoi stare sicuro
    Così ti becchi il gioco + bundle hardware per giocartelo in salotto, che mal che vada puoi rivendere riprendendoci minimo minimo 60€ (e ti resta il gioco free)
    Senza pad + chromecast puoi giocare da PC o da cellulare ma non vedo perchè uno che pensa di prenderlo su Stadia dovrebbe rinunciare ad un'offerta del genere
    nnnggh...

Fancu, l ho preso, voglio provarlo e mi e' costato dieci euro in meno e lo muovo meglio su Stadia che sul mio pc

Il codice potrebbe arrivarmi al piu' tardi il 15 gennaio (o cmq in gennaio inoltrato) ... speriamo prima che palle, piu' che altro speriamo non subentri qualche cagata (ripeto, tu dici e' Google stai tranquillo. E si, di fondo mi fido, ma speriamo vada tutto liscio)
    Ultima modifica di Absint; 11-12-20 alle 09:40

Ma secondo me il codice ti arriva molto prima, giusto 2 settimane fa ne hanno regalati un tot a chiunque avesse Youtube Premium quindi le scorte non gli mancano, ovvio che mettono date lontane per pararsi il culo sotto Natale "Ehhh ma non è arrivato in tempo per il regalo, mio figlio piange, chiedo i danni"

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ma secondo me il codice ti arriva molto prima, giusto 2 settimane fa ne hanno regalati un tot a chiunque avesse Youtube Premium quindi le scorte non gli mancano, ovvio che mettono date lontane per pararsi il culo sotto Natale "Ehhh ma non è arrivato in tempo per il regalo, mio figlio piange, chiedo i danni"
    Si ho pensato lo stesso, vediamo un po', ti aggiorno non appena mi arriva la email

(in neretto: si, mi sono perso quell'offerta perche' in qualche modo ne sono venuto a sapere solo piu' tardi :/ ...uso youtube premium da penso un annetto scarso )
    Ultima modifica di Absint; 11-12-20 alle 10:00

Si ho pensato lo stesso, vediamo un po', ti aggiorno non appena mi arriva la email

(in neretto: si, mi sono perso quell'offerta perche' in qualche modo ne sono venuto a sapere solo piu' tardi :/ ...uso youtube premium da penso un annetto scarso )
    Ma allora dovresti poterla ancora beccare, o è scaduto? Non ti è arrivata nessuna mail? Non penso ci fosse una finestra così minima per richiederlo
    Youtube premium occhio, non Youtube music a pagamento
    Poi se ti trovi con 2 controller e 2 chromecast sai a chi fare il regalo di natale (spoiler: a me)

Senior Member L'avatar di Dadocoso

nnnggh...

Fancu, l ho preso, voglio provarlo e mi e' costato dieci euro in meno e lo muovo meglio su Stadia che sul mio pc

Il codice potrebbe arrivarmi al piu' tardi il 15 gennaio (o cmq in gennaio inoltrato) ... speriamo prima che palle, piu' che altro speriamo non subentri qualche cagata (ripeto, tu dici e' Google stai tranquillo. E si, di fondo mi fido, ma speriamo vada tutto liscio)
    che vuol dire il codice dovrebbe arrivarti tra 2 settimane? Che codice?

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Certo che tutte ste pagine scritte da gente che fino a qualche decennio fa giocava con i cubettoni immaginando fossero terribili alieni mi fa pensare.
    Ma non rompete i coglioni con sta cazzo di grafica dai!

Ecco perché lo *PROVO* prima su pc anche se quello che ho trovato ha solo la lingua inglese. Se mi piace lo prendo per ps5.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su