Mmm....parliamo di impatto visivo.
Niente di che...non sto parlando di mera grafica, sto parlando di impatto visivo...i giochi rockstar sono su un altro livello, ma proprio giocano un altro campionato.
Non mi voglio soffermare sui 60 fps, raycoso o sarcazzo...gioco ad alto (senza raycoso) con un frame rate che io trovo gratificante...però los santos e i paesaggi di RDR2 hanno una direzione artistica superiore (ovviamente ho visto poco in cyberpunk, ma dagli uffici della arasaka al quartiere poveraccio di nightcity, non c'è il guizzo artistico).
Se rimaniamo in casa CD Project...The Witcher 3 ha avuto (e ha ancora) un effetto wow che non mi da Nightcity...al netto di tutti quei bughettini che hanno bisogno di una bella pulizia, che comunque non mi disturbano.
Il gameplay...al momento non mi pronuncio...praticamente fintanto che c'è quel messicano amicone (caratterizzato fin troppo da amicone, per me me lo vuole buttare nel culo...in senso letterale, non metaforico) è ancora sostanzialmente un lungo tutorial...
Dirò la verità...dopo i primi minuti di The Witcher 3 godevo nella cazzo figata....qua no....e penso a quanto sarebbe potuta essere bella la nightcity dei rockstar...