guarda, secondo me è proprio questione di ciò che rappresenti su schermo.
Un paesaggio di campagna con alberi, un sacco di erba, costruzioni rurali ecc avranno sempre una marcia in più a livello di varietà, complessità delle textures ecc.
Non è tanto la definizione, ma un muro di mattoni mezzi rovinati, come varietà, non è paragonabile a perfetti pannelli di metallo tutti uguali.
Un pavimento perfetto non può mai rendere quanto una sterminata distesa di erba alta, interrotta da ruscelli in cui si riflette il mondo soprastante.
Per questo qualsiasi gioco ambientato nello spazio o nel futuro non regge il confronto con TW3, per questo oggi AC Valhalla a me fa scendere la mascella mooooolto più di questo.
L'unica cosa che proprio sta molto al di sopra della media in questo gioco sono i volti, di cui però ti rendi conto solo nelle scene cnematiche.
Il gameplay in effetti ancora non si può giudicare, all'inizio è tutto sui binari. Occorre aspettare che il gioco ti lasci la manina e ti lasci fare quello che vuoi e andare dove vuoi, perchè l'essenza del gioco dovrebbe essere questa.