Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077!

Risultati da 1 a 20 di 4091

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan

Re: Il countdown per Cyperpunk 2077!

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio

però los santos e i paesaggi di RDR2 hanno una direzione artistica superiore (ovviamente ho visto poco in cyberpunk, ma dagli uffici della arasaka al quartiere poveraccio di nightcity, non c'è il guizzo artistico).

Se rimaniamo in casa CD Project...The Witcher 3 ha avuto (e ha ancora) un effetto wow che non mi da Nightcity...al netto di tutti quei bughettini che hanno bisogno di una bella pulizia, che comunque non mi disturbano.

Il gameplay...al momento non mi pronuncio...praticamente fintanto che c'è quel messicano amicone (caratterizzato fin troppo da amicone, per me me lo vuole buttare nel culo...in senso letterale, non metaforico) è ancora sostanzialmente un lungo tutorial...

Dirò la verità...dopo i primi minuti di The Witcher 3 godevo nella cazzo figata....qua no....e penso a quanto sarebbe potuta essere bella la nightcity dei rockstar...
    guarda, secondo me è proprio questione di ciò che rappresenti su schermo.
    Un paesaggio di campagna con alberi, un sacco di erba, costruzioni rurali ecc avranno sempre una marcia in più a livello di varietà, complessità delle textures ecc.
    Non è tanto la definizione, ma un muro di mattoni mezzi rovinati, come varietà, non è paragonabile a perfetti pannelli di metallo tutti uguali.
    Un pavimento perfetto non può mai rendere quanto una sterminata distesa di erba alta, interrotta da ruscelli in cui si riflette il mondo soprastante.
    Per questo qualsiasi gioco ambientato nello spazio o nel futuro non regge il confronto con TW3, per questo oggi AC Valhalla a me fa scendere la mascella mooooolto più di questo.
    L'unica cosa che proprio sta molto al di sopra della media in questo gioco sono i volti, di cui però ti rendi conto solo nelle scene cnematiche.

Il gameplay in effetti ancora non si può giudicare, all'inizio è tutto sui binari. Occorre aspettare che il gioco ti lasci la manina e ti lasci fare quello che vuoi e andare dove vuoi, perchè l'essenza del gioco dovrebbe essere questa.
    Ultima modifica di kyashan; 11-12-20 alle 07:28

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su