Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077!

Risultati da 1 a 20 di 4091

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Re: Il countdown per Cyperpunk 2077!

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Io non parlo di mera grafica...ma di direzione artistica.
    Le città di un gioco rockstar sono più vive...più vere...e anche in grafica old gen...

Non sto dicendo che sia brutto eh...si vede che c'è molta cura, ma visto che il gioco è un peso massimo va confrontato con gli altri pesi massimi.
    Le palette cromatiche dei giochi rockstar sono perfette...qua no...

Poi il gameplay ci ho appena pucciato il naso e non mi pronuncio, quelli che lo criticano si saranno fermati al gunplay dei primi minuti e avranno detto che fa schifo se rapportato ad un fps...e grazie al cazzo...non è un fps...

La sensazione è però che sia stato rushato...e forse un 2021 (e solo new gen) gli avrebbe fatto bene... (ovvio non in senso di guadagni).
    I giochi rockstar sono lammerda. Grafica e sonoro a livelli stellari per nascondere un gameplay poverissimo.
    Le campagne single player sono degli eterni tutorial. Vai qua. Vai là. Fai questo. Fai quello. Il tutto guidandoti passo passo, dicendoti anche sempre quale tasto cliccare, proprio come in un tutorial... Oltre al fatto che negli utlimi titoli (GTAV, RDR2) la difficoltà è così bassa che praticamente non c'è sfida...
    Ultima modifica di MrBungle; 10-12-20 alle 23:47
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su