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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raist²
:asd:
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
squallwii
Vabbè francamente se dopo 15 anni minimo di giochi usciti con deludenti risultati nel 90% dei casi la gente ancora preordina, e cambia PC, perché "hanno detto che sarà bellissimo", oh se lo meritano eh :asd:
Non è che io non prenda roba al day1 eh, però per crusader Kings 3 ad esempio ho visto un video di 1 ora di un tizio, mi è piaciuto e l'ho preso a 10 ore dalla release. Ormai non ci si può granché fidare, se devo aspettare 2 mesi di patch per giocare decentemente allora prendo dopo 2 mesi
Comprare un gioco paradox al day 1 :rotfl:
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
kyashan
Io ho un 8700, lui un 6700 :bua:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
i7-6700K :sisi:
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Comprare un gioco paradox al day 1 :rotfl:
Ha funzionato perfettamente, salvo un ctd ogni 5 ore di gioco per una settimana :fag:
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Comunque siamo già alla patch 1.05 (in 2 giorni!), e tantissimi problemi sono stati completamente risolti. Ci sono giochi che rimangono failati per MESI!
CDproject non abbandona i suoi clienti!
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
tranne quelli ps4 :fag:
e kyashan pure che gli va peggio di prima :rotfl:
(che sfiga)
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
kyashan
Perchè a Ultra è tutto molto più sfocato? :uhm:
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raist²
tranne quelli ps4 :fag:
e kyashan pure che gli va peggio di prima :rotfl:
(che sfiga)
Kyashcoso non è fermo alla .0.4? Magari la 5 è appena uscita e gli sistema tutto.
In peggio :fag:
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Non parte piu' :bua:
Butta tutto per terra e refound
tra l'altro occhio. c'è un pezzo in cui scompare jakey a caso (o come si chiama), se scompare non ce l'hai piu' per tutto il gioco.
Tenete i save e ricaricate
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
mudowna coppini a voi che comprate al day one e fate si che facciano uscire qualsiasi porcheria :asd:
EH MA DEVO AVERLO CAZZO
mmmmmmmMMMMmdna
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBungle
Perchè a Ultra è tutto molto più sfocato? :uhm:
Non lo so :bua:
Ma lol, c'è un'altra patch?-:rotfl:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
squallwii
Kyashcoso non è fermo alla .0.4? Magari la 5 è appena uscita e gli sistema tutto.
In peggio :fag:
Andrà a 20
Alla prossima si disinstalla da solo
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
kyashan
Non lo so :bua:
Magari c'è il TAA aliasing?
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBungle
Magari c'è il TAA aliasing?
Non c'è alcuna opzione per regolare AA :boh2:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raist²
Come metà feature?
Che vada male e molti abbiano problemi ok.
ma quello non ho letto nulla.
Se vivi sotto un sasso problemi tuoi
Quality of Life
- Walk toggle for keyboard.
- Key re-mapping for certain elements.
- Accessibility features missing (ie: text scaling for menus).
- In-game benchmark feature.
- Dash should be a separate key and not a double press of walking key.
- Crouch and skip dialogue should not share the same key.
- The minimap is too zoomed in to be helpful in many cases.
- Missing a toggle aim feature.
- Ability to respec attributes. (Note: Existing item respecs perks only)
- Ability to disable objective marker.
- Ability to lower ADS sensitivity.
- Add proper ultrawide (21:9, 32:9) support.
- Add loot by area or/and autoloot feature.
- Add "stash all" feature.
- Add transparency option for hud elements.
- Add way to remove mods from unequipped weapons.
- Add toggle mouse acceleration.
- Driving markers and onscreen trajectory (alternative GPS).
Gameplay and immersion
- Body slider customization (height, weight, muscle mass).
- Very few options for some of the character creation features (hair color, tattoos, skin complexion, scars, etc).
- Animations for eating and drinking (excluding scripted ones).
- Unable to remove underwear outside of inventory.
- Vehicle customization.
- Apartment customization.
- Cosmetic slots or transmog feature.
- Very few actual merchant stores in quantity and variety.
- No garages or parking lots.
- Crowds have low level of reactivity and awareness to the game world.
- Very few interactive NPCs outside of missions with meaningful dialogue.
- Very few options to meaningfully construct a personality to V. You get to choose missions endings, but not an actual persona.
- Lack of non-action oriented stories and quests about meaningful themes of cyberpunk distopia.
- Weapon mods and skill trees largely irrelevant outside of marginal and mostly numerical improvements to combat.
- Lack of emergent gameplay events in the game world (ie: dynamic and random triggers).
- Unable to alter character's appearance (barbershop, tattoo parlors, plastic surgeon).
- Lack of character reflection outside of the few mirrors available. This furthers the disconnection between the player and the character.
- No ownership of items (you can rob NPCs under their nose).
- No prison or lasting crime system.
- Wanted system is largely underdeveloped, with cops spawning out of nowhere and disappearing shortly after.
- Cybernetics lack variety in meaningful choices that alter gameplay (except for limbs weapons). Deus Ex has far more impactful mods that actually change the way you approach combat.
- The lifepaths are frustratingly brief and have little impact other than dialogue choices. V is essentially the same character regardless of past.
- The traffic AI is lackluster and there are too few cars driving around for a large metropolis.
- Trains were obviously cut, even though the whole infrastructure is visible.
- The world interaction is quite minimal. Among items that should be interactive: chairs, benches, toilets, stools, sinks, gym equipment, light fixtures, restaurant menus, smartphones, taxi, trash bins and dumpsters, most merchant stalls, microwaves, dancing floors, gaming tables, arcades.
- You cannot preview wardrobe and weapon purchases.
- There is no reliable cover system.
- Loot system overdone, invasive and distracting. You are constantly showered with redundant and marginally better items and have no attachment whatsoever with your fashion and weapon choices. (Dear god, I hate this one).
- Enemies are too spongy and level design forces frontal assault way too often.
- Robotics and drone control largely absent (outside of scripted missions).
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Intendi Bloodlines? Da quanto ricordo non potevi proprio andare avanti con la storia a causa dei bug. Io l'ho giocato quando è uscito con TGM, quindi già con svariate patch alle spalle, e anche così mi si è buggato nella missione dell'hotel
Be', in passato i giochi erano MOLTO piu' impossibili da usare, su pc almeno. Ricordo mille diti nel culo, tra bugs e problemi di compatibilita' vari software/hardware che oggi fortunatamente non esistono praticamente piu'
Semmai la novita' oggi e' che un gioco ps4 sia uscito buggato/ingiocabile, ma fa caso a se' direi.
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
GenghisKhan
Ecco, dicci di più
Il gameplay è chiaramente ispirato a Deus Ex. Hai svariate possibilità di passare alcune zone con haking, stealth, o brute force. Il sistema di upgrade è molto simile, puoi potenziare 3 diversi "profili" e ogni profilo a delle sotto-sezioni. Il combattimento melee è fatto molto bene, e volendo puoi farti un PG che combatte solo con le mani e le spade. Inoltre puoi installarti dei potenziamenti cibernetici.
Per quanto riguarda i bug, non ne ho notati di significativi, l'unico glitch che ho visto era sul modello di un personaggio che sembrava avesse una vagina in pancia, se disattivo il Raytracing fa almeno 60FPS stabili con una RTX2070 SUPER a 2K. Non noto differenze sostanziali con il raytracing disattivo e il gioco sparato tutto al massimo per quanto riguarda la grafica.
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
1440 :sisi:
poi magari lo provo in 4k sul tv e col PAD domani se ho voglia :uhm: anche se questo non mi sembra tanto un gioco da pad, però le sezioni in auto mi fanno pensare al contrario :bua:
In auto usa la terza persona, altrimenti è inguidabile.
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Se vivi sotto un sasso problemi tuoi
Quality of Life
- Walk toggle for keyboard.
- Key re-mapping for certain elements.
- Accessibility features missing (ie: text scaling for menus).
- In-game benchmark feature.
- Dash should be a separate key and not a double press of walking key.
- Crouch and skip dialogue should not share the same key.
- The minimap is too zoomed in to be helpful in many cases.
- Missing a toggle aim feature.
- Ability to respec attributes. (Note: Existing item respecs perks only)
- Ability to disable objective marker.
- Ability to lower ADS sensitivity.
- Add proper ultrawide (21:9, 32:9) support.
- Add loot by area or/and autoloot feature.
- Add "stash all" feature.
- Add transparency option for hud elements.
- Add way to remove mods from unequipped weapons.
- Add toggle mouse acceleration.
- Driving markers and onscreen trajectory (alternative GPS).
Gameplay and immersion
- Body slider customization (height, weight, muscle mass).
- Very few options for some of the character creation features (hair color, tattoos, skin complexion, scars, etc).
- Animations for eating and drinking (excluding scripted ones).
- Unable to remove underwear outside of inventory.
- Vehicle customization.
- Apartment customization.
- Cosmetic slots or transmog feature.
- Very few actual merchant stores in quantity and variety.
- No garages or parking lots.
- Crowds have low level of reactivity and awareness to the game world.
- Very few interactive NPCs outside of missions with meaningful dialogue.
- Very few options to meaningfully construct a personality to V. You get to choose missions endings, but not an actual persona.
- Lack of non-action oriented stories and quests about meaningful themes of cyberpunk distopia.
- Weapon mods and skill trees largely irrelevant outside of marginal and mostly numerical improvements to combat.
- Lack of emergent gameplay events in the game world (ie: dynamic and random triggers).
- Unable to alter character's appearance (barbershop, tattoo parlors, plastic surgeon).
- Lack of character reflection outside of the few mirrors available. This furthers the disconnection between the player and the character.
- No ownership of items (you can rob NPCs under their nose).
- No prison or lasting crime system.
- Wanted system is largely underdeveloped, with cops spawning out of nowhere and disappearing shortly after.
- Cybernetics lack variety in meaningful choices that alter gameplay (except for limbs weapons). Deus Ex has far more impactful mods that actually change the way you approach combat.
- The lifepaths are frustratingly brief and have little impact other than dialogue choices. V is essentially the same character regardless of past.
- The traffic AI is lackluster and there are too few cars driving around for a large metropolis.
- Trains were obviously cut, even though the whole infrastructure is visible.
- The world interaction is quite minimal. Among items that should be interactive: chairs, benches, toilets, stools, sinks, gym equipment, light fixtures, restaurant menus, smartphones, taxi, trash bins and dumpsters, most merchant stalls, microwaves, dancing floors, gaming tables, arcades.
- You cannot preview wardrobe and weapon purchases.
- There is no reliable cover system.
- Loot system overdone, invasive and distracting. You are constantly showered with redundant and marginally better items and have no attachment whatsoever with your fashion and weapon choices. (Dear god, I hate this one).
- Enemies are too spongy and level design forces frontal assault way too often.
- Robotics and drone control largely absent (outside of scripted missions).
ma cos'è st'elenco?
Avevano promesso le animazioni del masticare? O le trasparenze dell'HUB?
Magari è vero eh, ma non me li vedo li alla presentazione "raga, per la prima volta avremo la possibilità di settare il layer HUB! Ce l'avete chiesto. VE LO FACCIAMO IN CYBERPUNK"
Mi sembra piu' un elenco di cose che non ci sono e dan fastidio EDIT---> o veri e propri bug
Poi per carità sarà tipo no Man sky, ma non mi risulta.
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
iniziato su ps4 pro + patch 1.04
siete una manica di fighette dal framerate facile
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
kyashan
Non lo so :bua:
Ma lol, c'è un'altra patch?-:rotfl:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Il filtro "abberrazione cromatica" non funziona correttamente su alcune schede o semplicemente l'hanno aggiunto alla cazzo. In sostanza tutto attorno al punto centrale dello schermo c'è l'effetto cataratta...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
iniziato su ps4 pro + patch 1.04
siete una manica di fighette dal framerate facile
Condivido, io una volta trovata l'impostazione giusta di mio gradimento, me ne sono fottuto e ho disattivato il contatore degli fps...altrimenti non si gioca, si fa il debug...
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
kyashan
Andrà a 20
Alla prossima si disinstalla da solo
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
:asd:
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Ma poi il settaggio del Vsync non lo capisco
Le opzioni sono: Off, 60, 30 e 20
E funzionano tutte.
Ma chi cazz può voler settare il vsync a 20?
Il gioco va effettivamente a 20 in quel modo.
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Quella lista e' una coglionata... per dire dice pure "dash should be a separate key and not a double press of walking forward"
...e lo e' ... si corre con lo shift come qualsiasi fps...con doppio ww si fa una "schivata di avvicinamento" rapida, perche' c'e` un sistema di combattimento corpo a corpo che usa i WASD premuti due volte come schivate, e funziona molto bene tra l'altro :asd: ...
Cmq sia, sto apprezzando un botto lo shooting, ottimo feeling "carico" delle armi e dei colpi e impatti in generale.
E inoltre sto apprezzando la caratteristica oppressiva e pesante della city.
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Dopocena partitone a valhalla, che forse mi rimette di buon umore :asd:
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
kyashan
Ma poi il settaggio del Vsync non lo capisco
Le opzioni sono: Off, 60, 30 e 20
E funzionano tutte.
Ma chi cazz può voler settare il vsync a 20?
Il gioco va effettivamente a 20 in quel modo.
il vsync a 20 non l'avevo mai visto! :rotfl:
Comunque cerca di capire quale opzione su ULTRA sfoca tutto :uhm:
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBungle
il vsync a 20 non l'avevo mai visto! :rotfl:
Comunque cerca di capire quale opzione su ULTRA sfoca tutto :uhm:
Orologio diceva che sarebbe l'aberrazione cromatica :sisi:
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
kyashan
Orologio diceva che sarebbe l'aberrazione cromatica :sisi:
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Beh, sì, l'AC (oltre a fare schifo al cazzo) sfoca l'immagine, ma non così tanto!
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
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Originariamente Scritto da
MrBungle
Beh, sì, l'AC (oltre a fare schifo al cazzo) sfoca l'immagine, ma non così tanto!
Eh ma l'avranno fatta male :asd:
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
Ad ogni modo si capisce che questo è Cyberpunk UNO mentre il precedente è The Witcher TRE.
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A dire il vero è Cyberpunk 2077, molto maggiore di 3
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
A dire il vero è Cyberpunk 2077, molto maggiore di 3
Ma se non ho giocato i primi 2076 mi perdo qualcosa? :fag:
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raist²
Poi per carità sarà tipo no Man sky, ma non mi risulta.
Tutto l'internet parla di cyberflop ma ok, è tutto bellissimo voto diesci
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
kyashan
Ma se non ho giocato i primi 2076 mi perdo qualcosa? :fag:
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No c'è recap iniziale, tranquillo
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
No c'è recap iniziale, tranquillo
Meno male
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Ma il titolo del topic è cambiato? :bua:
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
kyashan
Ma il titolo del topic è cambiato? :bua:
sfugge niente, eh :asd:
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
sfugge niente, eh :asd:
:asd:
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Tutto l'internet parla di cyberflop ma ok, è tutto bellissimo voto diesci
ma io posso anche essere d'accordo con te, ma non bisogna dire cagate :asd:
E' buggato e mal ottimizzato.
Su console è una merda.
Ma questo è un conto.
Un altro è dire che avevano promesso alcune feature che non ci sono.