comunque ho preso su stadia borderlands3 ultimate a 10 euro, dopo di chè appare il pulsante "gioca". La cosa è più orgasmica di quanto pensassi.
- - - Aggiornato - - -
se intendi la classica linea adsl 7 mega, secondo me invece no. Comunque non hai bisogno di chiedertelo. Se hai già un account google basta che apri Chrome,vai sul sito stadia, lo colleghi al tuo account e puoi giocare subito la demo di phoenix rising oppure Destiny 2 gratis senza dover attivare nessun abbonamento e comprare nulla.
![]()
Proverò
Ma i produttori dii hw come la prendono questa cosa che la potenza del pc diventa quasi irrilevante?
Mai mi sarei aspettato tra l'altro di vedere proprio un produttore di hw fornire un tale servizio.
Potrebbe essere un segno che l'hw costa sempre di più e prevedono che la gente si rompa il cazzo e dunque produrranno in pratica per loro stessi, guadagnando in futuro solo sui servizi di streaming?
Abbandonando la distribuzione al consumatore di hw di fascia alta, in sintesi
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Si ma per il cloud gaming devi avere :
1) Una buona connessione (Cosa che non tutti hanno)
2) moltissime persone sono ancora ancorate al concetto di "Se è un abbonamento il gioco non è mio"
quindi aivoglia a quanti hardware continueranno a vendere nel tempo![]()
tra 10 anni ci saranno solo giochi in streaming abbinati ad abbonamenti alla gamepass![]()
Eh appunto.
Dicevo proprio questo. Producono hw per i loro sistemi, sui quali far girare i giochi che tu giochi in steeaming sulla tua caffettiera, pagando loro per farlo.
Credo che la chiave sia questa.
I piccoli assemblatori sono destinati a morire, come tanti altri mestieri
Questo è il limite.
In effetti se mi fai pagare un gioco 60€ deve essere mio.
Coi servizi streaming di film, io pago l'abbonamento e il film non è mio, ma se mi fai pagare ogni film come il bluray, io mi compro il bluray
Quindi, o metti un abbonamento mensile e gioco tutto gratis, o se mi fai pagare il gioco a prezzo pieno devi farmelo scaricare, perché è mio.
Devono sistemare questa cosa.
Se l'ho capita bene eh
stadia funziona mooolto bene. Peccato solo per i giochi che ce ne sono pochini.
grazie al cloudgaming intere famiglie di pirati stanno facendo la fame.
Se vogliamo neppure i giochi in disco sono tuoi.
Tutto è dato in "licenza"
si ma almeno quelli che ho su steam li posso usare su geforce now... su stadia me li devo ricomprare.
Comunque il concetto che i giochi "non sono piú nostri giá da un po'" l'ho capito![]()