Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077! - Pagina 31

Pagina 31 di 204 PrimaPrima ... 2129303132334181131 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 4074

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

Senior Member

Re: Il countdown per Cyperpunk 2077!

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    ha problemi perchè han dovuto pertere tempo e risorse per farlo girare sui videoregistratori
    Oddio, e' grazie a quei videoregistratori che il gioco dovrebbe essere scalabile.

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    ha problemi perchè han dovuto pertere tempo e risorse per farlo girare sui videoregistratori
    e va a 15 fps
    han riempito tutto di microdettagli, ma ottimizzazione nada

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Oddio, e' grazie a quei videoregistratori che il gioco dovrebbe essere scalabile.
    è grazie a quei videoregistratori che il gioco esiste, ma gli only pc fag sono delle cecche ingrate viziate che vogliono solo il cazzo grosso e negro perchè va di moda

Senior Member L'avatar di LucaX360

E' grazie a quei videoregistratori però che il gioco va di merda.
    Soprattutto su di loro.

Senior Member L'avatar di Dadocoso

ok... potrei aver scoperto un piccolo bug che fa scoppiare l'internet. Ma forse é un falso allarme, sto aspettando.

Sono attualmente in coda col mio account free di geforce now per giocare a cyberpunk. L'ho comprato alla fine? No. C'era il banner su geforce now. Ho premuto il banner. Mi ha chiesto se lo voglio prendere su GOG o su Steam. Scelgo gog. basta... mi é apparso nella libreria e ho premuto play

Ora attedo

Inb4, mi hanno tolto i soldi dalla carta per la versione collezionisti da 400 euro con dragon dildo in regalo

PS: non ho i dati di pagamenti salvati da nessuna parte

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    è grazie a quei videoregistratori che il gioco esiste, ma gli only pc fag sono delle cecche ingrate viziate che vogliono solo il cazzo grosso e negro perchè va di moda
    perché é grazie alle console che il gioco esiste? The witcher é stato felicemente pc only fino al rilascio di the witcher 3, e andava alla grandona

EDIT: falso allarme, il controllo é dopo il lancio Tanto per essere chiari, non ci avevo creduto neanche un secondo
    Ultima modifica di Dadocoso; 10-12-20 alle 14:14

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    perché é grazie alle console che il gioco esiste? The witcher é stato felicemente pc only fino al rilascio di the witcher 3, e andava alla grandona
    infatti il primo the witcher era pressapoco un indie, i GRANDI PROGETTI AAA esistono perchè ESISTONO LE CONSOLE, perchè il vostro mercato, con i numeri che fate, è da pezzenti, non è e non sara' mai da TRIPLA A

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Io a voi consolari non perdonerò mai il fatto di aver portato la casualeria e i pippotti saltellanti nei nostri nobili e immacolati porti.

infatti il primo the witcher era pressapoco un indie, i GRANDI PROGETTI AAA esistono perchè ESISTONO LE CONSOLE, perchè il vostro mercato, con i numeri che fate, è da pezzenti, non è e non sara' mai da TRIPLA A
    complimenti sei riuscito a fare cadere il troll nella maglia del troll

Senior Member L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ok... potrei aver scoperto un piccolo bug che fa scoppiare l'internet. Ma forse é un falso allarme, sto aspettando.

Sono attualmente in coda col mio account free di geforce now per giocare a cyberpunk. L'ho comprato alla fine? No. C'era il banner su geforce now. Ho premuto il banner. Mi ha chiesto se lo voglio prendere su GOG o su Steam. Scelgo gog. basta... mi é apparso nella libreria e ho premuto play

Ora attedo

Inb4, mi hanno tolto i soldi dalla carta per la versione collezionisti da 400 euro con dragon dildo in regalo

PS: non ho i dati di pagamenti salvati da nessuna parte

- - - Aggiornato - - -

EDIT: falso allarme, il controllo é dopo il lancio Tanto per essere chiari, non ci avevo creduto neanche un secondo
    Provato ed effettivamente parte la coda per giocare

Comunque penso che prima di partire chieda i dati di gog
    Ultima modifica di Howard TD; 10-12-20 alle 14:34

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Touchè dado, touchè

Comunque finchè qualcuno non mi parla di uno straccio di gameplay, continuerò a fare trolling di bassissima lega

Come è il gunplay? Ma si spara o si può solo parlare con le battone trans?

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Ci sono i bench su Stadia e GFN?

Senior Member L'avatar di Howard TD

asd su ps4 normale è ingiocabile

Senior Member L'avatar di Bicio

Cyberpunk 2077: su PlayStation 4 Slim e Xbox One S è un disastro tecnico!

Di Kristian Angeloni -10 Dicembre 2020

Cyberpunk 2077 è finalmente disponibile nei negozi e tutti coloro che lo attendevano, sono riusciti finalmente a metterci le mani sopra, alcuni anche prima del day one. Stando a numerosi pareri emersi in rete, però, pare che il gioco su PlayStation 4 e Xbox One sia tecnicamente un disastro, nonostante CD Projekt avesse assicurato che il gioco girasse bene su old-gen.
    Banner Telegram Gametimers 2

Stando ai video mostrati in rete, infatti, il gioco su console old-gen presenterebbe un comparto grafico abbastanza povero. La risoluzione sembra essere bassa, con alcuni che sospettano si tratti di 720p su PS4 e Xbox One (ma conviene aspettare analisi più dettagliate riguardo ciò). Ma questo è effettivamente il problema minore.

Sia su PS4 che su Xbox One, il gioco non riesce infatti a mantenere mai i 30FPS in maniera quantomeno costante, e una volta entrati in città si scende anche a una media di 20. Ciò si verificherebbe anche su PS4 Pro, mentre non è noto come giri su One X al momento, ma non ci aspettiamo una situazione tanto migliore.

Oltre a questo, la densità di popolazione e veicoli è bassissima, e nonostante tutto il gioco fatica a caricare npc e veicoli. Questi ultimi respawnano a pochi metri dal giocatore, e lo stesso dicasi per gli NPC, che tra le altre cose cambiano totalmente modello appena si gira la visuale per poi ritornare al punto di prima.

Inoltre, quei pochi NPC che vengono caricati, impiegano diverso tempo a caricarsi, lasciando il giocatore davanti a un ammasso low-poly privo di alcuna definizione. Lo scenario, ovviamente, non è da meno, con numerosissimi elementi di scenario che vengono caricati con diversi secondi di ritardo.

Avete presente quando, su GTA San Andreas per PlayStation 2, vi schiantavate con un aereo su un albero perché quest’ultimo caricava all’ultimo secondo? Bene, su Cyberpunk 2077, almeno stando ai video, la situazione è addirittura peggiore.

È possibile vedere un intero posto di blocco impiegare circa 5 secondi per formarsi, ed inevitabilmente spezza l’immedesimazione di una città che, ricordiamo, su PC è uno splendore. Inutile dire che si spera in una patch, anche se dubitiamo possa fare miracoli.

Temiamo di trovarci di fronte a un qualcosa di simile se non peggiore a Mafia The City of Lost Heaven, con la versione PC che era uno splendore tecnico; mentre la versione PlayStation 2, d’altro canto, era povera di dettagli e capace di rendere priva di vita una città come Lost Heaven; città che su PC è curatissima pure per gli standard odierni. Ed era comunque giocabile, pur con le sue pesanti limitazioni.

A peggiorare il tutto è la presenza di numerosi crash, di bug che possono compromettere salvataggi e problemi con le missioni. Con un gioco ridotto così, ci chiediamo quanto senso abbia giocarlo su old-gen rovinandosi l’esperienza.

vabè ma c'è da capirli, hanno dovuto far uscire il gioco in fretta e non lo hanno ottimizzato

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Touchè dado, touchè

Comunque finchè qualcuno non mi parla di uno straccio di gameplay, continuerò a fare trolling di bassissima lega

l'hype è una cosa, giocarlo è un'altra, siamo tutti verso la quarantina qua dentro, la voglia di spettegolare è superiore e di molto a quella di giocarlo. Poi c'è la scusa dei bug e dell'ottimizzazione scrausa...se lo stanno giocando in 2 è gia' tanto.
    Cmq io ho sempre l'hype a mille, fino a quando non l'avro' comprato almeno

Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan

che il gioco sia molto pesante si può accettare, ma quello che si vede nei video ps4 è inaccettabile

porcaputtana

Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan

porcaputtana

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Provato ed effettivamente parte la coda per giocare

Comunque penso che prima di partire chieda i dati di gog
    si esatto ti chiede il login e ti rispedisce al desktop

Mi aveva tratto in inganno il fatto di vederlo apparire tra i giochi della libreria

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Touchè dado, touchè

Continua pure

va bene ma la versione del trailer 2018 esiste, o neanche su 3090?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su