Originariamente Scritto da
Absint
Iniziato, street kid
Stadia va praticamente liscissimo, tutto mi pare settato alto, forse la nitidezza dell immagine potrebbe essere più sharp, ma ho l impressione sia anche in parte l estetico (gloom delle luci etc)
Dovrei fare confronti con una partita collegato tramite cavo magari.
Considerando ho una connessione velocissima, mi fido cmq che sia un risultato dei migliori ottenibili. Hitman mi pareva più nitido, per questo dico che forse é un mix di estetica del gioco e di settaggi cmq del gioco, che ne so esattamente quali sono xD
Cmq sia si gioca, e si gioca bene. Un paio di momenti di stutter che vanno via velocissimi.
Mi riservo impressioni sul gioco in sé per quando c ho giocato di più, per ora posso solo dire che ho visto un mini bug, e che esteticamente é pazzesco. Mi sento infilato in un mondo parallelo come poche volte in passato, e OGNI design é stellare. Macchine, vestiti, accessori, posti, é tutto davvero lavorato pensato e disegnato benissimo.
Si notano alcuni modelli più rozzi accanto a characters più fighi (insomma, la plebe di background e i tizi con cui parli sul serio).
Più gta che skyrim, più gta che the witcher, per ora, come approccio. Intendo come dialoghi e linearità, ma ripeto, sto nelle prime due ore di gioco e si ha la sensazione che di carne alla brace ce ne sia tantissima da esplorare e vedere, e spero sia così.
Vabbè ho detto che ne avrei parlato dopo del gioco e quindi ok.
Unica altra cosa...che fregna la tizia nera del training sul combattimento, non vedo l ora di vedere roba di sesso e nudi, che chiappe.