Mi pare però che, bug a parte, chi ci sta giocando parli di gioco "del decennio"
Mi pare però che, bug a parte, chi ci sta giocando parli di gioco "del decennio"
Fammi capire, per te la polizia che ti spawna alle spalle dopo che hai commesso un crimine, ovunque tu sia, e che dopo che ti nascondi per 15 secondi svanisce nel nulla è cosa buona?
L'ai dei npc e dei nemici inesistente è cosa buona? le routine di guida che se parcheggi la macchina in mezzo alla strada blocchi il traffico per 8 mesi va bene così? e potrei andare avanti ma sto cenando
tutto a posto così?![]()
Su internet al solito si sta facendo un polverone di tutto e bisogna filtrare e/o giocare il gioco e vedere coi propri occhi.
Questo nuovo utente faila come nessuno mai
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Compratevi la versione beta e testatela su schede da 1000 euro e poi lamentatevi, bravi
A chi lo sta giocando ed è un videogiocatore serio, hype a parte, chiedo : se deus ex hr è un gioco da 8, questo è da.... quanto?
Ripeto intendo human rev. perché mankind divided è già più sciapito
ma sarà che uno debba guidare così?![]()
c'è qualcosa di sproporzionato mi sa..nei veicoli
comunque, le armi tecnologiche quali sarebbero?visto che c'è tutta una serie di talenti per questa tipologia di armi ma vorrei sapere come distinguerle dalle altre "standard"
![]()
O è il tizio che è un colosso?
Però, davvero, se vi attaccate a cose così solo per il gusto di denigrarlo...
Cioè, se io mi metto a giocare a qualunque gioco con la voglia di scovare difetti e cose che non vanno, alla fine troverò sempre qualcosa che non va. E mi rovino tutta l'esperienza di gioco.
Era meglio quando giocavamo con 64k e immaginavamo con la nostra fantasia di vedere in quei blocchettoni un mondo fantastico...