Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077! - Pagina 54

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Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

  1. #1061
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    @raist: Ste cose non sono bug, sono proprio mancanze del gioco

  2. #1062
    Moggi idolo!
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio


    ma sarà che uno debba guidare così?

    c'è qualcosa di sproporzionato mi sa..nei veicoli

    comunque, le armi tecnologiche quali sarebbero? visto che c'è tutta una serie di talenti per questa tipologia di armi ma vorrei sapere come distinguerle dalle altre "standard"
    Ehm, non proprio:


  3. #1063
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!




  4. #1064
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Sì, guardate, una grafica propri dimmerda!
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

  5. #1065
    Early Access L'avatar di Orologio
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    A me Deus Ex (human revolution) è piaciuto un sacco....ma questo cyberpunk è dieci volte superiore, anche al netto dei bug e delle magagne...

  6. #1066
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Allora, dopo un paio d'orette su Pro (1.04):

    -Migliorate performance ed un pelo la risoluzione
    -La storia mi sta prendendo parecchio!
    -Onestamente, la città è superba, anche con tutti i downgrade su console
    -Le sparatorie sono divertenti! Il feeling con le armi c'è tutto!
    -Bug\glitch ne ho visti, ma roba di poco conto (qualche ritardo nel caricare le texture sugli npc in strada, ma nulla di che, animazioni errate, tutto qui)
    -Ripeto, atmosfera futuristica over 9000! Su questo, proprio non gli potete dire NULLA!

  7. #1067
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Squall811 Visualizza Messaggio
    Allora, dopo un paio d'orette su Pro (1.04):

    -Migliorate performance ed un pelo la risoluzione
    -La storia mi sta prendendo parecchio!
    -Onestamente, la città è superba, anche con tutti i downgrade su console
    -Le sparatorie sono divertenti! Il feeling con le armi c'è tutto!
    -Bug\glitch ne ho visti, ma roba di poco conto (qualche ritardo nel caricare le texture sugli npc in strada, ma nulla di che, animazioni errate, tutto qui)
    -Ripeto, atmosfera futuristica over 9000! Su questo, proprio non gli potete dire NULLA!
    Le aspettative erano altissime, troppo.
    Non andrà mai bene per qualcuno.

    Non so, forse volevano anche una topa cybernetica che saltava fuori dal monitor e gli faceva un pompino! Ma poi avrebbero avuto da ridire lo stesso...
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

  8. #1068
    Senior Member L'avatar di Bicio
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Sì, guardate, una grafica propri dimmerda!

    Cyberpunk 2077 Gameplay Walkthrough PC No Commentary 2160p 60fps Ultra HD Showcase Running on Nvidia RTX 3090

    sono tutti bravi a tirare al massimo un gioco con un HW assurdo, basti vedere i vari "video gameplay" dei trailer fatti con impostazioni grafiche mai implementate perchè ingestibili dall'HW attualmente in commercio

  9. #1069
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Cyberpunk 2077 Gameplay Walkthrough PC No Commentary 2160p 60fps Ultra HD Showcase Running on Nvidia RTX 3090

    sono tutti bravi a tirare al massimo un gioco con un HW assurdo, basti vedere i vari "video gameplay" dei trailer fatti con impostazioni grafiche mai implementate perchè ingestibili dall'HW attualmente in commercio
    Ma va' che gira una meraviglia su ULTRA (sempre sopra i 60fps, generalmente tra i 70-80fps) con una RTX 2060 e il DLSS su qualità (in pratica non perdi nulla come dettaglio grafico).
    Se poi avete un pc antidiluviano e non volete spendere un centesimo per upgradare, non è colpa mica dei Cdproject!

    Poi non è affatto vero che "sono bravi tutti". RDR2 maxato, con una RTX 3090 in 4K non regge i 60fps fissi costanti!

    Ultima modifica di MrBungle; 12-12-20 alle 23:08
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

  10. #1070
    Senior Member L'avatar di Ciome
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    cazzomene in 4k
    riassunto topic pirateria domestica:

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Tu non lavori nell'it ma per il sociale


    l'apice di svapo:

    Citazione Originariamente Scritto da Milella Visualizza Messaggio
    *
    Ultima modifica di golem101; Oggi alle 17:33 Motivo: bestemmie e pornografia
    Ultima modifica di salgari; Oggi alle 17:35 Motivo: qua comando io, chi è questo golem101


    rondella's way:

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    rondella farebbe una foursome con la stallona, il frigorifero e la lavastoviglie


  11. #1071
    Senior Member L'avatar di Tene
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma guarda che é presto per fare un paragone del genere, il gioco va giocato e finito...

    Ma infatti..

    Ho letto praticamente solo questo topic e poco altro perché tanto non mi interessa per ora.. Ma quando leggi critiche alla trama e le scelte che non hanno influenze sugli avvenimenti futuri penso.. Ma cavolo il gioco è fuori da 2 giorni, come fa la gente a saperlo senza averci giocato almeno un po' di ore?

  12. #1072
    Il contegno L'avatar di Biocane
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    A me Deus Ex (human revolution) è piaciuto un sacco....ma questo cyberpunk è dieci volte superiore, anche al netto dei bug e delle magagne...
    Allora deve essere il capolavoro che mi aspettavo, ora si tratta per me di vedere come sarà la patch next gen, e da li scegliere quale console prendere o eventualmente giocarlo direttamente su stadia nel caso in cui su console next sia inferiore pure con le patch, perché ad oggi pare che su stadia sia cmq meglio che su sex o ps5.

  13. #1073
    Senior Member L'avatar di squallwii
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Parliamo di cose serie.

    Non esiste autoaim vero?
    Considerato che a mirare con la levetta del joypad sono una pippa, sarà ingiocabile per il sottoscritto incapace?

  14. #1074
    pm qui L'avatar di Absint
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Secondo me se uno vuole giocarlo subito e non ha un pc adatto, la soluzione é Stadia. Altrimenti aspetti un po' di mesi (non so quanto cazzo) e lo prendi su una XSX o ps5 che sia

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Parliamo di cose serie.

    Non esiste autoaim vero?
    Considerato che a mirare con la levetta del joypad sono una pippa, sarà ingiocabile per il sottoscritto incapace?
    Si, se sei incapace su qualsiasi altro gioco sei incapace anche qua.

  15. #1075
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Ci sto giocando su Stadia ma stuttera un po'nelle scene concitate, non capisco perché. Cioè si lo capisco connessione problematica ma perché da problemi solo in azione?

  16. #1076
    北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    perchè il sistema deve comprimere più dati prima di inviare il flusso video

  17. #1077
    Early Access L'avatar di Orologio
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Ad ogni modo il prologo era più baggato del resto... (o forse la patch recente...bho)

    Comunque veramente...bello, una cazzo di figata...

    [..e naturalmente domani si ritorna in gialla e ho doveri d'uscita...]

  18. #1078
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Comunque dopo un'ora di gioco son dovuto andare a spararmi tre match di starcraft2

    Insomma è stato un po' come lavorare
    Ultima modifica di Sinex/; 13-12-20 alle 00:19

  19. #1079
    Senior Member L'avatar di squallwii
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Secondo me se uno vuole giocarlo subito e non ha un pc adatto, la soluzione é Stadia. Altrimenti aspetti un po' di mesi (non so quanto cazzo) e lo prendi su una XSX o ps5 che sia

    - - - Aggiornato - - -



    Si, se sei incapace su qualsiasi altro gioco sei incapace anche qua.
    Immaginavo.

    Boh, salvo non sia tutto mappabile sul mouse gaming (ma la vedo dura), sarà un casino giocarlo

  20. #1080
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Se vivi sotto un sasso problemi tuoi


    Quality of Life

    - Walk toggle for keyboard.

    - Key re-mapping for certain elements.

    - Accessibility features missing (ie: text scaling for menus).

    - In-game benchmark feature.

    - Dash should be a separate key and not a double press of walking key.

    - Crouch and skip dialogue should not share the same key.

    - The minimap is too zoomed in to be helpful in many cases.

    - Missing a toggle aim feature.

    - Ability to respec attributes. (Note: Existing item respecs perks only)

    - Ability to disable objective marker.

    - Ability to lower ADS sensitivity.

    - Add proper ultrawide (21:9, 32:9) support.

    - Add loot by area or/and autoloot feature.

    - Add "stash all" feature.

    - Add transparency option for hud elements.

    - Add way to remove mods from unequipped weapons.

    - Add toggle mouse acceleration.

    - Driving markers and onscreen trajectory (alternative GPS).

    Gameplay and immersion

    - Body slider customization (height, weight, muscle mass).

    - Very few options for some of the character creation features (hair color, tattoos, skin complexion, scars, etc).

    - Animations for eating and drinking (excluding scripted ones).

    - Unable to remove underwear outside of inventory.

    - Vehicle customization.

    - Apartment customization.

    - Cosmetic slots or transmog feature.

    - Very few actual merchant stores in quantity and variety.

    - No garages or parking lots.

    - Crowds have low level of reactivity and awareness to the game world.

    - Very few interactive NPCs outside of missions with meaningful dialogue.

    - Very few options to meaningfully construct a personality to V. You get to choose missions endings, but not an actual persona.

    - Lack of non-action oriented stories and quests about meaningful themes of cyberpunk distopia.

    - Weapon mods and skill trees largely irrelevant outside of marginal and mostly numerical improvements to combat.

    - Lack of emergent gameplay events in the game world (ie: dynamic and random triggers).

    - Unable to alter character's appearance (barbershop, tattoo parlors, plastic surgeon).

    - Lack of character reflection outside of the few mirrors available. This furthers the disconnection between the player and the character.

    - No ownership of items (you can rob NPCs under their nose).

    - No prison or lasting crime system.

    - Wanted system is largely underdeveloped, with cops spawning out of nowhere and disappearing shortly after.

    - Cybernetics lack variety in meaningful choices that alter gameplay (except for limbs weapons). Deus Ex has far more impactful mods that actually change the way you approach combat.

    - The lifepaths are frustratingly brief and have little impact other than dialogue choices. V is essentially the same character regardless of past.

    - The traffic AI is lackluster and there are too few cars driving around for a large metropolis.

    - Trains were obviously cut, even though the whole infrastructure is visible.

    - The world interaction is quite minimal. Among items that should be interactive: chairs, benches, toilets, stools, sinks, gym equipment, light fixtures, restaurant menus, smartphones, taxi, trash bins and dumpsters, most merchant stalls, microwaves, dancing floors, gaming tables, arcades.

    - You cannot preview wardrobe and weapon purchases.

    - There is no reliable cover system.

    - Loot system overdone, invasive and distracting. You are constantly showered with redundant and marginally better items and have no attachment whatsoever with your fashion and weapon choices. (Dear god, I hate this one).

    - Enemies are too spongy and level design forces frontal assault way too often.

    - Robotics and drone control largely absent (outside of scripted missions).
    tldr: "perché non avete fatto san andreas cyberpunk?"

    edit: ok quelle relative a immersione, interazione e environment, ma alcune sono boh

    edit2: l'auto loot ca t vegna un cancher

    - Trains were obviously cut, even though the whole infrastructure is visible.
    Ultima modifica di alastor; 13-12-20 alle 01:32
    Ritenta, sarai più fortunato.

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