Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
sicuramente cdprojekt ha ancora molto da imparare da gta. Peró é anche vero secondo me che un gioco come cyberpunk in certi aspetti é estremamente piú profondo e complesso di un gta. Alla fine gta é abbastanza sui binari, mentre cyberpunk mi pare abbia una complessitá molto maggiore per quel che riguarda dialoghi, scelte e cosí via. Altra cosa, mi pare gta abbia meno interni/ascensori e roba del genere?

Insomma, cyberpunk é buggato e fatto in modo mediocre in diversi aspetti, specialemente se confrontato a gta. Peró non é neanche sempre un confronto "apple to apple"
se per questo Rockstar dal lato PC non hai mai brillato, anzi spesso è molto menefreghista. RDR2 al lancio era incompatibile con il 70% di schede madri con socket AM4 e c'era da pregare che la tua funzionasse la patch naturalist ha sminchiato completamente l'online di PC, Xbox e PS4
Per quanto mi sia piaciuto GTA IV, a renderlo giocabile ci son voluti i modder. Però resta un mattone il cui codice è stato scritto da qualcosa di più infimo di una scimmia che scrive col culo.
il lanchuer Rockstar è 'na altra bella merda (Update Error per citarne uno)

le remastered di GTA III/Vice City/San Andreas son porting diretti dalle versioni mobile. Dal lato Xbox360, San Andreas è la conversione più fatta a culo con glitch, bug, crash mai risolti.

Dall'altro lato CDPR ha mentito sul fatto che tutto filasse liscio dopo 8 mesi di presunto solo debugging con 3 rimandi. Sotto un certo punto di vista mi pare di rivedere lo stesso pattern degli Hello Games con No Man Sky... Un pesante supporto post lancio, ma un lancio ben lontano dalle aspettative rispetto a quello promesso. Fighissima la cura nei più piccoli minimi dettagli eh, ottima campagna marketing ma pessima PR.