Quello ha deluso anche me, quando setti Vagina quasi non si vede : (
Speravo di poterci mettere piercing o cmq giocare come dici te con le forme.
Queste maranzate effettivamente fanno un po' storcere il naso visto come stanno andando le cose..Bioware (Macroware) ha una lunga storia di enorme qualita' alle spalle e se tanto mi da' tanto i prossimi titoli che tirano fuori sono una bomba... i passi falsi com'e' chiaro li possono fare tutti per mille motivi..
Questo e' vero, c'e' uno strano contrasto tra l'apparenza del character (chiaramente un giovane scapestrato con qualche esperienza di strada e fine, sia maschio che femmina che sia), la voce (un rude e navigato marinaio dei bar con qualche pelo bianco...pure la voce femminea, per quanto gia' piu' appropriata, da' l'idea di una certa dose di grinze la' sotto ) e il come vieni "descritto" dalle interazioni con gli npc (di cui ho visto meno di te, ma cmq sto avendo un po' di difficolta' a capire i miei "panni" mentre gioco le fasi iniziali).
Almeno in potenzialita' sicuramente, anche solo per i sistemi che mette insieme (che non sono niente di assurdo ma cmq in gta non ci sono..skill trees, crafting, equipaggiamento, etc). E ci sono MOLTI piu' interni, ovvio si.
La domanda che UN POCHINO sorge e' se queste cose (gli interni sono una figata, parlo del resto) siano davvero cosi' ben implementate/utili, o se non sarebbe stato meglio DAVVERO fare un "gta in un mondo cyberpunk" con le quest secondarie ben scritte.
Perche' per ora ho un pochino la sensazione che quella parte la' sia quella meglio messa insieme...
Gioco da non molto e gia' ho tipo venti armi nell'inventario di cui non so che farmi, e capi di vestiario in teoria utili ma che non voglio indossare perche' diventa un guazzabuglio clownesco da mmorpg brutto :/
Su questo io ancora confido perche' fin'ora non c'e' stato motivo per non confidarvi. Pero' non so se potranno mettere apposto TUTTO. Penso piu' che possano mettere a posto i bug (quelli devono, e lo faranno) e robe di ottimizzazione.
Su certe meccaniche interne del gioco ho la sensazione siano troppo strutturali per poterle modificare in corsa, ma forse sbaglio.
Questo senza dubbio, anche perche' poi e' impossibile avere un confronto reale, perche' io non posso raccontarti a parole il feeling che il gioco ti da' e che ti ci tiene incollato, quello lo devi giocare e sentire tu, come con ogni altro gioco.
Mentre un filmato di un bug posso sempre mostrartelo, per dire.
Si questa cosa del volere sapere che gli npc quando non li vedi vanno dal rigattiere a comprare un etto di salumi mi pare assurda, chi se ne strafotte 'xD
- - - Aggiornato - - -
Vabbe' se non era un gioco con piu' sostanza negli arredi di un gioco uscito ben 7 anni fa, voglio dire, si, OVVIO che sia piu' denso di GTA V
(poi GTA V ha una resa che potrebbe anche risultare piu' convincente per certe cose, ma quella viene da un mix di tanti fattori, non solo la densita' di un interno )