Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
Molto deluso dalla mancanza di opzioni per la labia della fagiana, inoltre non ci posso neanche zoomare mentre la scelgo, pessimo
Quello ha deluso anche me, quando setti Vagina quasi non si vede : (
Speravo di poterci mettere piercing o cmq giocare come dici te con le forme.

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio

Queste maranzate effettivamente fanno un po' storcere il naso visto come stanno andando le cose..Bioware (Macroware) ha una lunga storia di enorme qualita' alle spalle e se tanto mi da' tanto i prossimi titoli che tirano fuori sono una bomba... i passi falsi com'e' chiaro li possono fare tutti per mille motivi..

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
Appunto... è la storia del mercenario conosciuto che stona...reggeva quando si era un witcher, non uno stronzo qualunque di night city e un filmato che spiega.
Questo e' vero, c'e' uno strano contrasto tra l'apparenza del character (chiaramente un giovane scapestrato con qualche esperienza di strada e fine, sia maschio che femmina che sia), la voce (un rude e navigato marinaio dei bar con qualche pelo bianco...pure la voce femminea, per quanto gia' piu' appropriata, da' l'idea di una certa dose di grinze la' sotto ) e il come vieni "descritto" dalle interazioni con gli npc (di cui ho visto meno di te, ma cmq sto avendo un po' di difficolta' a capire i miei "panni" mentre gioco le fasi iniziali).

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
estremamente piú profondo e complesso di un gta.
Almeno in potenzialita' sicuramente, anche solo per i sistemi che mette insieme (che non sono niente di assurdo ma cmq in gta non ci sono..skill trees, crafting, equipaggiamento, etc). E ci sono MOLTI piu' interni, ovvio si.
La domanda che UN POCHINO sorge e' se queste cose (gli interni sono una figata, parlo del resto) siano davvero cosi' ben implementate/utili, o se non sarebbe stato meglio DAVVERO fare un "gta in un mondo cyberpunk" con le quest secondarie ben scritte.
Perche' per ora ho un pochino la sensazione che quella parte la' sia quella meglio messa insieme...

Gioco da non molto e gia' ho tipo venti armi nell'inventario di cui non so che farmi, e capi di vestiario in teoria utili ma che non voglio indossare perche' diventa un guazzabuglio clownesco da mmorpg brutto :/

Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
hanno un GRANDE pregio. Che li mettono apposto. Ci lavorano, gli stanno dietro.
Su questo io ancora confido perche' fin'ora non c'e' stato motivo per non confidarvi. Pero' non so se potranno mettere apposto TUTTO. Penso piu' che possano mettere a posto i bug (quelli devono, e lo faranno) e robe di ottimizzazione.
Su certe meccaniche interne del gioco ho la sensazione siano troppo strutturali per poterle modificare in corsa, ma forse sbaglio.

Onestamente é abbastanza penoso vedere gente che probabilmente manco ha il gioco passare le giornate su un forum a sparare sentenze a destra e a sinistra
Questo senza dubbio, anche perche' poi e' impossibile avere un confronto reale, perche' io non posso raccontarti a parole il feeling che il gioco ti da' e che ti ci tiene incollato, quello lo devi giocare e sentire tu, come con ogni altro gioco.

Mentre un filmato di un bug posso sempre mostrartelo, per dire.

Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
si chiamano videogiochi, è tutto fatto allo scopo di far sembrare al giocatore che sia vero, ma non lo è.
Pensi veramente che un gioco possa gestire l'IA di decine di migliaia di NPC che girano per le strade senza gravi conseguenze sulle prestazioni?
Secondo me no e non avrebbe nemmeno senso visto che chi gioca vede solo quelli vicino a lui. Si chiamano compromessi e nei video giochi vengono fatti continuamente per i limiti oggettivi ai quali sono sottoposti dall'hardware su cui girano.
Poi ovviamente ci sono giochi che riescono a dissimulare meglio di altri.

Si questa cosa del volere sapere che gli npc quando non li vedi vanno dal rigattiere a comprare un etto di salumi mi pare assurda, chi se ne strafotte 'xD

- - - Aggiornato - - -

Comunque é anche un discorso di "arredamento" della mappa, ripeto, non ricordo posti "sbrilluccicanti" come quello che delle immagini che ho postat in gta

Vabbe' se non era un gioco con piu' sostanza negli arredi di un gioco uscito ben 7 anni fa, voglio dire, si, OVVIO che sia piu' denso di GTA V
(poi GTA V ha una resa che potrebbe anche risultare piu' convincente per certe cose, ma quella viene da un mix di tanti fattori, non solo la densita' di un interno )