Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077! - Pagina 70

Pagina 70 di 204 PrimaPrima ... 2060686970717280120170 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.400 di 4074

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

Senior Member L'avatar di Govny

Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Be se tutto viene generato al momento per riempire, anche l'ora del giorno ha quindi un puro senso estetico
    Questo gioco è l'apoteosi del finto insomma hanno costruito una città e messo npc che compaiono dal nulla, il tutto al solo scopo di far sembrare al giocatore che sia vero
    si chiamano videogiochi, è tutto fatto allo scopo di far sembrare al giocatore che sia vero, ma non lo è.
    Pensi veramente che un gioco possa gestire l'IA di decine di migliaia di NPC che girano per le strade senza gravi conseguenze sulle prestazioni?
    Secondo me no e non avrebbe nemmeno senso visto che chi gioca vede solo quelli vicino a lui. Si chiamano compromessi e nei video giochi vengono fatti continuamente per i limiti oggettivi ai quali sono sottoposti dall'hardware su cui girano.
    Poi ovviamente ci sono giochi che riescono a dissimulare meglio di altri.
    Ultima modifica di Govny; 16-12-20 alle 14:00

Anticittadino L'avatar di Raist²

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    vabbé mi sembra che anche in questo topic si voglia parlare un po' in termini assoluti. I cdprojekt non sono dei santi, ci mancherebbe. É una ditta che punta a fare quattrini, niente di strano.

A parte che the witcher 3 é stato, a mio parere, uno dei piú belli che io abbia mai giocato in assoluto (e scusate se é poco), il fatto che per questo gioco hanno rilasciato tipo 10-15 dlc gratuiti piú 2 espansioni che da sole erano piú lunghe e rifinite di tanti altri giochi, per me li fa comunque distinguere dalla media delle software house oggi giorno. Lo fanno perché son santi? No, lo fanno perché credono sia il modo migliore per fidelizzare il consumatore e guadagnare di piú. Peró preferisco di gran lunga questo metodo rispetto ai giochi con mezzi contenuti a pagamento.

Per il discorso bug, the witcher 3 non ne era certo esente al lancio, ma non era neanche lontanamente paragonabile a cyberpunk. Io l'ho giocato dal day1 e non ho avuto 1 glitch/bug che sia uno. Saró stato fortunato.

I problemi per me sono due:
    1. le aspettative di questo gioco erano completamente fuori parametro, mai vista una cosa simile. Risultato: le masse si aspettavano di avere la venuta del messiah, e invece aspettavano un gioco. Inoltre i programmatori stessi credo si siano cagati in mano di tale hype e non sono riusciti a gestire la cosa. Probabilmente hanno cercato tutto il tempo di creare qualcosa "DI PIÚ" e il risultato é un po' incasinato perché questo "DI PIÚ" non si é mai realmente materializzato e ha impedito anche di creare un gioco solido.
    2. Siccome c'é una parte dell'internet che idolatra i cdprojekt come i benefattori del popolo, inevitabilmente ora c'é gente che deve dimostrare come in realtá siano forse anche peggio del resto della marmaglia.

Insomma, la solita polarizzazione assoluta che avviene oggigiorno in tutto.

Per me, se si cerca un attimo di togliere hype e il fatto che sono i cdprojekt, abbiamo un titolo ambizioso e uscito decisamente azzoppato. Io comunque lo sto giocando e mi sto divertendo, senza negare che esistono sicuramente dei problemi.

Ovviamente il lancio di un gioco cosí non mi fa affatto piacere, specialemente leggendo cosa succede con la ps4. Peró non é la prima volta che accade e dubito sará l'ultima.
    Il gioco é uscito 6 giorni fa ed é senz'altro incasinato: appurato questo, vediamo come gestiranno la cosa cdprojekt.

Onestamente é abbastanza penoso vedere gente che probabilmente manco ha il gioco passare le giornate su un forum a sparare sentenze a destra e a sinistra
    Io invece apprezzo la discussione. E penso ci sia un problema nel mercato.
    Penso sia intelligente parlarne.

Ora come ora non ha senso acquistare il gioco. Capisco chi non lo compra.

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

agli npc influencer/youtuber non si può sparare, alla faccia della libertà di azione
    hanno diritti e licenze che manco i piloti di formula 1 ancora un po'

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Io invece apprezzo la discussione. E penso ci sia un problema nel mercato.
    Penso sia intelligente parlarne.

Ora come ora non ha senso acquistare il gioco. Capisco chi non lo compra.
    la discussione piace anche a me, e concordo, é un problema. É nato con cyberpunk? Assolutamente no Quindi non capisco bene perché ora si stanno strappando tutti i capelli é qualcosa che succede ad anni ormai, non credo ci sia da stupirsi che le cose siano andate storte con il gioco piú hypato della storia.

Comunque ora come ora non é vero che non ha senso acquistare un gioco. É questa l'altra cosa che non capisco. Io lo sto giocando da 10 ore e se da una parte riconosco che il gioco probabilmente non é il capolavoro che mi aspettavo e che ha senz'altro dei problemi, mi sto divertendo. E fin'ora non ho avuto problemi che mi abbiano impedito di giocarlo, quindi onestamente non capisco di che si sta parlando quando si dice non ha senso acquistare il gioco (a meno che, da quello che vedo, non si parli della versione ps4, li probabilmente non ha senso).

Poi vabbé, mi dici se si smette di acquistare i giochi al day one forse iniziano a rilasciare giochi decenti: se vabbé

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

è come la sodomia, all'inizio fa un po' male ma poi una volta che la via è bella spanata, è un attimo a buttarlo dentro

Detto ciò hanno un GRANDE pregio. Che li mettono apposto.
    << Se vogliamo intendere “tutto in ordine”, dobbiamo scrivere tutto a posto. Apposto è la forma del participio passato del verbo apporre. >>
    https://www.treccani.it/magazine/lin...atica_903.html

ah ecco, a me viene spesso il dubbio

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Preparati di brutto!
    Non è ben programmato
    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    Gira, ma un po'di amarezza la proverai.
    Medio sui 55 a 1080p

Va leggermente meglio della 1070
    Il che è strano perché di solito sta un po'sotto

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Ripeto... meglio della 680 attuale no?
    Cmq lo installo e lo provo sulla 680, magari registrando... così poi montata la 1660TI faccio un video comparozzo.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Quando parlo di complessitá rispetto a un gta parlo anche di questo tipo di roba. Non ricordo scorci del genere in gta. Ho appena passato un 15 minuti buoni a girare per questo quartiere, entrare nei locali, guardarmi in giro. Non sistema i problemi del gioco, peró quando un gioco mi fa girare cosí tanto per esplorare un posto a caso, per me vuol dire che qualcosa di buono lo hanno fatto

Ma non c'é un modo per riporre le armi? Mi gira le palle che lo faccia lui dopo un po' da solo, mi toglie l'immedesimazione girare col fucile sfoderato

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Beh no, GTA ha mappe MOLTO più grandi però interni quasi zero
    Quei pochi che ci sono sono fatti bene però, vedi il casinò, o le case dei protagonisti, con un riutilizzo degli asset quasi nullo

Early Access L'avatar di Orologio

Doppio click Alt (sinistro) o Y (se pad)

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Ma non c'é un modo per riporre le armi? Mi gira le palle che lo faccia lui dopo un po' da solo, mi toglie l'immedesimazione girare col fucile sfoderato
    due volte alt

Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Ripeto... meglio della 680 attuale no?
    Cmq lo installo e lo provo sulla 680, magari registrando... così poi montata la 1660TI faccio un video comparozzo.
    Con la 680 fa 13 fps a medio
    https://youtu.be/BxMw4u7rrs0

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

numero 4?

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Beh no, GTA ha mappe MOLTO più grandi però interni quasi zero
    Quei pochi che ci sono sono fatti bene però, vedi il casinò, o le case dei protagonisti, con un riutilizzo degli asset quasi nullo
    avevo letto che cyberpunk era piú grande

Comunque é anche un discorso di "arredamento" della mappa, ripeto, non ricordo posti "sbrilluccicanti" come quello che delle immagini che ho postat in gta

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Doppio click Alt (sinistro) o Y (se pad)
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    due volte alt
    grassie

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    numero 4?
    no quello é per il melee

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Molto deluso dalla mancanza di opzioni per la labia della fagiana, inoltre non ci posso neanche zoomare mentre la scelgo, pessimo
    Quello ha deluso anche me, quando setti Vagina quasi non si vede : (
    Speravo di poterci mettere piercing o cmq giocare come dici te con le forme.

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio

Queste maranzate effettivamente fanno un po' storcere il naso visto come stanno andando le cose..Bioware (Macroware) ha una lunga storia di enorme qualita' alle spalle e se tanto mi da' tanto i prossimi titoli che tirano fuori sono una bomba... i passi falsi com'e' chiaro li possono fare tutti per mille motivi..

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Appunto... è la storia del mercenario conosciuto che stona...reggeva quando si era un witcher, non uno stronzo qualunque di night city e un filmato che spiega.
    Questo e' vero, c'e' uno strano contrasto tra l'apparenza del character (chiaramente un giovane scapestrato con qualche esperienza di strada e fine, sia maschio che femmina che sia), la voce (un rude e navigato marinaio dei bar con qualche pelo bianco...pure la voce femminea, per quanto gia' piu' appropriata, da' l'idea di una certa dose di grinze la' sotto ) e il come vieni "descritto" dalle interazioni con gli npc (di cui ho visto meno di te, ma cmq sto avendo un po' di difficolta' a capire i miei "panni" mentre gioco le fasi iniziali).

estremamente piú profondo e complesso di un gta.
    Almeno in potenzialita' sicuramente, anche solo per i sistemi che mette insieme (che non sono niente di assurdo ma cmq in gta non ci sono..skill trees, crafting, equipaggiamento, etc). E ci sono MOLTI piu' interni, ovvio si.
    La domanda che UN POCHINO sorge e' se queste cose (gli interni sono una figata, parlo del resto) siano davvero cosi' ben implementate/utili, o se non sarebbe stato meglio DAVVERO fare un "gta in un mondo cyberpunk" con le quest secondarie ben scritte.
    Perche' per ora ho un pochino la sensazione che quella parte la' sia quella meglio messa insieme...

Gioco da non molto e gia' ho tipo venti armi nell'inventario di cui non so che farmi, e capi di vestiario in teoria utili ma che non voglio indossare perche' diventa un guazzabuglio clownesco da mmorpg brutto :/

hanno un GRANDE pregio. Che li mettono apposto. Ci lavorano, gli stanno dietro.
    Su questo io ancora confido perche' fin'ora non c'e' stato motivo per non confidarvi. Pero' non so se potranno mettere apposto TUTTO. Penso piu' che possano mettere a posto i bug (quelli devono, e lo faranno) e robe di ottimizzazione.
    Su certe meccaniche interne del gioco ho la sensazione siano troppo strutturali per poterle modificare in corsa, ma forse sbaglio.

Onestamente é abbastanza penoso vedere gente che probabilmente manco ha il gioco passare le giornate su un forum a sparare sentenze a destra e a sinistra
    Questo senza dubbio, anche perche' poi e' impossibile avere un confronto reale, perche' io non posso raccontarti a parole il feeling che il gioco ti da' e che ti ci tiene incollato, quello lo devi giocare e sentire tu, come con ogni altro gioco.

Mentre un filmato di un bug posso sempre mostrartelo, per dire.

Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    si chiamano videogiochi, è tutto fatto allo scopo di far sembrare al giocatore che sia vero, ma non lo è.
    Pensi veramente che un gioco possa gestire l'IA di decine di migliaia di NPC che girano per le strade senza gravi conseguenze sulle prestazioni?
    Secondo me no e non avrebbe nemmeno senso visto che chi gioca vede solo quelli vicino a lui. Si chiamano compromessi e nei video giochi vengono fatti continuamente per i limiti oggettivi ai quali sono sottoposti dall'hardware su cui girano.
    Poi ovviamente ci sono giochi che riescono a dissimulare meglio di altri.

Si questa cosa del volere sapere che gli npc quando non li vedi vanno dal rigattiere a comprare un etto di salumi mi pare assurda, chi se ne strafotte 'xD

- - - Aggiornato - - -

Comunque é anche un discorso di "arredamento" della mappa, ripeto, non ricordo posti "sbrilluccicanti" come quello che delle immagini che ho postat in gta

Vabbe' se non era un gioco con piu' sostanza negli arredi di un gioco uscito ben 7 anni fa, voglio dire, si, OVVIO che sia piu' denso di GTA V
    (poi GTA V ha una resa che potrebbe anche risultare piu' convincente per certe cose, ma quella viene da un mix di tanti fattori, non solo la densita' di un interno )

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    E ci sono MOLTI piu' interni, ovvio si.
    La domanda che UN POCHINO sorge e' se queste cose (gli interni sono una figata, parlo del resto) siano davvero cosi' ben implementate/utili, o se non sarebbe stato meglio DAVVERO fare un "gta in un mondo cyberpunk" con le quest secondarie ben scritte.
    Sistemeranno quello che riescono e pazienza, ora ci sono pure le vacanze natalizie, questo mondo con tutti gli interni (inutili se non per camminare) sembra più una prima versione di prova per quello che sarà il multiplayer, che sarà quello su cui contano veramente perché loro vogliono i big money di gta online

Senior Member L'avatar di Howard TD

Sicuramente la cosa più riuscita di Cyberbug è la riproduzione degli interni, il tutto senza caricamenti extra.

Senior Member

Quando parlo di complessitá rispetto a un gta parlo anche di questo tipo di roba. Non ricordo scorci del genere in gta. Ho appena passato un 15 minuti buoni a girare per questo quartiere, entrare nei locali, guardarmi in giro. Non sistema i problemi del gioco, peró quando un gioco mi fa girare cosí tanto per esplorare un posto a caso, per me vuol dire che qualcosa di buono lo hanno fatto

Se non fosse che sono orpelli, nulla davvero di utile da esplorare.
    Anni luce rispetto ad un gioco Bethesda.

Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Se non fosse che sono orpelli, nulla davvero di utile da esplorare.
    Anni luce rispetto ad un gioco Bethesda.
    infatti non dicevo che fossero utili, ma che fossero belli e che mi hanno invogliato ad esplorare In GTA non l'ho mai avuto queso wunderlust, casomai andare piú a cazzeggio con la macchina perché il modello di guida é piú figo. Ma di location fatte a mano in questo modo non mi pare ci siano. Poi certo, é un gioco di 7 anni fa come ha detto Absint. Ma secondo me é proprio l'impostazione che é diversa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su