Le stragrande maggioranza delle contestazioni di bicio sono corrette...e sono le stesse che ho individuato io, anche perché sono oggettive, non è una semplice questione di gusti (gestione dei veicoli, della polizia, dei bug...che come correttamente detto da bicio più che bug, sono glitch, errori grafici di visualizzazione).
Per dire di bug veri mi sono capitati quelli patchati al day two (il tizio che sparisce in una missione e l'elicottero che non atterra).

A me è capitato una musica che non si ferma durante una scena di intermezzo...e un vendor senza oggetti "missing name vendor".

Poi se tutto il resto piace poco, abbastanza, molto o moltissimo...i precedenti difetti passano in secondo piano o rimangono rilevanti a seconda dei gusti.

...e da qui i giudizi positivi o meno al gioco...ed è una questione soggettiva.

Non sono concorde su questi punti:

- l'IA...non è peggio di altri giochi. Ad esempio non si può paragonare ai giochi stealth (essendo un gdr io posso rimanere sotto il campo visivo di un nemico ed essere visto dopo 1 secondo o qualche secondo a seconda della skill). Quando l'IA si comporta male è perché il PG si incastra (bug).
PURTROPPO l'IA è sempre la solita e sinceramente da quando videogioco non ho mai visto avanzamenti importanti.

- non ci credo che miglioreranno la gestione dei veicoli o la fisica...magari limeranno qualcosina. Renderanno i veicoli scarsi più simili a quelli performanti.

- Non ci credo che stravolgeranno il sistema di polizia. Troveranno il modo che il poliziotto non poppi alle spalle da una stanza chiusa. Magari introdurranno una sorta di cauzione..ma nessun stravolgimento.

Il gioco è questo...nel bene o nel male...stop...
Tra un anno ci saranno missioni in più, sistemati i glitch grafici e qualche blocco dell'IA durante i combattimenti...e una pulizia generale del gioco...ma nulla più (completate sta cazzo di missione dell'IA taxista altrimenti ad ogni quartiere questo vi caga il cazzo...chiaramente vi dovrebbe chiamare solo se la missione è attiva).