Hackers senza etica![]()
Hackers senza etica![]()
hacker vs sh vs etica
royal rumble
lo finirō ad aprile
L'attacco haccher e' stato un inside job per giustificare il ritardo della patch, la realta' dei fatti e' che il codice e' talmente merda che non riescono a venirne fuori![]()
Ma va bene. Non c č fretta. Basta che mettano apposto.
Un po' troppa enfasi, ma non ha torto nei passaggi chiave
La cosa che faccio sempre fatica a capire č che perchč c'č gente a cui le meccaniche di gioco, NON FUNZIONANO.
Altre si.
Parlo di PC. Non console
Non dico i bug. Il gameplay proprio.
Ultima modifica di Raistē; 04-03-21 alle 14:02
2 ore pio boy
Lo farō a rate
piu' che enfasi, č un po' prolisso : dico un po' (nonostante i 40 minuti per dire che il management ha bruciato la reputazione costruita in anni e anni) perchč cmq sviscerare i retroscena era funzionale a spiegare bene la catena di errori del management, pero' alcuni passaggi li poteva tagliare, vista la durata complessiva: (es. i subumani che minacciano di morte gli sviluppatori, non sono importanti e quindi era superfluo sottolineare come non dovrebbero esserlo)
detto cio', non conoscevo sabaku, ma mi pare persona interessante
edit: minuto 42 ammette di essere prolisso, bon lo sa allora, tutto ok
persona interessante
immagino avrā ancora in cantiere n nila progetti/video/stronzateconnomidimerda ancora in progresso, in attesa, che non farā mai, se cerco i commenti sicuro trovo qualcuno che gli chiede che fine han fatto tutte le cose che ha pianificato e promesso
poco tempo fa mi era balzato all'occhio, per il compleanno la compagna sua ha organizzato una colletta per lui, alla fine erano un 5 mila euro forse che laggente gli ha regalato
quanto gli ha dato di voto? immagino sicuramente un voto positivo, nonostante tutto
mica vuole farsi odiare e tagliare fuori uno studio e una schiera di fanboy
ah mi raccomando, lascia pure il link del video qui, che poi vede da dove arrivano certi click, e legge me e poi si triggera e va a fare il pomposo da qualche parte
Ultima modifica di Fruttolo; 04-03-21 alle 16:42
...cioč due ore di recensione...![]()
Nel merito ha ragione.
Per la cronaca ha giocato su PC. Mi pare una 2060 super.
Mi pare collabori con tgm. Imho giā ti conosce e giā ti odia.
Avercene di tizi come lui che argomentano ese fan qualcosa di pagato lo dice sempre
...puō dire tutto giustissimo...perō dai...DUE ORE di recensione...č fuori da ogni logica e grazia di dio...č un film...![]()
Mi ha risposto![]()
Cmq guardalo orologio.
Ti puō dare spunti
Magari ci sono cose che non hai notato.
Se dovessi dare qualche spicciolo a sti content creator, preferirei buttarli su uno che fa un lavoro dettagliato di 2 ore piuttosto che un fottuto video di 10 minuti.