Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077! - Pagina 178

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Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

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  1. #1
    Senior Member L'avatar di Galf
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    https://www.reddit.com/r/cyberpunkga...date_is_scary/

    AIUTO

    fun fact: ora due con sandevistan attivo andranno alla stessa velocità, quindi puoi fare i combattimenti anime dove tu ed un altro siete superveloci e tutto il resto si muove a rallenty
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  2. #2
    Senior Member L'avatar di Krys
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Provato anch'io il trick ma solo con rt, ho notato più di qualche problema di persistenza delle immagini

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Non so se iniziare finalmente CP2077 o TLOU

    P.S. Ma le epansioni non dovevano essere gratis (per farsi perdonare del disastro combinato al lancio)?
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Galf
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Non so se iniziare finalmente CP2077 o TLOU

    P.S. Ma le epansioni non dovevano essere gratis (per farsi perdonare del disastro combinato al lancio)?
    i dlc son sempre stati gratis e sono veramente poca roba, come quelli di The Witcher. Stesso modello, pure per TW dlc gratis espansioni pay
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  5. #5
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    ok... ammetto che non ci ho capito una mazza.

    Ho semplicemente provato il benchmark: ho l'impressione di aver beccato risultati molto diversi per ogni run anche con gli stessi settaggi.

    Non riesco ad attivare il ray reconstruction manco quando ho il path tracing attivo

    Boh...

    VAbbé, tanto per ora gioco a bg3, nel frattempo avranno tempo di sistemare

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Galf
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ok... ammetto che non ci ho capito una mazza.

    Ho semplicemente provato il benchmark: ho l'impressione di aver beccato risultati molto diversi per ogni run anche con gli stessi settaggi.

    Non riesco ad attivare il ray reconstruction manco quando ho il path tracing attivo

    Boh...

    VAbbé, tanto per ora gioco a bg3, nel frattempo avranno tempo di sistemare
    PT ON > RR sì può usare
    PT OFF > RR NON si può usare anzi meglio disabilitarlo per primo perché a certi rimane attivo anche se è segnato off.
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  7. #7
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    PT ON > RR sì può usare
    PT OFF > RR NON si può usare anzi meglio disabilitarlo per primo perché a certi rimane attivo anche se è segnato off.
    giá, peccato che il ray reconstruction era greyed out con PT OFF e PT ON

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Galf
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    giá, peccato che il ray reconstruction era greyed out con PT OFF e PT ON
    hai aggiornato i drivers, sì?
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  9. #9
    Senior Member L'avatar di Galf
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    ok altra scoperta... Cyberpunk ha la dll per il DLSS alla 3.1, non 3.5... vabbè nnamo bene
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  10. #10
    Senior Member L'avatar di Caern
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Rimane grigio pure a me anche coi drivers aggiornati, ma segna on con la modifica

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    ho aggiornato i drivers e sono riuscito ad attivarlo. Comunque boh, tanto ripeto era piú uno sfizio per vedere come se la cava la 3090, per ora non ci gioco. Nel benchmark non ho notato enormi differenze tra rtx e path tracing, peró col primo faccio 60 stabili, col secondo sono sui 40

    meanwhile, ho aggiornato i drivers per la prima volta dopo dopo eoni e oggi ho avuto il primo crash in assoluto con bg3... vabé, speriamo bene

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Caern
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ho aggiornato i drivers e sono riuscito ad attivarlo. Comunque boh, tanto ripeto era piú uno sfizio per vedere come se la cava la 3090, per ora non ci gioco. Nel benchmark non ho notato enormi differenze tra rtx e path tracing, peró col primo faccio 60 stabili, col secondo sono sui 40

    meanwhile, ho aggiornato i drivers per la prima volta dopo dopo eoni e oggi ho avuto il primo crash in assoluto con bg3... vabé, speriamo bene
    Ma anchea te l'opzione rimane grigia, seppure su ON?

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Galf
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    fatto un altro paio di prove oggi... penso abbiano integrato nel gioco il mod dei netrunners avanzati, se non assumendo i coinvolti (che è probabile in realtà, mi pare l'avessero fatto) come concetti

    Perché stavo combattendo un boss con abilità netrunner e mi è apparso questo simpatico hack (Screen sotto) ed ho dovuto caricare a testa bassa per interromperlo, poi però son morto perché la boss netrunner si è ritirata in copertura mentre i compagni mi attaccavano, ho preso danni, mi son nascosto e son morto di short circuit. Ora ho chiuso che devo uscire purtroppo, altrimenti riprovavo.

    Notare che nello screen ho un fucile di precisione in mano perché ora non sono più limitati dalle stat come prima, quindi mi son messo a tentare di piccionare la gente nel corridoio finché potevo, ma l'AI non si è lasciata fottere, dopo il primo morto hanno giocato in copertura avanzando coprendosi a vicenda con hack e granate.

    inutile dire che è CAZZO FIGATA



    edit: cioè è dai tempi di FEAR che non vedevo un'AI di combattimento così. Quando ho caricato il boss netrunner si è ritirata con kerenzikvov (penso fosse quello, almeno, non era sandevistan) per farmi finire in trappola, i suoi alleati si erano disposti in copertura in tre punti diversi e mi hanno immediatamente saccagnato di granate costringendomi a correre indietro
    Ultima modifica di Galf; 23-09-23 alle 15:10
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  14. #14
    Senior Member L'avatar di freddye78
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Oggi provato a giocare dopo aver installato il 5800x3D e aggiornato i driver della GPU, il bench mi ha lasciato perplesso perché le prestazioni a parità di impostazioni sono peggiorate, dove prima facevo i 60 o poco meno ora va a 50/54, però i 60 li facevo prima della patch, dopo la patch non l'ho provato.
    Mentre invece in game il miglioramento è netto e tangibile, è diventato tutto più fluido e senza alcuna incertezza anche nelle situazioni più affollate.
    Ah io gioco a 3440x1440
    Ultima modifica di freddye78; 23-09-23 alle 21:47

  15. #15
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    ora i talenti, le passive da abilità e il cyberware sono veramente belli e tutti da esplorare, davvero un gran lavoro.

  16. #16
    15-09-2001 L'avatar di David™
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Allora, ho finito il gioco qualche mese fa con la 3080 12GB. Ora ho un 12600K occato a 5.1/4ghz sui vari P e E core e UV (undervolt), la 4080 ha un UV a 1V e core a 2,8ghz. In media, a 1440p tutto al massimo con HDR, PT, DLSS Quality, RR e Frame Gen, consumo in TOTALE 270W. Fa tenerezza vedere la GPU in full load a 52 gradi...
    I Frame vanno dai 90 ai 140 circa, dipendentemente dalla zona.

    Ieri ho aggiornato e caricato il salvataggio e stamattina ho preordinato il DLC. Devo dire che il lavoro fatto da CdRed è stato incredibile, adesso CB è completo. Evviva!
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master

  17. #17
    Senior Member L'avatar di kinoko
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    io mi trovo spaesato rispetto a prima.i cambiamenti non li digerisco per il momento.ma perchè non hanno implementato la torcia?? voi non ne sentite il bisogno in alcuni frangenti?

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Galf
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    io mi trovo spaesato rispetto a prima.i cambiamenti non li digerisco per il momento.ma perchè non hanno implementato la torcia?? voi non ne sentite il bisogno in alcuni frangenti?
    La torcia boh, non so perché non l'hanno messa, ma allo stesso tempo non ne sento mai il bisogno, solo raramente tipo certi punti della All Foods, per dire. C'è un mod comunque, ma non l'ho mai messo. Se non è stato aggiornato per la 2.0 sicuramente a breve lo sarà

    Per i cambiamenti... onestamente sono pazzeschi. Prima era divertente, ma era un'evoluzione del gameplay CDPR: cioè poco profondo, ma divertente. Scenografico. Il suo pregio migliore era rendere ogni stile di gioco appagante.

    Ora wtf, una figata. Non saprei dove cominciare. Parlando della All Foods per dire, ho caricato a testa bassa, se mi colpivano tiravo fuori la katana e deflettevo i proiettili... stavo per crepare, preso katana, deviato un proiettile in faccia al soldato che mi stava sparando. Ho riso.

    Un po' de gustibus sulle granate "ricaricabili": concettualmente è un po' un cambiamento scemo, ma in senso pratica elimina tanto loot fuffa, avevo letteralmente centinaia di granate e le usavo raramente come risultato, so che non sono tutti come me ma scatta il "le conservo" nel giocatore medio e poi quando le usi le puoi spammare a raffica che è surreale.
    Per gli health item ricaricabili invece scelta appropriata e giusta poco da dire. Eliminato un macello di fuffa.

    Altro cambiamento perfetto è quello dello slegare il crafting dalla skill tech e renderlo parte integrale del gioco, trovare i blueprint per le armi non è più una cosa che "vabbè" se non stai facendo tech e rende meno attraente il percorso netrunner bruciatutto, che era necessaria come cosa.

    L'UNICO cambiamento che per me è non necessario e negativo è il fatto che ora tutti i vendor sembrano avere le stesse cose. Quando livelli, livellano anche i vendors in maniera palese. Mi pare che siano tutti uguali ora, prima dovevi cercarti il Ripperdoc con il cyberware che volevi, ora no. Un po' meh, ma forse mi sbaglio, forse ci sono comunque specialità uniche. C'è da dire che prima andare dal ripper giusto era un po' una palla, ma era parte del gioco.

    Parlando di cyberware, il cambio di gestione del cyberware è perfetto, il fatto che non siano solo items singoli, ma anche upgradabili leggermente come step non me lo aspettavo.

    Altra cosa che non mi aspettavo, il cambio DRASTICO all'economia: ho fatto All Foods e sono uscito che avevo 50k. Ho già ripagato Viktor. Prima per fare i 21k per ripagare Viktor dovevi praticamente svuotare Watson. Però, non pare sbilanciata come cosa, semplicemente perché anche se guadagni il triplo, devi comprare il triplo delle cose - ha senso.

    screen random extra - hanno risolto il problema della trasparenza di oggetti e vestiti con il path tracing, prima si buggava








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  19. #19
    Senior Member L'avatar di kinoko
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    La torcia boh, non so perché non l'hanno messa, ma allo stesso tempo non ne sento mai il bisogno, solo raramente tipo certi punti della All Foods, per dire. C'è un mod comunque, ma non l'ho mai messo. Se non è stato aggiornato per la 2.0 sicuramente a breve lo sarà

    Per i cambiamenti... onestamente sono pazzeschi. Prima era divertente, ma era un'evoluzione del gameplay CDPR: cioè poco profondo, ma divertente. Scenografico. Il suo pregio migliore era rendere ogni stile di gioco appagante.

    Ora wtf, una figata. Non saprei dove cominciare. Parlando della All Foods per dire, ho caricato a testa bassa, se mi colpivano tiravo fuori la katana e deflettevo i proiettili... stavo per crepare, preso katana, deviato un proiettile in faccia al soldato che mi stava sparando. Ho riso.

    Un po' de gustibus sulle granate "ricaricabili": concettualmente è un po' un cambiamento scemo, ma in senso pratica elimina tanto loot fuffa, avevo letteralmente centinaia di granate e le usavo raramente come risultato, so che non sono tutti come me ma scatta il "le conservo" nel giocatore medio e poi quando le usi le puoi spammare a raffica che è surreale.
    Per gli health item ricaricabili invece scelta appropriata e giusta poco da dire. Eliminato un macello di fuffa.

    Altro cambiamento perfetto è quello dello slegare il crafting dalla skill tech e renderlo parte integrale del gioco, trovare i blueprint per le armi non è più una cosa che "vabbè" se non stai facendo tech e rende meno attraente il percorso netrunner bruciatutto, che era necessaria come cosa.

    L'UNICO cambiamento che per me è non necessario e negativo è il fatto che ora tutti i vendor sembrano avere le stesse cose. Quando livelli, livellano anche i vendors in maniera palese. Mi pare che siano tutti uguali ora, prima dovevi cercarti il Ripperdoc con il cyberware che volevi, ora no. Un po' meh, ma forse mi sbaglio, forse ci sono comunque specialità uniche. C'è da dire che prima andare dal ripper giusto era un po' una palla, ma era parte del gioco.

    Parlando di cyberware, il cambio di gestione del cyberware è perfetto, il fatto che non siano solo items singoli, ma anche upgradabili leggermente come step non me lo aspettavo.

    Altra cosa che non mi aspettavo, il cambio DRASTICO all'economia: ho fatto All Foods e sono uscito che avevo 50k. Ho già ripagato Viktor. Prima per fare i 21k per ripagare Viktor dovevi praticamente svuotare Watson. Però, non pare sbilanciata come cosa, semplicemente perché anche se guadagni il triplo, devi comprare il triplo delle cose - ha senso.

    screen random extra - hanno risolto il problema della trasparenza di oggetti e vestiti con il path tracing, prima si buggava








    saranno le mie impostazione della luminosità bassa ma ne sento veramente il bisogno. è vero che prima potevi crearti un magazzino di granate, la ricarica la trovo poco verosimile....i vestiti non cambiano più le statistiche....noto un livello di incidenti stradale "leggermente" aumentato per le strade

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Galf
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio

    L'UNICO cambiamento che per me è non necessario e negativo è il fatto che ora tutti i vendor sembrano avere le stesse cose. Quando livelli, livellano anche i vendors in maniera palese. Mi pare che siano tutti uguali ora, prima dovevi cercarti il Ripperdoc con il cyberware che volevi, ora no. Un po' meh, ma forse mi sbaglio, forse ci sono comunque specialità uniche. C'è da dire che prima andare dal ripper giusto era un po' una palla, ma era parte del gioco.
    mi correggo: non sono tutti uguali, sono solo standardizzati in qualche maniera, se prima uno aveva SOLO certe cose ed un altro SOLO altre, per i ripper, ora tutti tendono ad avere qualcosa, ci sono meno differenze ma ci sono

    i negozi di armi invece hanno ancora grosse differenze, sto cercando un blueprint per un fucile uncommon e non lo trovo
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