Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077!

Risultati da 1 a 20 di 4091

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Krys

Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Se il gioco ha una tetta di fuori, una palma glitchata, ed un t-pose per ogni 15 minuti di gioco, ma dietro c'è una storia profondissima, inedita per il genere, che si prende rischi e libertà artistiche inaudite per il genere, che prende quello che Deus Ex faceva ventordici anni fa e riesce a riproporlo in salsa nuova ed aggiornata e che soprattutto supera i limiti di gameplay dei giochi precedenti CDPR che invece venivano elevati a simboli del genere...

...sì se permetti dico che il gioco era bello. Non ho mai detto che era perfetto. Però se per te il gioco è importante non abbia gli npc in t-pose MAI però poi puoi pure giocarti una roba con la profondità narrativa di mass effect 3, allora pace, priorità diverse.
    no dai galf, quello che faceva deus ex un grandissimo, enorme, gigantesco cazzo
    e anche ME3, di profondità narrativa era lammerda
    aggiungo pure che un gioco non è la sola trama. Poi oh, a me è piaciuta pure tanto, tolta qualcosina che perdoni se ricordi che è un gioco (es. hai un personaggio malato terminale che MA SI, LET'S HAVE SOME FUN mentre tutti ti stanno dicendo che devi sbrigarti o ci sarà ben poco da fare).

eddai e che cazzo, c'erano tanti bei posticini o stronzate varie dove cadevi giù dalla mappa o venivi fiondato via a 30000km in base a quello che facevi (tipo la finestra nella missione di panam). Fa ridere? Si. Ti sfascia il gioco? No. Ma se il gioco è PIENO di sta roba, sicuro che non è una bella esperienza. Perché non è il bug preso da solo, è la costanza di cose assurde che c'erano al lancio e che sono rimaste per un bel pezzo.
    Al solito galf, ho capito che il gioco ti piace e piace anche a me, ma cazzo se lo stiamo esaltando e ci stiamo coprendo gli occhi di fronte all'evidenza.

Senior Member L'avatar di Galf

Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    no dai galf, quello che faceva deus ex un grandissimo, enorme, gigantesco cazzo
    e anche ME3, di profondità narrativa era lammerda
    aggiungo pure che un gioco non è la sola trama. Poi oh, a me è piaciuta pure tanto, tolta qualcosina che perdoni se ricordi che è un gioco (es. hai un personaggio malato terminale che MA SI, LET'S HAVE SOME FUN mentre tutti ti stanno dicendo che devi sbrigarti o ci sarà ben poco da fare).

eddai e che cazzo, c'erano tanti bei posticini o stronzate varie dove cadevi giù dalla mappa o venivi fiondato via a 30000km in base a quello che facevi (tipo la finestra nella missione di panam). Fa ridere? Si. Ti sfascia il gioco? No. Ma se il gioco è PIENO di sta roba, sicuro che non è una bella esperienza. Perché non è il bug preso da solo, è la costanza di cose assurde che c'erano al lancio e che sono rimaste per un bel pezzo.
    Al solito galf, ho capito che il gioco ti piace e piace anche a me, ma cazzo se lo stiamo esaltando e ci stiamo coprendo gli occhi di fronte all'evidenza.
    devo uscire sarà una risposta stringatissima

mi sono rotto di sentire questa cosa che il gioco dovrebbe importi dei timer, nessun gioco lo fa, è una meccanica di merda, neanche baldur's gate 3 lo fa. Hai poco da vivere? Sì, ruolalo: se ti facevano il gioco che durava 40 ore e dovevi rusharlo ti piaceva di più?

Ribadisco focus differenti, a me di cadere dalla mappa mi sarà capitato 2 volte. Essere fiondato capita pure su GTA. Ripeto: nessun altro gioco ha ricevuto questo livello di inquisizione. Al punto che ora abbiamo probabilmente il miglior shooter open world e la gente è solo "ora è sufficiente"

dai. Su. Non è che mi piace il gioco, è che va valutato per i suoi difetti e per i suoi pregi, e se dal d1 non è cambiato nulla della trama e del cuore del gioco un motivo c'è.

il gameplay potevano pure tenerlo come prima, il fatto che l'abbiano rifatto è PAZZESCO ma la CDPR faceva giochi con gameplay di merda e ci andavano bene perché aveva altri pregi: non ho mai visto da te questi post su The Witcher 3 che E' PEGGIO se vai a vedere.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su