Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
beh, mi tira fuori giusto un pochetto e tendo al storcere il naso, sai com'è...

poi oh, il gioco l'ho giocato all'uscita ed era nammerda così come lo è stato dopo. Poi ho preso una pausa, ho giocato 1.5, 1.6 e ora 2.0 ed è tutt'altra roba
Poi crash e compagnia non ne ricordo, questo è vero, ma non faccio statistica.
Il punto però resta: se il gioco non crasha/non ha strani bug che ti sfondano il gioco allora è bellissimo, pulitissimo, perfettamente funzionale?
No perché io continuo a ricordare un colabrodo, altro che mandela effect
Se il gioco ha una tetta di fuori, una palma glitchata, ed un t-pose per ogni 15 minuti di gioco, ma dietro c'è una storia profondissima, inedita per il genere, che si prende rischi e libertà artistiche inaudite per il genere, che prende quello che Deus Ex faceva ventordici anni fa e riesce a riproporlo in salsa nuova ed aggiornata e che soprattutto supera i limiti di gameplay dei giochi precedenti CDPR che invece venivano elevati a simboli del genere...

...sì se permetti dico che il gioco era bello. Non ho mai detto che era perfetto. Però se per te il gioco è importante non abbia gli npc in t-pose MAI però poi puoi pure giocarti una roba con la profondità narrativa di mass effect 3, allora pace, priorità diverse.