Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
Se il gioco ha una tetta di fuori, una palma glitchata, ed un t-pose per ogni 15 minuti di gioco, ma dietro c'è una storia profondissima, inedita per il genere, che si prende rischi e libertà artistiche inaudite per il genere, che prende quello che Deus Ex faceva ventordici anni fa e riesce a riproporlo in salsa nuova ed aggiornata e che soprattutto supera i limiti di gameplay dei giochi precedenti CDPR che invece venivano elevati a simboli del genere...

...sì se permetti dico che il gioco era bello. Non ho mai detto che era perfetto. Però se per te il gioco è importante non abbia gli npc in t-pose MAI però poi puoi pure giocarti una roba con la profondità narrativa di mass effect 3, allora pace, priorità diverse.
no dai galf, quello che faceva deus ex un grandissimo, enorme, gigantesco cazzo
e anche ME3, di profondità narrativa era lammerda
aggiungo pure che un gioco non è la sola trama. Poi oh, a me è piaciuta pure tanto, tolta qualcosina che perdoni se ricordi che è un gioco (es. hai un personaggio malato terminale che MA SI, LET'S HAVE SOME FUN mentre tutti ti stanno dicendo che devi sbrigarti o ci sarà ben poco da fare).

eddai e che cazzo, c'erano tanti bei posticini o stronzate varie dove cadevi giù dalla mappa o venivi fiondato via a 30000km in base a quello che facevi (tipo la finestra nella missione di panam). Fa ridere? Si. Ti sfascia il gioco? No. Ma se il gioco è PIENO di sta roba, sicuro che non è una bella esperienza. Perché non è il bug preso da solo, è la costanza di cose assurde che c'erano al lancio e che sono rimaste per un bel pezzo.
Al solito galf, ho capito che il gioco ti piace e piace anche a me, ma cazzo se lo stiamo esaltando e ci stiamo coprendo gli occhi di fronte all'evidenza.