appena scontano l'espansione, rifaccio la run da capo, stavolta con la femmina
appena scontano l'espansione, rifaccio la run da capo, stavolta con la femmina
Perché, esiste V maschio?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Il doppiatore italiano di V maschio lo trovo davvero fuori parte, suona come un ragazzino che cerca di fare il duro
a me è piaciuto molto invece come doppiaggio V maschio![]()
No dai al max bisex
Attenzione:
It's a Cyberpunk-heavy day today, with CD Projekt announcing a live-action project set in the world of Cyberpunk 2077. They're teaming up with Anonymous Content, who produced several acclaimed series and films including True Detective, Dickinson, and The Revenant.
Stasera faccio l'acquisto e parto. Quanti giga sono? 730?![]()
sui 77gb
Io personalmente ti consiglio l'inizio Corpo e di tenere il gioco in inglese per mantenere il mood della città, ma fai come ti senti
madonna quanto sono eccitato per il live action. Se fanno la storia di V in una miniserie stile HBO dei bei tempi vado in pellegrinaggio agli studi CDPR per ringraziare![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
CP77 supera le copie vendute di TW3
Ah sisi inglese, su quello non ci piove
Il live action sarà pieno di bug
Comunque preferivo altri anime
Orion il seguito di cyberpunk potrebbe essere in terza persona o avere la doppia possibilità prima terza
se l'idea è questa mi vede d'accordo, a volte mi è mancata la possibilità di vedere per intero il mio Pippotto in terza
anche se capisco l'intento dei CDP la terza persona pone l’accento sul personaggio ed è necessaria quando occorre eseguire capriole, tuffi, avvitamenti e doppi salti mortali; la prima persona invece pone l’accento sulle armi che diventano “protagoniste” ed in cyber di armi ce ne sono una valanga
comunque riguardo alle vendite di phantom In termini di ripartizione per piattaforma, il PC ha dominato, costituendo un enorme 68% delle vendite di Phantom Liberty, di cui il 10% su GOG. PS5 ha venduto il 20% del totale mentre su Xbox Series X|S sono state piazzate il 12% delle unità.
Ultima modifica di -jolly-; 06-10-23 alle 13:29
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
non hanno ancora deciso il gioco non è neanche in preproduzione stanno vagliando le possibilità ma Il quest director del gioco, Paweł Sasko, ha riferito che il team non ha mai messo in discussione la decisione presa, a posteriori sulla prima persona, ma che ci potrebbero essere sviluppi diversi per il seguito.
e una roba matta con te fuori dal combat in terza e appena entri in combat passi in prima? Però sbattimento lo stessola prima serve troppo in combattimento e funziona molto bene. Oppure potrebbero aumentare le cutscene, o un mezzo sistema di cover tipo deus ex. Comunque va sfruttato di più "visualmente" il nostro pg, tanto è vero che moltissimi giocano solo con la moto per vederlo bene