ho un dubbio amletico ,aiutare songbird o reed nel finale di phantom liberty? cazzo che angoscia
da qualche parte sono sicuro ci sia l'inculata ma non riesco a capire dove
ho un dubbio amletico ,aiutare songbird o reed nel finale di phantom liberty? cazzo che angoscia
da qualche parte sono sicuro ci sia l'inculata ma non riesco a capire dove
Va dove ti porta il cuore
E sotto spoiler magari![]()
collezione di mod interessante dategli un'occhiata
https://next.nexusmods.com/cyberpunk...s4c1l?tab=mods
dopo 40hr del gioco base ho iniziato l'exp, bella, si vede che spinge molto di più rispetto al gioco base.
figata, speriamo non faccia la fine della serie the witcha![]()
Comunque bene dai, da quello che leggo direi che CDP si é redenta. Non ho ancora giocato ne' al 2.0 ne' a phantom liberty, ma leggo tanta roba buona. Io lo sapevo(che poi vabé, per me alla fine giá il gioco base era un giocone eh)
Ciao Cocoon
su pc non c'erano particolari problemi neanche appena uscito, alcuni bug e magagne varie ma non inficiavano la giocabilità, la shitstorm fu principalmente dovuta alla questione PS4 che era oggettivamente vergognosa ma spinse gli haters a criticare il gioco in ogni luogo ed in ogni lago
yup, praticamente questo.
Al lancio su PC Cyberpunk aveva:
- 2 bug critici che bloccavano il gioco (risolti nelle prime due settimane)
- bug vari delle quest principalmente risolvibili ricaricando, non me ne sono capitati di seri ma la media era quella (es. npc che scompare dalle cutscenes: ricarichi e riappare. NPC incastrato in un ascensore: ricarici e si disincastra, questa era la media)
- grande quantità di glitch grafici: T-pose principalmente, anche in auto il che è molto divertente
Di non bugs, ma mancanze serie del gioco:
- AI dei civili alla guida tragica. Manco brutta, tragica. Non erano in grado di sorpassare un veicolo parcheggiato con 2cm di ruote su strada. Probabilmente il difetto peggiore del gioco.
- Netrunners nemici limitati ad un pool di hacks ridottissimo. Qualche danno, lo spot remoto, fine.
- Netrunning del giocatore molto forte, ma senza la "controrisposta" che c'è ora e la meccanica di spot per gli hack, eri praticamente dio. Era pure divertente eh, ma 0 sfida.
- Niente polizia per strada, cioè se la triggheravi si teleportava dietro l'angolo. Però ho fatto tutto il gioco senza triggherare la polizia se non una volta per sbaglio, quindi l'importanza di questo è relativa. Ora è sicuramente meglio, ma... non la sto triggherando. La cosa "meglio" è che ora se ci sono scontri fra gli NPC può partecipare anche la polizia ed è più "dinamico" per il mondo.
- ancora oggi il gioco ha mancanze sul fronte estetico, la customizzazione era stata presentata come 'sta cosa pazzesca invece alla fine è poca roba rispetto a quello che potrebbe essere.
- niente armi in auto, cosa che era particolarmente fastidiosa perché c'erano nelle quest, quindi solo scriptate. Lol.
Tutto qui
il resto era più o meno fuffa, su Reddit hanno fatto un thread enorme di features mancanti ed il 90% erano pippe basate su 1 frame di un video all'E3, cazzate del genere.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
parlando di inculate
ad ogni modo, seguendo lei puoi fare dietrofront![]()
è che in fondo
anche le missioni secondarie che all'apparenza sembrano più stupide spesso nascondono un risvolto interessante o una continuazione, ho salvato un tizio da un pestaggio in un bar e la missione sembrava conclusa poi il barista mi offre da bere ed ora mi ritrovo ad indagare per scoprire se la moglie del barista mette le corna al marito![]()
Ultima modifica di -jolly-; 17-10-23 alle 21:06
Sì, è lo stile CdRed... altro che Bethesda...
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Beh non che ci sia chissà che libertà o ramificazioni. Sicuramente nel dlc c'è un lavoro migliore sotto questo punto di vista, ma nel gioco originale ( lo sto rigiocando dall'inizio) c'è pochissima libertà di scelta.
poca libertà di scelta ok, ma almeno le missioni da postino a cui beth tiene tanto in cyber sono praticamente 0 o quasi e spesso anche le secondarie che appaiono stupidotte all'inizio poi spesso hanno risvolti interessanti come ho già scritto e non ,vammi a prendere un medicinale su alpha centauri e poi consegnamelo ,
e un bel vaffanculo no?
Ah beh hanno tutte storie coerenti e divertenti, su quello nulla da dire
ho fatto la missione dei peralez, e che cazzo, anche qui
Ha lasciato perplesso pure me che troncassero la cosa in questo modogt
da come ho capito,
oppure al tempo per questioni di budget alcune missioni si sono concluse un pò monche, ce ne sono un altro paio che sembra per come si concludono che qualche taglio c'è stato
Finalmente finito ieri; 30 ore che mi sono durate 2 anni
Mi sono sforzato di finirlo giusto per dare un senso ai soldi spesi all'epoca.
Pochi giochi ho disinstallato con altrettanto senso di liberazione.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh