a me è uscita la peggioreè stata una run poco proficua
a me è uscita la peggioreè stata una run poco proficua
per me è stato l'opposto, TW3 è come il Signore degli Anelli, è una grande storia da seguire, con Cyberpunk... nsomma la scena che dicevo prima ad un certo punto sei appoggiato sul letto e c'è una persona che ti dice che stai morendo e costa significa tutto questo... ed è uno dei tanti momenti, fra lo stare sul balcone a prendersi la pioggia dopo aver salvato una che è stata stuprata ripetutamente, decidendo quando tornare dentro mentre pensi sugli eventi, o sull'arco di Johnny, un terrorista che ha ucciso migliaia di innocenti con una bomba nucleare, c'è veramente tanta roba su cui riflettere
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Di nuovo scontato su steam, sta a 36 sacchi
ma di questo nessuno ne parla?![]()
Hanno anche aggiunto la metro
E mi tocca aspettare almeno un altro anno per poterci giocare![]()
hanno cappellato si sono messi d'impegno anche per non giocarsi del tutto la reputazione ed ora è effettivamente un giocone,
bethesda invece aspetta che il lavoro lo facciano i modders aggratis, nonostante gli errori di CDP qualche differenza tra le 2 house io la vedo
Io sto a 70 ore e ho appena iniziato l'espansione. Lo sto giocando al massimo, facendo di tutto. Mi sta veramente piacendo
obiettivamente è un altro gioco rispetto a qualche anno fa.....comunque i bug clamorosi sono ancora presenti....almeno per me.dopo aver concluso l espansione Fantom Liberty(apprezzata di gran lunga rispetto alla storia principale) ho continuato la principale.affronto
...a 3/4 del combattimento rimane bloccato in aria senza possibilità di nuocere in alcun modo.certo potevo ricaricare e affrontarlo nuovamente,ma la cosa mi ha fatto cascare le palle.
- - - Aggiornato - - -
non riesci a soddisfare i requisiti?
ma galf ha rage quittato ?
di nuovo?
Ritenta, sarai più fortunato.
ma quindi bigio é fake di lux?![]()
IPA o APA?