Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
Scusate ma se in 30 ore non riesci a capire se un gioco ti piace o meno vuol dire che sto gioco è tipo 20 ore di cinematiche oppure è un wall of text continuo

Penso che 30 ore siano sufficienti a capire se qualsiasi gioco ti piace o no. Anche molte meno. Non per niente il refund di steam è basato sulle 2 ore, uno che dopo 30 ore ti dice mah non mi è piaciuto, rendo! è un po' un birbante.

Dario ha anche finito il gioco. se lo avesse preso ci avrebbe dedicato più tempo, evidentemente ha chiuso su perchè non gli piaceva. Io non riesco a fare così, se non mi piace mollo subito, se mi piace 300 ore, ma penso che Dario abbia ampi elementi sui quali basare un giudizio
eccallà si sta deviando il senso del thread

non ho detto che non si capisce il gioco, ho solo detto che se uno se lo FINISCE in 30 ore allora s'è rovinato il gioco.

è come andare a mangiare roba gourmet boh buh e poi sparaflasharsi tutto in gola manco fosse la gara del deepthroat, non senti nessun sapore, puoi dire che hai mangiato tutto ma se ti chiedono che sapore aveva che rispondi?

Ci sono giochi che c'hanno un certo ritmo ed io non riesco a capacitarmi di 30 ore per Cyberpunk, in 30 ore stai appena assaggiando metà gioco, ad essere veloci.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
Ecco, agganciandomi al tuo post precedente, posso dire che con una build fatta completamente a cazzo e senza studio sotto, rimodificata (sempre a cazzo) solo in occasione della 2.0, sono andato liscio fino alla fine del gioco, il che è stato per me uno dei difetti più gravi.
Vedi che dovevi giocare un soulslike?
Nessun gioco cdpr è fatto per darti la sola build unica che vale la pena usare per vincere. Quelli sono i giochi giapponesi.

detto ciò va giocato a difficoltà massima perché é un difetto CDPR, non se eri alla massima ma anche The Witcher 3 soffre di questo (pure peggio, se non giochi a death march è una passeggiata)