Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077!

Risultati da 1 a 20 di 4076

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

i vestiti li scarichi con le mod ce ne sono a quintali, tanto sono puramente estetici non influiscono sul gameplay,
    sono straconvinto che se avessero messo la possibilità della terza persona magari solo quando giri in città a piedi specie su consolle avrebbero venduto altri 2-3 milioni di copie, per il combat non credo sia possibile è studiato per il first person e cambiarlo e renderlo buono è praticamente impossibile
    non sono amante dei pippotti saltellanti ma vedere il mio pg in tutto il suo splendore mentre sculetta per night city non mi sarebbe dispiaciuto

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    addirittura

il dlc si "attiva" dopo un particolare momento della storia?
    si, si attiva dopo la missione dei voodoo boys, e per il resto è come dice galf, lascia takemura e le sue missioni per il dopo phantom o comunque fai phantom prima di incontrare hanako solo così ti lasci aperti tutti i finali e la storia nell'insieme è più organica

piccolo consiglio, usa fem V come personaggio sia in inglese che in italiano è doppiata molto meglio e come pg è più centrato, V maschio è utile solo per trombare panam

Ultima modifica di -jolly-; 10-12-24 alle 19:42

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su