Dico quella del finale
Dico quella del finale
perchè è una cutscene finale![]()
finisce ma non finisce?![]()
Se devono continuare qualcosa allora..
è una cutscene finale, ha un significato, non è gameplay. Penso sia una delle ending peggiori come significato tra l'altro... ma dettagli.
- - - Aggiornato - - -
200% questa potrebbero farci un intero DLC grosso come PL
Cmq quello che manca al gioco è content grosso sui vari fixers, con PL hanno strutturato meglio Hands e El Capitan e la differenza è abissale. Vorrei un sacco di roba in più su Regina e Wakako :(
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Io cmq spero vivamente che nel 2 si vedano in modo più evidente le modifiche cyberware impiantate, qui praticamente di visibile c'è solo la modifica alle braccia... è una delle pochissime cose che mi hanno fatto storcere il naso
Also spero che si possa fare un trapianto di cervello in un corpo robotico tipo adam smasher
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
nah c'è la photo mode super elaborata e poi ti puoi vedere in moto, nell'inventario etc.
è solo una cosa che per qualche motivo non stanno sistemando, penso sia perché aggiungerebbe un sacco di lavoro per renderla seamless nelle scene, anche se i mod per quanto mi riguarda già funzionano al 100%