Perché non comprerò più roba costosa su Amazon - Pagina 27

Pagina 27 di 80 PrimaPrima ... 1725262728293777 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 1595

Discussione: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Senior Member L'avatar di xbrrzt

Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    come mai non posti più nel topic del covid? di quell'influenzina della quale eravamo sciocchi a preoccuparci?
    continuo a sostenere quello che sostenevo, è un influenza mutata che, per questo, è molto contagiosa
    pericolosissima per chi ha patologie e poco più di un'influenza normale (se non totalmente asintomatica) per chi è in salute
    la mia s'ignora ha lavorato al reparto covid e mi ha raccontato di come fossero pieni fino all'inverosimile (quindi difficilissimi da gestire a livello logistico) ma sostanzialmente la maggior parte di gente che era "positiva" era semplicemente influenzata oppure asintomatica
    c'erano poi i pazienti della pnumologia che logicamente stavano in quel reparto e non stavano bene per niente, ma non è che solitamente chi ha problemi di un certo tipo e si becca un'influenza sta così bene...
    ripeto non voglio sminuire, si fa bene a cercare modi per limitare il contagio poichè il virus è aggressivo e contagioso e i soggetti a rischio vanno salvaguardati
    per il resto se sei in salute e hai paura del covid secondo me guardi troppi telegiornali
    poi si che "eeeeeh uno che conosco è perfettamente sano ed è stato malissimo"...
    si certo, 4 anni fa un mio amico si è preso una polmonite ed è stato in ospedale 2 settimane, ordunque?

il grinch L'avatar di ryohazuki84

NON CE N'E' COVIDDI
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Con ordine, è possibile avere un quadro realistico di come viene gestita questa problematica in USA?

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Con ordine, è possibile avere un quadro realistico di come viene gestita questa problematica in USA?
    Succede uguale:

https://www.reddit.com/r/amazonprime...what_should_i/

https://www.reddit.com/r/legaladvice...box_was_empty/

11-07-02 L'avatar di Qoelet

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Gli hanno proposto loro di dargli i soldi indietro a quanto ne so.

Se si arrubano il tuo reso scassato nella via del ritorno dichiareranno che gli hai mandato la scatola vuota e ti preleveranno dalla carta il valore corrispondente. Tanta fortuna!
    Reso arrivato
    Cioè, sarebbero stati 90 euro, non sarei morto, però mi sarebbero girate le scatole.

Per inciso, Wavemaster stax è un sistema 2.1 molto buono, qualità audio davvero decente per le dimensioni, ma in 2 anni mi si è sputtanato uno dei 4 tweeters delle casse, lo spinotto 3.5 del line-in ed il regolatore del volume da scrivania aveva cominciato a frusciare quando in rotazione...

Senior Member

Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Con un nome come WAVEMASTER mi aspettavo sarebbe durato per qualche mese al massimo

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

Con un nome come WAVEMASTER mi aspettavo sarebbe durato per qualche mese al massimo
    Sembrava ottimo. E' durato solo una sera... L'indomani ha cominciato a "gracchiare" non appena alzavo il volume appena sopra il minimo... Arrivato ieri; appena poretato all'ufficio postale per la restituzione... Devo aggiungere che la protezione dell'altoparlante dei bassi risultava leggermente ammaccato, ma non credo questoa sia in relazione al cattivo funzionamento riscontrato. Ora vorrei acquistarne un alt ro identico, ma sono un po' titubante...
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Xenomorfo L'avatar di Lucajo

Non ci voglio credere

Ultima modifica di Lucajo; 05-12-20 alle 23:44
    J4S user since 10/2001

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Reso arrivato
    Cioè, sarebbero stati 90 euro, non sarei morto, però mi sarebbero girate le scatole.

Per inciso, Wavemaster stax è un sistema 2.1 molto buono, qualità audio davvero decente per le dimensioni, ma in 2 anni mi si è sputtanato uno dei 4 tweeters delle casse, lo spinotto 3.5 del line-in ed il regolatore del volume da scrivania aveva cominciato a frusciare quando in rotazione...
    A me s'è rotto oggi il regolatore del volume delle casse creative 5.1 che usavo dal... penso 20 anni. Per inciso, funziona ancora, solo che non posso più distribuire il volume dai frontali ai posteriori (non che sia mai servito una volta impostato il volume ottimale per i posteriori che sono un po' più lontani dei frontali)

Ormai robe che durano così tanto non le fanno più.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lucajo Visualizza Messaggio

Non ci voglio credere

Cioè è tornato al magazzino spagnolo sbagliato ?

Senior Member

rotfl

però strano dai in così poche ore, forse a sistema è ancora impostata la Spagna come consegna finale ma fisicamente è ancora in Italia

11-07-02 L'avatar di Qoelet

A parziale discolpa mi serviva un 2.1 con ingombro minimo sulla scrivania e questo impiantino aveva anche un rapporto prezzo/prestazioni notevoli ed ottime recensioni . La roba bella del nome, però, è che non è un modello wawemaster della Stax (notissima azienda produttrice di leggendarei cuffie elettrostatiche), ma il modello Stax della Wavemaster (sconosciuta azienda di Brema). Come fare marketing con i marchi degli altri
    (no, lo sapevo che non era roba Stax, il prezzo aveva uno o due zeri in meno)

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    Infatti ero preoccupato, ma da una parte c'è sempre il pezzo sfigato, dall'altra c'è anche il recensore demente che ti mette una stella perché l'impianto non è compatibile col suo televisore. Speravo di spuntarla, e invece...

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    A me s'è rotto oggi il regolatore del volume delle casse creative 5.1 che usavo dal... penso 20 anni. Per inciso, funziona ancora, solo che non posso più distribuire il volume dai frontali ai posteriori (non che sia mai servito una volta impostato il volume ottimale per i posteriori che sono un po' più lontani dei frontali)

Ormai robe che durano così tanto non le fanno più.
    Da una parte vero, dall'altra ho chiuso con Creative quando mi hanno tolto il supporto DTS alla vecchia scheda audio via drivers, da una release all'altra, senza dire un cazzo a nessuno e togliendo dalla circolazione tutti i drivers vecchi, causandomi un calvario tecnico di un certo spessore. Bravibravissimi, ma vadano a fare gli splendidi coi soldi di altri.

Xenomorfo L'avatar di Lucajo

rotfl

però strano dai in così poche ore, forse a sistema è ancora impostata la Spagna come consegna finale ma fisicamente è ancora in Italia
    Lo spero

In effetti le tempistiche sarebbero poco realistiche
    J4S user since 10/2001

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Necro, probabilmente abbiamo le stesse casse e anche a me il regolatore si è scassato da anni

Praticamente nei primi centimetri della corsa spara il volume al massimo, roba da far crollare le pareti.

Quando mia moglie deve ascoltare qualcosa mi chiama per fare "la manovra" per evitarlo

15-09-2001 L'avatar di David™

Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    continuo a sostenere quello che sostenevo, è un influenza mutata che, per questo, è molto contagiosa
    pericolosissima per chi ha patologie e poco più di un'influenza normale (se non totalmente asintomatica) per chi è in salute
    la mia s'ignora ha lavorato al reparto covid e mi ha raccontato di come fossero pieni fino all'inverosimile (quindi difficilissimi da gestire a livello logistico) ma sostanzialmente la maggior parte di gente che era "positiva" era semplicemente influenzata oppure asintomatica
    c'erano poi i pazienti della pnumologia che logicamente stavano in quel reparto e non stavano bene per niente, ma non è che solitamente chi ha problemi di un certo tipo e si becca un'influenza sta così bene...
    ripeto non voglio sminuire, si fa bene a cercare modi per limitare il contagio poichè il virus è aggressivo e contagioso e i soggetti a rischio vanno salvaguardati
    per il resto se sei in salute e hai paura del covid secondo me guardi troppi telegiornali
    poi si che "eeeeeh uno che conosco è perfettamente sano ed è stato malissimo"...
    si certo, 4 anni fa un mio amico si è preso una polmonite ed è stato in ospedale 2 settimane, ordunque?
    la tua signora, in ospedale, ci fa le pulizie? Perchè ho parecchi amici che lavorano in ospedali e cliniche e la situazione è ed era un po' diversa, e causa covid hanno perso anche dei colleghi. Vabbè, buona domenica. (senza contare amici/conoscenti e colleghi che l'han preso, con una in particolare di 35 anni che non è stata così male da dover essere ricoverata, ma che dopo oltre un mese dalla negatività ha sviluppato problemi neurologici, si spera passeggeri... ma ehi, è un'influenza.)

EDIT: NO, vabbè un cazzo. Potresti anche ammettere di aver detto una stronzata, faresti più bella figura.

EDIT 2: scusate l'OT
    Ultima modifica di David™; 06-12-20 alle 12:50
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.99V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Necro, probabilmente abbiamo le stesse casse e anche a me il regolatore si è scassato da anni

Praticamente nei primi centimetri della corsa spara il volume al massimo, roba da far crollare le pareti.

Quando mia moglie deve ascoltare qualcosa mi chiama per fare "la manovra" per evitarlo
    Io ho due diversi modelli di casse creative e ad entrambe si è rotto il regolatore.

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io ho due diversi modelli di casse creative e ad entrambe si è rotto il regolatore.
    E' proprio lammeda, diciamolo...all'accensione deve essere mosso con decisione, senza un movimento secco di scassa.

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

io ho le Creative Cambridge Soundworks Digital, prese con le lire, da circa 15 anni ho il regolatore del subwoofer che sgasa in determinati punti, praticamente in certi punti e' come se lo avessi al minimo e devo quindi regolarlo mezzo millimetro alla volta, quando capita che per via delle vibrazioni o quando levo la polvere si disattivi.
    Capitera' una volta l'anno, tie', quindi nessun problema.
    Ho provato anche a smontarlo per ripararlo ma sti stonzy hanno messo i cavi cosi' corti che se vuoi smontarlo devi strappare tutto
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Senior Member L'avatar di xbrrzt

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    la tua signora, in ospedale, ci fa le pulizie? Perchè ho parecchi amici che lavorano in ospedali e cliniche e la situazione è ed era un po' diversa, e causa covid hanno perso anche dei colleghi. Vabbè, buona domenica. (senza contare amici/conoscenti e colleghi che l'han preso, con una in particolare di 35 anni che non è stata così male da dover essere ricoverata, ma che dopo oltre un mese dalla negatività ha sviluppato problemi neurologici, si spera passeggeri... ma ehi, è un'influenza.)

EDIT: NO, vabbè un cazzo. Potresti anche ammettere di aver detto una stronzata, faresti più bella figura.

EDIT 2: scusate l'OT
    no, è operatrice
    mi spiace se tuoi conoscenti son stati male, ma d'altra parte io ti posso parlare della realtà che conosco così come tu mi puoi parlare della tua
    c'è una casa per anziani dove mia madre va a fare assistenza, ad esempio, dove 51 ospiti su 56 totali sono positivi al coronavirus
    stanno tutti bene, sono tutti asintomatici eppure parliamo di gente ben sopra i 75 anni
    ho anche molti familiari positivi (da parte del cugino di mio padre se lo son presi in una 10ina) e stan tutti bene e l'unico problema che hanno è che non possono andare a lavoro/scuola
    poi tu mi puoi dire che tutti quelli che conosci che l'hanno preso sono in fin di vita ed io ti credo, ma che vuoi che ti dica?
    sarò fortunato io (e chi mi sta intorno) ma logico che se ti do un parere su qualcosa lo faccio prendendo come campione quello che ho intorno
    quindi no, non mi sento di aver detto una cazzata. scusa

Senior Member

Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Gli asintomatici non sono comunque al riparo da eventuali problemi neurologici in futuro di cui magari ora non si accorgono. Il covid in certe persone scatena una reazione autoimmune che non ha assolutamente niente a che vedere con una influenza. È proprio il paragone peggiore che si può fare. Molti fortunatamente non avranno conseguenze, ma per chi le ha potrebbero anche essere invalidanti, oltre che mortali. Quindi sì, poteva essere ancora peggio, ma tutti devono tenere la mascherina e hanno fatto bene a bloccare il paese. Anzi l’hanno fatto troppo poco, le scuole non andavano neanche riaperte. Chi non si protegge perché tanto il covid non fa niente è un coglione, c’è poco da girarci attorno.

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    sarò fortunato io (e chi mi sta intorno) ma logico che se ti do un parere su qualcosa lo faccio prendendo come campione quello che ho intorno
    Fortuna che il metodo scientifico non funziona così.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su