continuo a sostenere quello che sostenevo, è un influenza mutata che, per questo, è molto contagiosa
pericolosissima per chi ha patologie e poco più di un'influenza normale (se non totalmente asintomatica) per chi è in salute
la mia s'ignora ha lavorato al reparto covid e mi ha raccontato di come fossero pieni fino all'inverosimile (quindi difficilissimi da gestire a livello logistico) ma sostanzialmente la maggior parte di gente che era "positiva" era semplicemente influenzata oppure asintomatica
c'erano poi i pazienti della pnumologia che logicamente stavano in quel reparto e non stavano bene per niente, ma non è che solitamente chi ha problemi di un certo tipo e si becca un'influenza sta così bene...
ripeto non voglio sminuire, si fa bene a cercare modi per limitare il contagio poichè il virus è aggressivo e contagioso e i soggetti a rischio vanno salvaguardati
per il resto se sei in salute e hai paura del covid secondo me guardi troppi telegiornali
poi si che "eeeeeh uno che conosco è perfettamente sano ed è stato malissimo"...
si certo, 4 anni fa un mio amico si è preso una polmonite ed è stato in ospedale 2 settimane, ordunque?![]()