Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
Con un nome come WAVEMASTER mi aspettavo sarebbe durato per qualche mese al massimo
A parziale discolpa mi serviva un 2.1 con ingombro minimo sulla scrivania e questo impiantino aveva anche un rapporto prezzo/prestazioni notevoli ed ottime recensioni . La roba bella del nome, però, è che non è un modello wawemaster della Stax (notissima azienda produttrice di leggendarei cuffie elettrostatiche), ma il modello Stax della Wavemaster (sconosciuta azienda di Brema). Come fare marketing con i marchi degli altri
(no, lo sapevo che non era roba Stax, il prezzo aveva uno o due zeri in meno)

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
Infatti ero preoccupato, ma da una parte c'è sempre il pezzo sfigato, dall'altra c'è anche il recensore demente che ti mette una stella perché l'impianto non è compatibile col suo televisore. Speravo di spuntarla, e invece...

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
A me s'è rotto oggi il regolatore del volume delle casse creative 5.1 che usavo dal... penso 20 anni. Per inciso, funziona ancora, solo che non posso più distribuire il volume dai frontali ai posteriori (non che sia mai servito una volta impostato il volume ottimale per i posteriori che sono un po' più lontani dei frontali)

Ormai robe che durano così tanto non le fanno più.
Da una parte vero, dall'altra ho chiuso con Creative quando mi hanno tolto il supporto DTS alla vecchia scheda audio via drivers, da una release all'altra, senza dire un cazzo a nessuno e togliendo dalla circolazione tutti i drivers vecchi, causandomi un calvario tecnico di un certo spessore. Bravibravissimi, ma vadano a fare gli splendidi coi soldi di altri.