C'entra una sega. Stiamo parlando di amazon che fotte i clienti, non del contrario (che succede uguale ma noi siamo onesti)
C'entra una sega. Stiamo parlando di amazon che fotte i clienti, non del contrario (che succede uguale ma noi siamo onesti)
Intende che poteva prenderselo e poi dire di non averlo mai ricevuto, chiedendone un altro
Il reclamo al corriere deve farlo Amazon, perché è lei che organizza il ritiro. Però al mio amico si è rifiutata di aprire il reclamo al corrieri. Secondo me significa che sa il problema è suo interno, non riesco a darmi altra spiegazione. Anche questo era già stato detto nel thread ancora all'inizio.
Non sottovalutare
Un paio di auricolari Sony top masterrace erano prodotte in Cina, e si trovavano genuine da cina e hong kong originali, a prezzi infimi![]()
ma non perchè sono incapaci, i cinesi producono cineserie appositamente per essere vendute a basso costo ed essere necessariamente "usa e getta".
oggettivamente parlando i cinesi sono in grado di fare cose che qui la gente fa solo su carta.
per forza di cose l'esperienza lavorativa, le abilità e i materiali sono dalla loro parte.
Ovviamente si parla di roba di un certo ramo, non è che qui siamo incapaci.
Sì ma c'è nella loro cultura questa volontà di piegare le regole, fregare quando possibile. Sono un po' terroni, vanno al risparmio anche nella roba costosa. Basta anche vedere come Huawei e Xiaomi rubano il design e le soluzioni come niente fosse. In Cina la proprietà intellettuale culturalmente non ha valore. Non dico che non possano essere bravi se volessero. Ma a quanto pare non vogliono. Meglio così eh.
C'è scritto
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
In certi casi ci sono dettagli nella costruzione. (così come nelle divise sportive).
Poi se hai già un prodotto originale e lo confronti, puoi sempre vedere.
E in ogni caso, in questo caso, si sente.
Ho capito perché Bezocoso è diventato così grosso.
L'altro ieri stavo acquistando un mouse per il portatile, perché quello attuale è un po' scassato.
Solo che il pagamento mi è stato rifiutato perché non ho ancora aggiornato nel mio account la nuova carta di credito...
Tragedia... è da due giorni che mi arrivano mail, sms e info app che devo aggiornare la carta...e via discorrendo...
...per pigrizia non l'ho ancora fatto, non era importante quel mouse...ma io credo che tra poco arrivi Bezos in persona a spaccarmi la faccia se non aggiorno il metodo di pagamento e compro subito qualcosa...![]()
Viene a giocare a golf a Piacenza, stai attento.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit