Perché non comprerò più roba costosa su Amazon - Pagina 39

Pagina 39 di 80 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 780 di 1595

Discussione: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Senior Member

Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

C'entra una sega. Stiamo parlando di amazon che fotte i clienti, non del contrario (che succede uguale ma noi siamo onesti)

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    mi chiedo quanta gente approfitti di roba tipo questa per prendersi il pacco e poi segnalare che non l'hanno mai ricevuto
    Intendi, perché non hai firmato?
    Non c'è obbligo di firma

Bannato L'avatar di Borgo di Dio

Intende che poteva prenderselo e poi dire di non averlo mai ricevuto, chiedendone un altro

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Tanto per aumentare la vostra ansia in proposito...
    abbiamo ordinato un portatile da amazon per la monellaccia (è in 5a elementare e fra DAD e le medie dietro l'angolo è ormai giunto il momento di una roba tutta sua) e stamattina, complice il clima primaverile e le finestre aperte, ho sentito arrivare il corriere
    mi affaccio e vedo il furgoncione rosso di bartolini parcheggiato e un tipo con una scatola formato laptop sottobraccio che viene verso casa nostra.
    mi metto le scarpe per uscire a firmare la solita scartoffia ma non sento suonare il campanello... morale della favola ha appoggiato il pacco dentro la proprietà (facendolo passare attraverso l'inferriata del cancello) ed è tornato al furgone
    sottolineo che non mi ha minimamente visto e che logicamente non sapeva che stavo uscendo
    mi chiedo quanta gente approfitti di roba tipo questa per prendersi il pacco e poi segnalare che non l'hanno mai ricevuto
    È lo scam più diffuso nei confronti di Amazon, soprattutto in America dove basta dire che te l'hanno rubato dal cortile
    C'è chi ci campa con sta roba, freghi 1-2 prodotti costi al mese e li rivendi

ND
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    È lo scam più diffuso nei confronti di Amazon, soprattutto in America dove basta dire che te l'hanno rubato dal cortile
    C'è chi ci campa con sta roba, freghi 1-2 prodotti costi al mese e li rivendi
    è quello che mi ha salvato con la fresatrice mandata per sbaglio in america

Senior Member L'avatar di xbrrzt

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Fai un reclamo ad amazon
    al corriere, casomai

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    C'entra una sega. Stiamo parlando di amazon che fotte i clienti, non del contrario (che succede uguale ma noi siamo onesti)
    si ma anche la storia dei pacchi vuoti sarebbe da capire se è causa di amazon o dei corrieri, come si fa?

Senior Member

si ma anche la storia dei pacchi vuoti sarebbe da capire se è causa di amazon o dei corrieri, come si fa?
    Il reclamo al corriere deve farlo Amazon, perché è lei che organizza il ritiro. Però al mio amico si è rifiutata di aprire il reclamo al corrieri. Secondo me significa che sa il problema è suo interno, non riesco a darmi altra spiegazione. Anche questo era già stato detto nel thread ancora all'inizio.

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Senior Member

Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    As expected, Huawei copia Apple in tutti i modi possibili, anche farsi rubare dopo essere stata affidata ad Amazon

150€ delle cuffie cinesi
    Merita di essere inculato

Non sottovalutare
    Un paio di auricolari Sony top masterrace erano prodotte in Cina, e si trovavano genuine da cina e hong kong originali, a prezzi infimi

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Non sottovalutare
    Un paio di auricolari Sony top masterrace erano prodotte in Cina, e si trovavano genuine da cina e hong kong originali, a prezzi infimi
    Ma Sony, Samsung, ok
    Huawei, ultimo arrivato, auricolari probabilmente pari alla Aukey o simile, cosa spari 150€
    Cresta bassa cinesi, e zitti

Senior Member

Non sottovalutare
    Sì ma non ha importanza chi produce i prodotti, i cinesi sono bravissimi a produrre secondo specifica (se gli stai dietro). Il problema è che a parte rare eccezioni è quello che progettano loro che fa cagare.

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Sì ma non ha importanza chi produce i prodotti, i cinesi sono bravissimi a produrre secondo specifica (se gli stai dietro). Il problema è che a parte rare eccezioni è quello che progettano loro che fa cagare.
    ma non perchè sono incapaci, i cinesi producono cineserie appositamente per essere vendute a basso costo ed essere necessariamente "usa e getta".
    oggettivamente parlando i cinesi sono in grado di fare cose che qui la gente fa solo su carta.
    per forza di cose l'esperienza lavorativa, le abilità e i materiali sono dalla loro parte.
    Ovviamente si parla di roba di un certo ramo, non è che qui siamo incapaci.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Senior Member

ma non perchè sono incapaci, i cinesi producono cineserie appositamente per essere vendute a basso costo ed essere necessariamente "usa e getta".
    oggettivamente parlando i cinesi sono in grado di fare cose che qui la gente fa solo su carta.
    per forza di cose l'esperienza lavorativa, le abilità e i materiali sono dalla loro parte.
    Ovviamente si parla di roba di un certo ramo, non è che qui siamo incapaci.
    Sì ma c'è nella loro cultura questa volontà di piegare le regole, fregare quando possibile. Sono un po' terroni, vanno al risparmio anche nella roba costosa. Basta anche vedere come Huawei e Xiaomi rubano il design e le soluzioni come niente fosse. In Cina la proprietà intellettuale culturalmente non ha valore. Non dico che non possano essere bravi se volessero. Ma a quanto pare non vogliono. Meglio così eh.

Senior Member L'avatar di Dehor

Non sottovalutare
    e quando ti arrivano come sei sicuro che siano genuine?
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

Senior Member L'avatar di darkeden82

C'è scritto

Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk

MERCATO DEL MILAN

In certi casi ci sono dettagli nella costruzione. (così come nelle divise sportive).
    Poi se hai già un prodotto originale e lo confronti, puoi sempre vedere.
    E in ogni caso, in questo caso, si sente.

Early Access L'avatar di Orologio

Ho capito perché Bezocoso è diventato così grosso.

L'altro ieri stavo acquistando un mouse per il portatile, perché quello attuale è un po' scassato.
    Solo che il pagamento mi è stato rifiutato perché non ho ancora aggiornato nel mio account la nuova carta di credito...

Tragedia... è da due giorni che mi arrivano mail, sms e info app che devo aggiornare la carta...e via discorrendo...

...per pigrizia non l'ho ancora fatto, non era importante quel mouse...ma io credo che tra poco arrivi Bezos in persona a spaccarmi la faccia se non aggiorno il metodo di pagamento e compro subito qualcosa...

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Viene a giocare a golf a Piacenza, stai attento.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su