Originariamente Scritto da
Para Noir
Ma infatti di base non hai questa possibilità. Forse puoi bypassare la procedura automatica del sito e fare tu la spedizione assicurata presso l'indirizzo dei resi di amazon. Non so, non l'ho mai fatto.
Se fai troppi resi sì, ti bannano. Diverso è se truffi Amazon spedendo apposta pacchi vuoti (c'erano le notizie di anni fa). Questa terza situazione però è diversa, qualcuno si davvero è fottuto il pacco e tu te la pigli intercooler
- - - Aggiornato - - -
E invece è proprio quello che succede. E lo hanno detto anche a chi ha spedito in posta, con la ricevuta del peso del pacco di diversi chili. Amazon ti dice che hanno ricevuto il pacco vuoto, che non possono aiutarti, e che ti rimborseranno quando spedisci di nuovo il prodotto. E a quel punto puoi solo andare di avvocato (sarai contento).
E ripeto, non mi sto limitando a thread letti online, è capitato in questi giorni di persona ad un mio caro amico che di sicuro non truffa amazon

1500 euro presi in culo.
I casi saranno pochi, ma se capita a te? Io avevo in piano di prendere roba costosa su amazon ma piuttosto spendo un po' di più e compro dove c'è un punto di appoggio fisico. Tanto compro solo roba che torno se è rotta, non compro mai roba tanto per provarla.