Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
Il mio amico di cui prima dice che l'unica cosa che conta è quanto il pacco sia imballato e imbottito bene, e che il corriere che lo lascia cadere è il meno. Dentro i magazzini i pacchi fanno dei voli che non ne hai idea perchè hai esattamente 0.8 secondi per spostare un pacco di 15 chili sul rullo trasportatore un metro più in là, e 0.3 per scaricarlo dal nastro trasportatore al punto in cui va smistato, perciò stai pure sicuro che il tuo pacco è stato lanciato in giro, fatto cadere a terra e spostato a calci più e più volte in ognuno dei punti di smistamento in cui è passato.
Beh dai spunto interessante.
Io sapevo che deve suonare il campanello e consegnarlo a una persona, ora importa solo che arrivi a destinazione.

Se vuole lasciarlo cadere oltre al cancello dove ci sta un avviso ATTENTI A BIOCANE, poi di eventuali conseguenze che subisce il pacco o biocane se ne occuperà lui.
E non esiste più l'avviso di mancata consegna ripasserò domani oppure pacco lasciato in giacenza in sede dopo il terzo tentativo?

Vorrà dire che da ora in poi per ogni pacco lasciato cadere senza suonare, mi prenderò la briga di prenderlo a calci, deformarlo e inviare subito segnalazione, poi voglio vedere la perizia investigativa che possa certificare che sono stato io e non lui a farlo

Se il nodo è quello, allora tanto vale fare Amazon Key, i corrieri possono entrare e lasciare il pacco, tanto è tutto registrato e controllato e stai certo che non hanno un modo per fotterti il pacco e mostrare che sono innocenti e l'hanno consegnato. Se li fottono adesso, figurati dopo