Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
Te l'ho detto: se devi fare un reso costoso, li contatti e chiedi di poter avere rimborso della spedizione che vuoi fare assicurata invece della spedizione amazon. Se rifiutano gli fai presente che si prenderanno la responsabilità nel caso in cui dovessero ricevere una scatola vuota o un prodotto danneggiato.
Poi, a meno che tu non stia comprando un frigorifero, il costo di una spedizione assicurata sarà una decina di euro, se mandi indietro roba da centinaia (migliaia?) di euro probabilmente ha senso anche metterli di tasca propria per evitare rogne.

Capisco il punto di vista però, riuscire a parlare con queste mega aziende in caso di problemi, quando decidono di non rispondere è davvero impossibile.
Beh sì, ADESSO che lo so farei così. Ma onestamente preferisco il più possibile non avere a che fare con aziende del genere. Quindi a meno che proprio qualcosa non costi la metà secca su amazon o sia introvabile lo eviterò il più possibile ma mica sono integralista, giusto ieri ho comprato tre cavi HDMI 48GBps, dei filtri per l'acqua Brita e una pompa manuale per mettere il vino sottovuoto, dove la trovavo sta roba? Amazon è per la chincaglieria