Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Risultati da 1 a 20 di 1595

Discussione: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Para veramente ti devi calmare...non ho avuto voglia di googlare in modo approfondito, ma da una ricerca di 2 secondi i venditori con sede legale in italia nel 2019, sulla piattaforma amazon, hanno venduto nel nostro mercato oltre 60 milioni di articoli...a ciò si aggiunge amazon stessa e i venditori con sede legale all'estero.

Basta...calmati...in un mare di vendita del genere il problema capita...stai impazzendo per un qualcosa che può capitare se acquisti qualcosa e decidi di fare il reso per mille ragioni....con qualche problema, decine e decine di problemi, come da link da te prodotti... su decine di milioni di prodotti venduti.
    Ma non è "un problema che capita", non capisci che non mi interessa dei volumi, chiaro che i problemi capitano

È aver avuto un glimpse dentro allo schifo della gestione di Amazon che mi ha fatto passare la voglia di dargli i miei soldi

A parte che non avrei mai più il coraggio di fare un reso costoso, mi sono reso conto che da un momento all'altro puoi non contare più niente per l'azienda e di venire abbandonato completamente, senza avere nessuna colpa e senza via di uscita

Che senso ha risparmiare 100 euro ogni tanto se poi magari ne perdi 1000 fra un anno? Per me non ha senso

Ma tu fai quello che ti pare. Io aggiungo Amazon alle altre aziende che mi fanno schifo e che boicotto più che posso, inutilmente, per piacere personale. Come Samsung. O Nestlé. Tanto mica pretendo di cambiare il mondo

Immaginami come un vecchio Stallman pazzo che inveisce contro tutti
    Ultima modifica di Para Noir; 30-11-20 alle 23:01

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su