Avuto risposta simile a quella di chiusura su un albero di Natale comprato su Amazon.
L'albero doveva essere di buona qualità a vedere dalle foto invece sembrava fatto tagliuzzando un sacchetto del patume verde.
Vabbè il venditore mi faceva il reso se spedivo a mio carico (nonostante fossimo abbondantemente entro i giorni di recesso).
Secondo Amazon dovevo vedermela con il venditore terzo.
A parte che non è vero, c'è la tutela cliente Amazon, Amazon su quello fa la cagnotta, è Amazon che deve garantire lo standard di servizio.
Vabbè io gli rispondo qualcosa tipo "mandarlo indietro mi costa troppo, lo regalerò a qualche ente di beneficenza. I soldi spesi per sto ordine li vedo come un investimento, ho imparato che ci sono cose che non si comprano su internet".
All'improvviso il venditore ha cambiato idea, probabilmente sotto "gentile sollecito" Amazon, e mi ha rimborsato integralmente lasciandomi la ciofeca.
Insomma, avete un problema con un venditore terzo? Usate COMUNQUE Amazon per fargli pressione.






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