Provo i giochi e mi fanno cacare Provo i giochi e mi fanno cacare - Pagina 23

Pagina 23 di 44 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 869

Discussione: Provo i giochi e mi fanno cacare

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Re: Provo i giochi e mi fanno cacare

Citazione Originariamente Scritto da MrSelfDestruct Visualizza Messaggio
    Finita seconda run di Elden Ring. In attesa del DLC, quando uscirà, ho cmq backup dei savegame, così posso scegliere quale finale mettere in atto.

Durante i saldi ho preso Hellblade e ho giocato un po', mi sembra molto figo.

Genghis mi hai appena sbloccato un ricordo riguardo al muoversi in DS1, più in avanti sbloccherai una feature del gioco che ti farà piangere di gioia
    Due run di Elden Ring?

Ho letto da qualche parte che ad un certo punto sarà possibile teletrasportarsi tra falò, penso ti riferisci a quello
    Mai troppo presto

Mi è successo identico questo fine settimana

Un mese cercando lo specchio che avevo comprato
    Niente da fare, ricomprato ed installato
    Trovato dopo un quarto d'ora

E poi su DS, vedi cara quei tre pixel sono demoni che vogliono farmi la pelle
    Ma quali, cosa, non vedo nulla

Cazzo rido

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Comunque tutto ha una spiegazione, il ketchup è fermo, lo sniper ha commesso l'errore da principiante di muoversi.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

L'altro giorno ho startato bloodborne per rifare una partitella, ma i tempi di caricamento della ps4 mi hanno azzerato le palle

Penso che non lo ritoccherò più a meno che non compri una ps5, ma sarà dura

Io nel frattempo sono riuscito a fuggire via dalla città infame e ho incontrato

Il drago della storia infinita

Finalmente mi sono liberato di tutte le armi e armature fuffa

Poi ho comprato la chiave per aprire la porta nel giardino, certo che i nemici di questa zona fanno il mazzo

gli uomini che ricordano le classi del gioco, mezzi trasparenti

Però danno un sacco di anime e non sono neanche troppo difficili da seccare
    Se mi fermo qua recupero il prezzo della chiave velocemente, e ci faccio un paio di livelli come niente
    Ci faccio un pensierino

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Sai che "dovresti" essere altrove a questo punto, vero?
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    prima devo iniziare con demon's soul remake e bloodborne che attendono nella raccolta ps5, e mi sa che aspetteranno in bel po' (mai giocato un souls a parte provare un paio di partite bloodborne , ma non l' ho capito molto )
    Guarda ok Bloodoborne, ma ad oggi Demon's Souls (e te lo dico da fan dell'opera originale, sono stato uno dei primi in Italia giocarlo in versione Asia su PS3 assieme al mitico Strider (l'utente non il gioco), quando ancora qui non lo conosceva nessuno, ed ho poi ripreso la remastered su PS5), alla luce dei progressi fatti dal genere in termini di QoL e struttura, è abbastanza indigesto.

Partire con Bloodborne è abbastanza impattante. Io un giretto su Dark Souls 1 lo farei prima di buttarmi su BB, giusto per capire le dinamiche del genere.
    BB è ad oggi forse il miglior esponente del genere "souls" assieme ad Elden Ring.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio

Però danno un sacco di anime e non sono neanche troppo difficili da seccare
    Se mi fermo qua recupero il prezzo della chiave velocemente, e ci faccio un paio di livelli come niente
    Ci faccio un pensierino
    Vorrei dirtelo ma poi ti rovino il gioco...
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Sai che "dovresti" essere altrove a questo punto, vero?
    Nel portone che si è aperto, dici, immagino

Non so, mi ha un pò intimorito

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio

Vorrei dirtelo ma poi ti rovino il gioco...
    No no

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Finita seconda run di Elden Ring. In attesa del DLC, quando uscirà, ho cmq backup dei savegame, così posso scegliere quale finale mettere in atto.

Durante i saldi ho preso Hellblade e ho giocato un po', mi sembra molto figo.

Genghis mi hai appena sbloccato un ricordo riguardo al muoversi in DS1, più in avanti sbloccherai una feature del gioco che ti farà piangere di gioia
    Hellblade...il gioco che pure un imbecille potrebbe platinarlo. Trofei imperdibili, basta finire il gioco. E questa la dice lunga su quanto si sono sbattuti gli autori....

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio

Comunque tutto ha una spiegazione, il ketchup è fermo, lo sniper ha commesso l'errore da principiante di muoversi.
    Comunque, seriamente... fare lo sniper non sarà proprio il massimo. Cioè stai lì tutto mimetizzato, a calcolare ogni respiro e poi magari... -BUIO- perché il cecchino nemico ti ha sgamato e ti ha praticato un foro in mezzo alla fronte. Non sarà il massimo. Certo, poi con il supporto aereo-dronico e minchiate tecnologiche ti facilitano la vita PERO'.... ahoo... scusate... dimenticavo...

CON UN PROIETTILE IN PIENA FRONTE SOLITAMENTE SI MUORE

DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Se giochi solo per ottenere i trofei sulla piattaforma di turno, mi sa che hai sbagliato qualcosa

La storia di Hellblade mi sembra interessante, non cerco necessariamente gameplay ostico per giustificare la bontà di un gioco.
    Per dire, Child of Light è relativamente facile da giocare ma è bellissimo :timifagf: Dark Souls è difficile da giocare ma è ugualmente bellissimo.

Se vuoi ti faccio i disegnini.

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Guarda ok Bloodoborne, ma ad oggi Demon's Souls (e te lo dico da fan dell'opera originale, sono stato uno dei primi in Italia giocarlo in versione Asia su PS3 assieme al mitico Strider (l'utente non il gioco), quando ancora qui non lo conosceva nessuno, ed ho poi ripreso la remastered su PS5), alla luce dei progressi fatti dal genere in termini di QoL e struttura, è abbastanza indigesto.
    Demons souls ps3 al giorno d'oggi senza il bug per duplicare le erbe col cazzo che lo rifarei

Non so di che parli ma

Riesco ad immaginare

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Non so di che parli ma

Riesco ad immaginare
    Su demon's souls non ci sono le fiaschette estus, le cure sono delle erbe curative che vengono droppate dai nemici e non si refullano quando torni all'hub... Immagina dover farmare nemici svariate volte con i tempi di caricamento della ps3,senza riposo al falò che resetta i respawn, ma devi tornare all'hub e poi teletrasportarti di nuovo nell'area da farmare, diventa un lavoro

Anche bloodborne ha la stessa meccanica, ma i nemici droppano molte più fiale di sangue quindi il problema si pone in maniera molto ridotta...

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Su demon's souls non ci sono le fiaschette estus, le cure sono delle erbe curative che vengono droppate dai nemici e non si refullano quando torni all'hub... Immagina dover farmare nemici svariate volte con i tempi di caricamento della ps3,senza riposo al falò che resetta i respawn, ma devi tornare all'hub e poi teletrasportarti di nuovo nell'area da farmare, diventa un lavoro

Anche bloodborne ha la stessa meccanica, ma i nemici droppano molte più fiale di sangue quindi il problema si pone in maniera molto ridotta...
    Ah cazz

Dark Souls secondo me ha un buon bilanciamento da questo punto di vista

Dopo un altro livello fatto a spese dei guerrieri semi trasparenti, sono entrato alla

fortezza di Sen

Accogliente

Questo gioco è semplicemente stupendo

Il timore di andare avanti e perdere tutte le anime, la sensazione di crescita sono incredibili

E non la superi mai. Né quando hai bisogno di 1000 anime per un livello, né quando te ce ne vogliono 100000

Comunque pure Sekiro è una bella figata eh...
    Superi lo scoglio iniziale che ti frega e smetti di giocarlo come un dark souls, superi i primi miniboss del cazzo reggendo l'anima tra i denti, magari barando con qualche bottiglia di olio infiammabile+fiammata. Poi il gioco ti piazza davanti sto cazzone incredibile, che non ci sono cazzi, o pari tutti gli attacchi o muori, non c'è trucco che regga.
    Per non pigiare tasti a cazzo durante la fight avevo solo equipaggiato lo shuriken e la spada. Ho tolto persino l'attacco speciale r1+l1.
    E quando l'ho battuto è stato come venire dopo 5 ore di seghe (con altrettanto periodo refrattario, ho subito chiuso il gioco)
    Bello bello, però da gustare a piccoli morsi
    Ultima modifica di Andrea Sperelli; 30-11-23 alle 13:39

E non la superi mai. Né quando hai bisogno di 1000 anime per un livello, né quando te ce ne vogliono 100000

Comunque sono arrivato ad Anor Londo

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Alla fine quando livelli o in generali spendi le anime puoi andare in giro senza pensieri che se muori "veramente" non perdi nulla. Ricordati che alla fine perdi solo anime (e umanità se ne hai) quindi puoi fare anche delle rush solo andata per uno scrigno che se muori nel ritorno non perdi nulla.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su