Due run di Elden Ring?
Due run di Elden Ring?
Mi è successo identico questo fine settimana
Un mese cercando lo specchio che avevo comprato
Niente da fare, ricomprato ed installato
Trovato dopo un quarto d'ora
E poi su DS, vedi cara quei tre pixel sono demoni che vogliono farmi la pelle
Ma quali, cosa, non vedo nulla
Cazzo rido![]()
Comunque tutto ha una spiegazione, il ketchup è fermo, lo sniper ha commesso l'errore da principiante di muoversi.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
L'altro giorno ho startato bloodborne per rifare una partitella, ma i tempi di caricamento della ps4 mi hanno azzerato le palle
Penso che non lo ritoccherò più a meno che non compri una ps5, ma sarà dura
Io nel frattempo sono riuscito a fuggire via dalla città infame e ho incontrato
Poi ho comprato la chiave per aprire la porta nel giardino, certo che i nemici di questa zona fanno il mazzo
Però danno un sacco di animee non sono neanche troppo difficili da seccare
Se mi fermo qua recupero il prezzo della chiave velocemente, e ci faccio un paio di livelli come niente
Ci faccio un pensierino![]()
Sai che "dovresti" essere altrove a questo punto, vero?![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Guarda ok Bloodoborne, ma ad oggi Demon's Souls (e te lo dico da fan dell'opera originale, sono stato uno dei primi in Italia giocarlo in versione Asia su PS3 assieme al mitico Strider (l'utente non il gioco), quando ancora qui non lo conosceva nessuno, ed ho poi ripreso la remastered su PS5), alla luce dei progressi fatti dal genere in termini di QoL e struttura, è abbastanza indigesto.
Partire con Bloodborne è abbastanza impattante. Io un giretto su Dark Souls 1 lo farei prima di buttarmi su BB, giusto per capire le dinamiche del genere.
BB è ad oggi forse il miglior esponente del genere "souls" assieme ad Elden Ring.
- - - Aggiornato - - -
Vorrei dirtelo ma poi ti rovino il gioco...
Hellblade...il gioco che pure un imbecille potrebbe platinarlo. Trofei imperdibili, basta finire il gioco. E questa la dice lunga su quanto si sono sbattuti gli autori....
- - - Aggiornato - - -
Comunque, seriamente... fare lo sniper non sarà proprio il massimo. Cioè stai lì tutto mimetizzato, a calcolare ogni respiro e poi magari... -BUIO- perché il cecchino nemico ti ha sgamato e ti ha praticato un foro in mezzo alla fronte. Non sarà il massimo. Certo, poi con il supporto aereo-dronico e minchiate tecnologiche ti facilitano la vita PERO'.... ahoo... scusate... dimenticavo...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Se giochi solo per ottenere i trofei sulla piattaforma di turno, mi sa che hai sbagliato qualcosa
La storia di Hellblade mi sembra interessante, non cerco necessariamente gameplay ostico per giustificare la bontà di un gioco.
Per dire, Child of Light è relativamente facile da giocare ma è bellissimo :timifagf: Dark Souls è difficile da giocare ma è ugualmente bellissimo.
Se vuoi ti faccio i disegnini.
Non so di che parli ma
Riesco ad immaginare![]()
Su demon's souls non ci sono le fiaschette estus, le cure sono delle erbe curative che vengono droppate dai nemici e non si refullano quando torni all'hub... Immagina dover farmare nemici svariate volte con i tempi di caricamento della ps3,senza riposo al falò che resetta i respawn, ma devi tornare all'hub e poi teletrasportarti di nuovo nell'area da farmare, diventa un lavoro
Anche bloodborne ha la stessa meccanica, ma i nemici droppano molte più fiale di sangue quindi il problema si pone in maniera molto ridotta...
Dopo un altro livello fatto a spese dei guerrieri semi trasparenti, sono entrato alla
Questo gioco è semplicemente stupendo
Il timore di andare avanti e perdere tutte le anime, la sensazione di crescita sono incredibili
E non la superi mai. Né quando hai bisogno di 1000 anime per un livello, né quando te ce ne vogliono 100000![]()
Comunque pure Sekiro è una bella figata eh...
Superi lo scoglio iniziale che ti frega e smetti di giocarlo come un dark souls, superi i primi miniboss del cazzo reggendo l'anima tra i denti, magari barando con qualche bottiglia di olio infiammabile+fiammata. Poi il gioco ti piazza davanti sto cazzone incredibile, che non ci sono cazzi, o pari tutti gli attacchi o muori, non c'è trucco che regga.
Per non pigiare tasti a cazzo durante la fight avevo solo equipaggiato lo shuriken e la spada. Ho tolto persino l'attacco speciale r1+l1.
E quando l'ho battuto è stato come venire dopo 5 ore di seghe (con altrettanto periodo refrattario, ho subito chiuso il gioco)![]()
Bello bello, però da gustare a piccoli morsi
Ultima modifica di Andrea Sperelli; 30-11-23 alle 13:39
Alla fine quando livelli o in generali spendi le anime puoi andare in giro senza pensieri che se muori "veramente" non perdi nulla. Ricordati che alla fine perdi solo anime (e umanità se ne hai) quindi puoi fare anche delle rush solo andata per uno scrigno che se muori nel ritorno non perdi nulla.