Mi sono affacciato per la prima volta su Twitch Mi sono affacciato per la prima volta su Twitch - Pagina 9

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 314

Discussione: Mi sono affacciato per la prima volta su Twitch

macs
    Guest

Re: Mi sono affacciato per la prima volta su Twitch

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    A Twitch va bene tutto fintanto che non scoppiano bubbole legali o casini pubblici, coi report si puliscono il culo e poi basta fare il sorrisino e dire "mi dissocio", per il resto che sia Sodoma e che si faccia quello che si vuole fintanto che girano i soldi.
    Io ho smesso di guardarlo, davvero non si può più scrivere nulla né c'è un contenuto davvero interessante, ormai sono tutti con lo stampino gli streamer

Anticittadino L'avatar di Raist²

Si ma gli inserzionisti su twitch praticamente non esistono.
    La stragrande maggioranza fa i soldi per i sub, amazon prime etc.
    Difficile che arrivi qualche causa incredibile.

C'è amazon che butta milionate nella piattaforma, altrimenti non è come youtube che fa utili

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Per quanto riguarda l'Italia, penso che la maggior parte faccia i soldi tramite sponsorizzazioni e "collaborazioni"

Per quanto riguarda l'Italia, penso che la maggior parte faccia i soldi tramite sponsorizzazioni e "collaborazioni"
    ma non so. non è che girano tutti sti sponsor.
    magari con gli streamer gamer, ma non ne seguo nessuno.

Volano migliaia di euro per una singola sponsorizzazione, se consideri i requisiti per arrivare a guadagnare altrettanti soldi tra sub e donazioni...
    ah sponsor girano eccome se girano...guarda tutti i link di affiliazione + i banner + stream fatti in collaborazione dove semplicemente giocano a un gioco x (e magari non lo dichiarano...) + tutte le cose che inviano a sbaffo "senza motivo" (gente che ha n mila pad di n mila aziende... )

Ho fatto una ricerca sul forum qui per vedere chi o come ne parli, bello vedere quanto la gente sia babba e si beva la peggio merda. Ho appena scoperto che il Sommo Vate di Stocazzo ha sponsorizzato Raid Shadow Legends. Ovviamente tutto si giustifica

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

penso che guadagnano dai sub e dalle donazioni, più tutta una serie di sponsorizzazioni sugli accessori degli streamer, sui giochi (alle volte c'è proprio il tag #ADV mentre giocano a terribili F2P) e così via. Ma penso che il grosso arriva dagli utenti

Volano migliaia di euro per una singola sponsorizzazione, se consideri i requisiti per arrivare a guadagnare altrettanti soldi tra sub e donazioni...
    ah sponsor girano eccome se girano...guarda tutti i link di affiliazione + i banner + stream fatti in collaborazione dove semplicemente giocano a un gioco x (e magari non lo dichiarano...) + tutte le cose che inviano a sbaffo "senza motivo" (gente che ha n mila pad di n mila aziende... )

Ho fatto una ricerca sul forum qui per vedere chi o come ne parli, bello vedere quanto la gente sia babba e si beva la peggio merda. Ho appena scoperto che il Sommo Vate di Stocazzo ha sponsorizzato Raid Shadow Legends. Ovviamente tutto si giustifica
    sarà che non seguo i gamer, non seguo le testate giornalistiche, avendo un'opinione piuttosto bassa, figurati loro.
    Tutta robba forse piccola, di scienza o justchatting, che tiene compagnia mentre fai altro.
    E li non vedo sponsor

Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    sarà che non seguo i gamer, non seguo le testate giornalistiche, avendo un'opinione piuttosto bassa, figurati loro.
    Tutta robba forse piccola, di scienza o justchatting, che tiene compagnia mentre fai altro.
    E li non vedo sponsor
    Ah si va su altri discorsi, ma considera che in teoria altri settori sono altre nicchie che comunque possono funzionare ed essere redditizie anche se non sono appariscenti come il settore gaming, e non hanno bisogno dei stessi numeri, però capisco il tuo discorso.

Bang & Olufsen ha fatto un rebrand in versione gaming di un paio di loro cuffie, roba che costa un millino, e hanno fatto una campagna pubblicitaria inviando e regalando il prodotto a una lista di persone

Fai il video e/o uno stream + lo usi per darti un tono (e la gente ti caga di più per questo) + le rivendi a 1000 euro (non prendiamoci in giro, questa è gente che rivende la roba che viene inviata a gratis "per lavoro") poi venitemi a dire che non girano sponsor o soldi

Bannato

Fanno soldi con le balene, sono solo soldi che si spostano dal figlio vergine obeso di un industriale a qualche trojetta.
    Poi ok con gli sponsor guadagnerebbero comunque tanto, ma tolte le balene non avrebbero più riscontro mediatico. È quando appare la donazione che la gente si esalta.

gli streamer ringraziano che in questo periodo estivo di vuoto contenutistico possono fare le dirette commentando/seguendo la nazionale e facendo video reaction di opinione
    e si fanno views e donazioni e sub

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Immaginate di donare soldi ad uno streamer di videogiochi, io ci sto provando

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Immaginate di donare soldi ad uno streamer di videogiochi, io ci sto provando
    Se avessi i soldi gli unici creator online a cui donerei sarebbero Wannabebuddha e vari gestori di siti di psicologia

Bannato

Io quando leggo qualsiasi post di ptah

Senior Member

gli streamer ringraziano che in questo periodo estivo di vuoto contenutistico possono fare le dirette commentando/seguendo la nazionale e facendo video reaction di opinione
    e si fanno views e donazioni e sub
    E sopratutto il format delle interviste, sdoganato dal Cerbero e che il resto di Twitch Italia ha copiato perché è facile e ti dà views al tempo stesso

Beh quello è un trucco vecchio come i crucco, sono ospitate e collaborazioni. Invito thespammer95 e a seconda dei rapporti di forza lui aiuta me con contenuti e ONORE (perché mi fa il favore di venire da me a darmi credibilità) o io aiuto lui suggerendo i decelebrati che mi seguono a guardarlo seguirlo, gli porto traffico.
    Per quel poco che so che minchia ha inventato il cerbero, è roba vecchia come la figa di Carmen Russo.

c'è una con già più di 1000 viewer (se sono tutti autentici)

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da the devil's reject Visualizza Messaggio
    vistoniente ma mi fa piacere che grazie a twitch e youtube abbiano finalmente trovato uno sbocco lavorativo anche i laureati in PSICOLOGIA
    Tu scherzi, a me fa piacere sul serio

Beh quello è un trucco vecchio come i crucco, sono ospitate e collaborazioni. Invito thespammer95 e a seconda dei rapporti di forza lui aiuta me con contenuti e ONORE (perché mi fa il favore di venire da me a darmi credibilità) o io aiuto lui suggerendo i decelebrati che mi seguono a guardarlo seguirlo, gli porto traffico.
    Per quel poco che so che minchia ha inventato il cerbero, è roba vecchia come la figa di Carmen Russo.
    Vero, ma su Twitch la cosa è moltiplicata per 10.000.

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Qualcuno conosce qualche altro sito per tirarsi un seghino defaticante oltre a Twitch? Chiedo per un amico ovviamente

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Qualcuno conosce qualche altro sito per tirarsi un seghino defaticante oltre a Twitch? Chiedo per un amico ovviamente
    Twitter, Tumblr, Instagram, Snapchat

Pensatore libero L'avatar di Angels

Hai dimenticato Reddit
    Restarting

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo