Un Apple Chromecast per la precisione![]()
Un Apple Chromecast per la precisione![]()
tutte cazzate solo perché non lo vogliono fare, probabilmente per non cannibalizzare roba tipo il macbook 13"![]()
Giá con android no problema a farlo, se attacco un mouse al mio telefono e mi collego con parsec (supportato su android) al mio pc lavoro tranquillamente. Solo che ho bisogno di uno schermo![]()
Quoto fortissimo il Kemper..... e non solo
Alla fine tra ammenicoli, accessori, estensioni, produberanze fai prima a prendere un portatile che ha gia' tutto
E costa meno.
- - - Aggiornato - - -
Quoto fortissimo il Kemper..... e non solo
Alla fine tra ammenicoli, accessori, estensioni, produberanze fai prima a prendere un portatile che ha gia' tutto
E costa meno.
Il giusto compromesso credo sia il Surface. L'ho avuto per un paio d'anni e mi sono trovato bene. Ma e' un portatile che finge di essere un tablet non il contrario![]()
Cioè poi ha i suoi usi il tablet eh non dico di no, ad esempio mia figlia usa tantissimo l'ipad sia liscio usando la pennina per fare disegni e scrivere appunti a mano libera (soprattutto matematica e fisica senza una penna è scomodo, devi scrivere LaTeX), sia con la tastiera per scrivere testi. È uno strumento comodissimo per certi usi, ma non è e non sarà mai un rimpiazzo di un PC completo.
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
a me teamviewer non funziona più, lo avrò usato talmente tante volte che mi avrà preso per utente business e ora chiede la licenza![]()
i nuovi iPad freschi di fabbrica
CRISTO
64GB 589 euro
Nah, voglio avere gli appunti di D&D da una parte e sparare una mappa sul proiettore senza bisogno di portarmi dietro un altro computer. Anzi, magari tenerla su un qualche tipo di app per cui posso metterci sopra altra roba (tipo su livelli) come fuoco e fiamme e aree d'effetto.
Sono abbastanza sicuro che non si possa, ma insomma chiedere non mi costava nulla
[Giusto per la cronaca, il proiettore è un GV30 della BenQ]
mica vorrai restare indietro con LA MAGGIA (TM)![]()
L'altro giorno ho provicchiato l'ipad mini in negozio e mi e' salita una scimmia non indifferente, ma "fortunatamente" il suo costo esorbitante mi ha fermato dal fare gesti inconsulti
Se costava 300 euro era gia' mio
Per caso qualcuno qua dentro ha il nuovo ipad mini?
(E per caso ci gioca a civilization VI? )