Non dovrebbe servire molta segnaletica per dirti di non percorrere l'altra carreggiata contromano![]()
ma vabbé dai mi pare una rotonda abbastanza basilare quella: una corsia per lato... strada a doppio senso 2 corsie, ti tieni sempre a destra e la rotonda la fai sempre in senso antiorario (nei paesi con posto di guida a destra). Poi vabbé se hai una mega rotonda della morte a 3 corsie con preselezioni, mille uscite e raggio irregolare e cazzi e mazzi posso anche essere d'accordo, ma li il problema non mi pare la segnaletica![]()
Anche perché non arrivi alla rotonda dal nulla, ci sono tipo 30 metri di spartitraffico prima, come cazzo ti viene in mente di prendere la carreggiata di sinistra![]()
Se solo medici e infermieri avessero avuto un fucile d'assalto![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
com'è andata?
hai preso le targhe e con quelle sei andato in commissariato a presentare formale denuncia?
hai fatto un video e lo hai mostrato ad una pattuglia che sostava per un caffè al baretto?
ti sei appostato dietro un cespuglio con la reflex per immortalare i trasgressori e hai quindi inviato il plico con la documentazione incriminante alle fdo?
Se c'è uno spartitraffico in cemento, che non è una parte transitabile della strada, deduco che ciò che si trova ai lati di esso siano due carreggiate![]()
Deduzione errata: è una carreggiata divisa in più corsie da uno spartitraffico![]()
https://www.iene.mediaset.it/video/t...go_67764.shtml
linkato sempre da lui... dice che è fatto bene(è del 2014, e le cose da allora sono pure peggiorate)...("Ad andare in certe zone hanno avuto il pelo sullo stomaco..ma bello alto")
le iene e fatto bene nella stessa frasenope.jpg
https://theconversation.com/supreme-...ections-182407
Essenzialmente hanno scoperto delle irregolarità gravi nello stabilimento delle circoscrizioni elettorali e la corte suprema si è rifiutata di farle correggere prima delle prossime elezioni.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
02 giugno 2022 23:35
Sparatoria durante un funerale, almeno 5 feriti in Wisconsin
Almeno 5 persone sono rimaste ferite negli Stati Uniti in una sparatoria durante un funerale a Milwaukee, in Wisconsin. Secondo la polizia la sparatoria è avvenuta al Graceland Cemetery, dove diverse persone stavano dando l'ultimo saluto al 37enne Da'Shontay Lucas King Jr. A essere colpiti sarebbero stati alcuni familiari del defunto.![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)