caracciolo che dice di togliere le sanzioni perché non hanno avuto alcun effetto sulla russia.
ma che strano.
stranissimo anche che facciano così tanta resistenza a riaprire le centrali nucleari che potrebbero rendere rioperative in breve tempo, è molto meglio razionare le forniture energetiche ai cittadini e continuare a finanziare i genocidi.
ah, e nessuna iniziativa di censura di shroeder, mi raccomando.
cristo, altro che gli stereotipi sui mafiosi italiani
- - - Aggiornato - - -
caracciolo é un altro per cui la società beneficierebbe di una nuova norimberga
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
qui in olanda si parlava di incrementare la produzione di gas dei giacimenti di groningen, che da anni volevano chiudere perché i terremoti generati dall'estrazione facevano cadere le case. quindi sicuramente carenza generale c'é![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ci sono due correnti di pensiero. la prima è che ognuno deve essere lasciato libero di fare quello che vuole finché non ti pesta i piedi (cioe', frega un cazzo di cosa succede a tizio o caio finché non mi toccano), la seconda segue l'idea di una legge e di un ordine internazionale che deve essere perseguito per ridurre quanto più possibile le barbarie e garantire una certa stabilità tra le nazioni.
ci piaccia o meno, purtroppo molti (molto più di quello che ci si aspetterebbe, imho) pensano che la prima corrente sia quella giusta. magari caracciolo è tra quelli, o magari no e si limita a osservare che con questo trend le aziende chiudono e si va tutti a mignotte (non ne ho idea). ma il vero problema è se la politica riuscirà ad avere le palle e prendere a scarpate in faccia gli speculatori dell'energia o lascerà la gente in balia degli squali.
Ultima modifica di gmork; 25-08-22 alle 10:43
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ultima modifica di gmork; 25-08-22 alle 11:07
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Si, infatti io ho scritto che l'aumento dei prezzi non è del tutto ingiustificato, ha le sue motivazioni altrimenti la speculazione non esisterebbe, quanto è giustificato e quanto è speculazione? boh, ma comunque i prezzi attuali hanno delle motivazioni.
Sentivo il Presidente di Nomisma energia che spiega un po' di cose, molto interessanti, metto il link
https://open.spotify.com/episode/2jU...Q12Ii7lSKol7Dg
dal minuto 22...ne consiglio l'ascolto
P.s. non è la prima volta che lo sento, diciamo che ha posizioni piuttosto critiche e in genere con previsioni "meno roesee" di quelle che in genere erano le previsioni del governo o sulle soluzioni proposte, però su molte questioni spiega bene le dinamiche mi pare.
Ultima modifica di Enriko!!; 25-08-22 alle 11:14
tbilisi, georgia, ieri. diciamo che non stanno molto tranquilli con la russia
Movement #Orcs love too
Mi chiedo quale possa essere l'oscura ragione![]()
Il 90% dei filorussi che vivono al di fuori della Russia si trovano in Italia, è risaputo
Però dovevano muoversi più rapidi per il tetto dei prezzi.
La guerra sta facendo il prezzo del gas, anche quello che stiamo comprando altrove.
Mi raccomando ascoltiamo i vecchi di merda vaccinati e attacchiamo il riscaldamento centralizzato a metà ottobre
2 months untill deluge arrival