5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Facile: Il problema e' che fino ad ora le hanno usate solo i russi.
Ora che le daranno anche agli ucraini al Cremlino non sta piu' bene la cosa, quindi hanno sguinzagliato i loro agenti-piagnoni per fare gne gne, pio pio like ruzzins e cercare di convincere le opinioni pubbliche dei paesi che supportano l'ucraina che la cosa e' brutta e cattiva perche' poi muoiono i bambini.
Come se i russi stessero tanto a vedere su cosa sparano![]()
Ultima modifica di LordOrion; 10-07-23 alle 18:57
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
le cluster arrivano perchè in più di un anno di combattimenti i geni alla NATO non han pensato ad incrementare la produzione di proiettili d'artiglieria, non perchè le cluster abbiano chissà che poteri magici speciali che faranno sì che l'offensiva vada o meno a buon fine
infatti sono ridotti ad usare proiettili cinesi comprati dagli iraniani vecchi di quarant'anni
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Per le armi a grappolo l'argomento inizia e finisce con l'Ucraina che dichiara che verranno usate solo in Ucraina: sono affari loro. Da inizio guerra vediamo la Russia lanciare Grad con submunizioni a grappolo nelle città, famosi i pezzi di razzo nei parchi giochi, lì tutti zitti i pacifinti di stocazzo ed i vari leccapiedi putiniani, poi quando c'è la fornitura all'Ucraina si scoprono tutti amanti della non violenza. Anche se, come ormai si è visto in un anno di conflitto, l'Ucraina agisce in ogni maniera per evitare vittime civili nel SUO territorio mentre la Russia regolarmente usa scudi umani e bombarda ogni settimana bersagli civili.
Le armi a grappolo sono necessarie per far sloggiare i Russi da km di trincee. L'effetto sul territorio è negligibile: la Russia ha già minato ogni metro quadro del fronte, serviranno decenni di pulizia, le armi occidentali lasciano molti meno ordigni inesplosi di quelle Russe.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
"Stranamente" non hai capito un cazzo.
UtOnto che raglia su supposte censure di perdite ucrainecitando un VIDEO SU REPUBBLICA
![]()
E continua ragliando che sui canali Telegram invece
questi video abbondano
Poi, ho veramente nulla da fare in questo preciso istante, quindi posso anche rispondere a 'ste cagate.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Chissà che faranno gli azovini nel dopoguerra dopo l'inevitabile vittoria, con il fiume di dollari e armi moderne ricevute.
Non me li vedo a patrocinare il pride month.
In un mondo multipolare come il nostro attuale, la violazione delle regole di guerra è argomento per giornalisti e di discussione social...STOP.
Putin ha arato un intero paese, disintegrato obiettivi civili, obliterato intere città...abbattuto dighe...messo a rischio centrali nucleari...e il tutto condito da casus belli incollati con lo sputo, ma che il tutto si traduce col classicissimo "spazio vitale" da garantire.
Allargo un po' il discorso....si parla tanto di accordo del grano...ma coi danni alle infrastrutture, la manodopera al fronte....chi e come si coltiverà dopo 500 giorni e passa di guerra?
un conto è lasciare fare a uno che spara cazzate, un altro è far vedere video e immagini che testimoniano la disfatta dell'offensiva ucraina.
dopo più di un mese non hanno nemmeno sfondato la prima linea di difesa russa e si consolano con backmut.
A già. è vero, l'offensiva tanto sbandierata in realtà non è ancora iniziata.
Ultima modifica di Govny; 10-07-23 alle 18:56
Sì guarda, hanno già preso l'aeroporto di Kiev, che disfatta, è tutto finit... ah no, era l'anno scorso quello![]()
DK
Te l’ha mai detto nessuno che sei una fogna?![]()
Howl sul vecchio forum
Come ve la immaginate una serata romantica tra govny e il baddo?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk