Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
:asd: sapevo che saresti arrivato
Lo sai che non sopporto le ingiustizie!
Citazione:
Glasco
AH, COME DIRE CHE PER TE SON TUTTI UGUALI??? BRAVO, BEL PENSIERO, MOLTO TOLLERANTE
SEGNALATO. MA TANTO LO SO KE 6 AMICO DEI POTERI FORTI KE NN TI FARANNO NIENTE!!!
:rotfl:
Dafuq?!?!?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Limes, c'è bisogno di aggiungere altro?
Citazione:
Diabolik
La Russia è una potenza regionale da mo', e non riescono a farsene una ragione...
quindi non sono nemmeno una potenza ragionale ? :smugplauso:
Citazione:
EddieTheHead
quindi non sono nemmeno una potenza ragionale ? :smugplauso:
Veramente ho scritto il contrario, sono una potenza regionale che pensa ancora di essere l'URSS :asd:
Come procede 'sta guerra?
Al tg sento solo brutte notizie, qui invece che abbiamo?
Chiedo per un amico
Citazione:
BigDario
Chiedo per un amico
Gli ucraini dicono che va tutto bene, i russi dicono che va tutto bene e daranno il grano all'Africa gratis ma non a noi, i polacchi vedono i carrarmati della Wagner in Bielorussia ma tranquillo, qua rassicurano che staranno al posto loro.
Io non lo chiederei mai, ma in mancanza, chiedo per un amico:
Sono finiti anche oggi i missili russi? :asd:
Citazione:
MaoMao
Gli ucraini dicono che va tutto bene, i russi dicono che va tutto bene e daranno il grano all'Africa gratis ma non a noi, i polacchi vedono i carrarmati della Wagner in Bielorussia ma tranquillo, qua rassicurano che staranno al posto loro.
Io non lo chiederei mai, ma in mancanza, chiedo per un amico:
Sono finiti anche oggi i missili russi? :asd:
https://twitter.com/UAWeapons/status...51307689771011
:snob:
Ma il chiedere dei missili russi finiti è una tara mentale preoccupante e già documentata? Chiedo per un amico pure io.
Citazione:
BigDario
Chiedo per un amico
Mah, non si sentono notizie particolari dalla zona a sud evidenziata ieri (Robotyne eccetera, direttrice verso Tokmok), dal che ne evinco che i combattimenti sono ancora in corso ma che di sicuro non ci sono stati crolli nel fronte (insomma non sono ulteriormente avanzati in modo significativo, poi se lo faranno nei prossimi giorni o se la spinta si è già esaurita lo vedremo prossimamente).
L'attacco russo a nord (Svatove) sembrerebbe esaurito.
L'ultima di stasera è che gli ucraini sembra abbiano preso il villaggio di Staromaiorske (zona di Zaporizzzzia / oblast di Donetsk), che se non ho capito male sembra rivesta una qualche importanza strategica, ma non ho ancora aperto una cartina della zona.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Talismano
Ma il chiedere dei missili russi finiti è una tara mentale preoccupante e già documentata? Chiedo per un amico pure io.
E soprattutto il pensare di essere divertenti chiedendolo...
Citazione:
BigDario
Chiedo per un amico
https://xxtomcooperxx.substack.com/p...-2023-robotyne
Gli ucraini stanno fallendo in avanti mentre i russi stanno vincendo all'indietro
Citazione:
Talismano
E solo da parte degli utenti top
Citazione:
Bukkake girl
Postatelo da Dario Fabbri su TW e chiedetegli se ci spiega cosa stanno cercando di dire i suoi ex amici di Limes. :asd:
The situation near Novoehorivka and Nadia has stabilized. The Armed Forces of Ukraine liberated Staromayorske (confirmation). Fighting on a wide section of the front between Robotyne and Verbove. Partial success of the AFU near Kurdyumivka. Partial success of the enemy in Klishchiivka.
però la controffensiva è fallita, sono le fortificazioni russe che esplodono per autocombustione :sisi:
Citazione:
Zhuge
Postatelo da Dario Fabbri su TW e chiedetegli se ci spiega cosa stanno cercando di dire i suoi ex amici di Limes. :asd:
Beh a dire il vero io seguo DOMINO, la rivista fatta da Fabbri proprio in scissione da Limes, e ti posso dire che l'ultimo numero nella sostanza dice la stessa cosa, e cioè che gli USA tra putin e prizocoso (e cioè il caos totale) "preferiscono" putin. E che fosse per loro la guerra dovrebbe avere una durata abbastanza limitata. Poi certo, Fabbri scrive decisamente meglio delle "sfumature accazzo" (per così dire :asd:) di limes