Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 2416

Pagina 2416 di 3489 PrimaPrima ... 141619162316236624062414241524162417241824262466251629163416 ... UltimaUltima
Risultati da 48.301 a 48.320 di 69778

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    I limiti cognitivi di questa discussione sono celati in questa velata convinzione che io sia schierato da una parte.
    Poco importa cosa venga detto.
    Potrei anche ripetere, come dissi già ad inizio conflitto, che di dittature nel mondo ce ne sono a bizzeffe, ma se questa può permettersi di sostenere finanziariamente una guerra del genere è anche colpa nostra, non della NATO, ma di come abbiamo organizzato la nostra economia.
    Ho anche detto che, soprattutto grazie alla Germania, stiamo preparando lo stesso trattamento alla Cina, altra simpatica dittatura.
    Ma niente, alla fine siete come i novax che, fuori dalla loro comprensione (e ci vuole davvero poco ) cominciano a dare della pecora a chiunque.
    ma certo che non sei schierato, è per questo che hai ritirato fuori l'articoletto della cnn di marzo già commentato ai tempi perché pieno di cazzate

The report says that at present, Ukrainian losses are only those who died (in battle, from injuries) up to 260,000 people and almost 247,000 wounded.
    13k feriti IN MENO dei morti
    chissà cosa cazzo avevano letto, la CNN è tipo repubblica

At the same time, the Associated Press previously gave other figures, according to which Ukrainian losses are 4 times higher.
    un milione di morti da parte ucraina, esatto. chi offre di più?

dai su basta, torniamo a parlare dei malvagi azovini che nel 2014 bruciavano i civili del donbas sulle croci

Senior Member L'avatar di showa

Ma "soprattutto": il numero dei morti può essere superiore a quello dei feriti quando la sanità militare fa schifo.
    E indovinate quale delle due parti ha la sanità migliore? poi, certo: un certo numero viene trasferito all'estero, ma non sono cifre significative.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

che poi 250k morti significherebbe 1M di perdite TOTALI (feriti/catturati/dispersi sono in media tre volte i morti), molto realistico

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

I limiti cognitivi di questa discussione sono celati in questa velata convinzione che io sia schierato da una parte....
    Il fatto che tutti nel topic TUTTI (a parte i filo-putin ovviamente) abbiano questa "velata" convinzione, non ti fa sorgere qualche dubbio circa il tuo modo di postare?
    Siamo tutti una massa di coglioni incapaci di capire il tuo intelletto superiore votato ad una accurata analisi dei fatti?
    No, perché è questa l'impressione che dai.

Se al lavoro o in qualsiasi altro campo sono l'unico bastian contrario e tutti mi criticano, un piccolo esame di coscienza e magari anche una correzione di alcuni comportamenti li faccio. O magari, se non riesco proprio a cambiare approccio (per miei limiti o perché sono convinto di essere dalla parte della ragione), prendo semplicemente atto di essere nel posto sbagliato.
    Ultima modifica di BigDario; 07-08-23 alle 07:33
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Senior Member L'avatar di MaoMao

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Siamo tutti una massa di coglioni incapaci di capire il tuo intelletto superiore votato ad una accurata analisi dei fatti?
    Si, aivoglia!
    Perché se io sono il primo ad aver scritto che è impossibile dare numeri precisi e voi (voi non siete tutti, non tirare gente sul carro del disagio con la logica del mal comune mezzo gaudio) mi avete eletto a sostenitore di una fonte di cui io stesso dubitavo.
    Fuorilugo? Sicuramente!
    Anche se vai in una pagina di complottisti a raccontare la versione canonica della storia per loro sei scemo e loro, lì, sono la maggioranza.
    Si, io anche lì sarei nel posto sbagliato.

Meraviglioso

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Stavo scrivendo due righe di risposta, ma poi ho realizzato che è completamente inutile e mi è passata la voglia.

Bona
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

La Nonna L'avatar di Lux !

Riassunto delle puntate precedenti:

Si, aivoglia!
    Perché se io sono il primo ad aver scritto che è impossibile dare numeri precisi e voi (voi non siete tutti, non tirare gente sul carro del disagio con la logica del mal comune mezzo gaudio) mi avete eletto a sostenitore di una fonte di cui io stesso dubitavo.
    Fuorilugo? Sicuramente!
    Anche se vai in una pagina di complottisti a raccontare la versione canonica della storia per loro sei scemo e loro, lì, sono la maggioranza.
    Si, io anche lì sarei nel posto sbagliato.
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Cacacazzi L'avatar di Talismano

I limiti cognitivi di questa discussione sono celati in questa velata convinzione che io sia schierato da una parte.
    Poco importa cosa venga detto.
    Potrei anche ripetere, come dissi già ad inizio conflitto, che di dittature nel mondo ce ne sono a bizzeffe, ma se questa può permettersi di sostenere finanziariamente una guerra del genere è anche colpa nostra, non della NATO, ma di come abbiamo organizzato la nostra economia.
    Ho anche detto che, soprattutto grazie alla Germania, stiamo preparando lo stesso trattamento alla Cina, altra simpatica dittatura.
    Ma niente, alla fine siete come i novax che, fuori dalla loro comprensione (e ci vuole davvero poco ) cominciano a dare della pecora a chiunque.
    Se non sei schierato, sei schierato dalla parte sbagliata.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    this

Il concetto di neutralità qui è veramente ridicolo

Uno non può essere semplicemente schierato contro tutte le guerre e per la pace nel mondo?

Senior Member L'avatar di hoffmann

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Uno non può essere semplicemente schierato contro tutte le guerre e per la pace nel mondo?
    Un po’ come urlare “Fermatevi!” di fronte a uno che tiene bloccato un altro a terra per pugnalarlo al cuore.
    Se si ferma l’aggressore, tutto bene.
    Se si ferma l’aggredito…
    Ultima modifica di hoffmann; 07-08-23 alle 10:42

Beh dobbiamo anche capire le motivazioni del cosiddetto "aggressore"

Senior Member L'avatar di Brambo

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    100% accurate

Senior Member L'avatar di saichisono

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Beh dobbiamo anche capire le motivazioni del cosiddetto "aggressore"

Citazione Originariamente Scritto da saichisono Visualizza Messaggio
    "Credo" fosse una trollata, eh :rolleyes:

Senior Member L'avatar di MaoMao

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Ho mai detto di non essere schierato?
    I miei post sono lì ed io sono inevitabilmente schierato con l'Europa.
    Sono schierato contro la guerra e questa è stata innegabilmente cominciata dai russi, questi non sono pareri ma dati di fatto.
    Il mio personale parere comincia nel dire "occhio ad integrare l'Ucraina nell'Europa".
    Se quest'ultima entrerà nella NATO ha fior fiori di motivazioni, ma tenerci una democrazia acerba che non sappiamo come sarà messa tra dieci anni, dopo le pessime esperienze avute dai veti di Ungheria e compagni, ci penserei più di una volta.
    L'invio di armi?
    Pienamente d'accordo perché lì ci sono i nostri interessi.
    Abbiamo colpe?
    Qua comincia l'ambiguità.
    Si, ne abbiamo.
    Abbiamo gonfiato l'economia di una nazione storicamente ambigua mettendoci nelle sue mani per il passaggio verde. Passaggio tecnologico che avrebbe inevitabilmente portato a rendere la maggior fonte di ricchezza di questa economia obsoleto.
    Sembrava tutto perfetto, come l'attuale piano tedesco dell'eliminazione dei motori termici che porterebbe all'inevitabile arricchimento del nostro prossimo problema.
    Per problema non intendo che ci sarà una inevitabile guerra, ma inevitabile sarà la sudditanza.
    Queste sono le mie posizioni, il resto è semplice disgusto nel vedere gente eccitata dalla morte di poco più che ragazzini che una dittatura ha mandato a morire al fronte.
    Poi ci sarebbero tutte le sciocchezze raccontate.
    Per assurdo, mi ritrovo più in linea col pensiero estremo di un Manu che, pur opposto al mio, avrebbe sicuramente posto fine più rapidamente a questo conflitto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su