Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dante1324
Ma se fece la faccia schifata di fronte a una rivista da autografare con tanto di "tribute"... :fag:
?
Toh, chi si rivede
ATTENZIONE: SI VEDE GENTE CHE SALTA IN ARIA
mi mancavano le cope tyres :asd:
forse con cariche incendiarie i droni possono fare ancora più danno
Citazione:
Manu
Toh, chi si rivede
ATTENZIONE: SI VEDE GENTE CHE SALTA IN ARIA
sempre piacere vedere un bayraktar :sisi:
Citazione:
Absint
?
Googla per conto tuo, che non credo di poter postare immagini del genere qui. :asd:
Citazione:
Dante1324
Googla per conto tuo, che non credo di poter postare immagini del genere qui. :asd:
Si ma che googlo?
Citazione:
Absint
Si ma che googlo?
ho la stessa domanda
Citazione:
Bukkake girl
forse i turchi hanno migliorato i loro TB2, magari riducendo l'enorme traccia radar
ci vorrebbe il parere di golem
o semplicemente l'AA russa è ormai a pezzi
Citazione:
Manu
forse i turchi hanno migliorato i loro TB2, magari riducendo l'enorme traccia radar
ci vorrebbe il parere di golem
o semplicemente l'AA russa è ormai a pezzi
O semplicemente l'AA non può essere dappertutto. E' da poco dopo l'inizio della guerra che la minaccia dei droni (militari o civili riconvertiti) è chiara a tutte le parti. Ma non è semplicemente fattibile proteggere ogni mezzo, plotone, posto comando, salcazzolamarianna proprio perché basta un drone civile con una granata (quindi "costruibile" in numeri spaventevoli) a farti saltare per aria.
Citazione:
LordOrion
Mi spiegate sto meme per cortesia...
:bua:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
showa
Numero uno.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Berlusca l'avrebbe raccontata meglio :snob:
Con più fregna :snob:
potremmo mandargli i cervelli filorussi nostrani...
Citazione:
showa
:rotfl:
Based Rama
Intanto la rimozione del ministro della difesa ucraino è un altro segnale che ci sono membri del governo che "rubacchiano", nonostante lo stato di guerra e il controllo occidentale su tutto...
Di certo bene non fa sul morale del peones ucraino al fronte...o sul civile costretto a vivere in uno scantinato da 500 e passa giorni...
Certo...il fatto che ci siano rimozioni, anche di pezzi importanti, è perché i controlli si fanno, però...viene anche da pensare che gli aiuti col freno a mano tirato non siano tutta colpa degli occidentali...ma paura che non tutta vada dove debba andare...e quindi si è iniziato a dare in modo progressivo per capire che non ci fossero scherzi...
Citazione:
Orologio
Intanto la rimozione del ministro della difesa ucraino è un altro segnale che ci sono membri del governo che "rubacchiano", nonostante lo stato di guerra e il controllo occidentale su tutto...
Di certo bene non fa sul morale del peones ucraino al fronte...o sul civile costretto a vivere in uno scantinato da 500 e passa giorni...
Certo...il fatto che ci siano rimozioni, anche di pezzi importanti, è perché i controlli si fanno, però...viene anche da pensare che gli aiuti col freno a mano tirato non siano tutta colpa degli occidentali...ma paura che non tutta vada dove debba andare...e quindi si è iniziato a dare in modo progressivo per capire che non ci fossero scherzi...
" :rotfl: " ma PER CORTESIA " :rotfl: " :smugpalm:
L'"occidente" ha dato, e darà, aiuti militari col contagocce perché vuole "fissare" sul quel terreno di operazioni quanto più apparato militare russo possibile, e contemporaneamente vuole che venga consumato (esseri umani compresi).
Se tipo 1 mese dopo l'invasione del febbraio 2022 (o comunque dopo un certo lasso di tempo per capire che gli ucraini avrebbero resistito e i russi erano degli ineffabili coglioni) avessero pianificato di riformare / riequipaggiare in toto l'aviazione ucraina + invio "di brutto" di sistemi di artiglieria e relativo munizionamento, i russi sarebbero stati ricacciati a martellate sulle gengive da mesi e mesi.
Una "rapida" vittoria ucraina NON LA VUOLE NESSUNO. Vogliono un dissanguamento dei russi. Mettetevelo in testa.
Certo, questa linea di azione costa migliaia di morti, mutilati, traumatizzati, orfani, eccidi dei russi nei territori occupati che le SS sarebbero orgogliose, ecc. ecc. ma sono dettagli insignificanti.