Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
caesarx
Ma io questo lo capisco, ciò nonostante non puoi andare in giro a buttare giù aerei a cazzo, se sei la NATO, perché hai un nome da difendere.
I singoli stati membri possono farlo (vedasi Turchia nell'annosa questione dell'abbattimento del MIG), ma non la NATO.
Ora, se la Romania si incazza può fare quello che vuole, solo che a quel punto è la Romania che eventualmente ne paga le conseguenze, con i membri NATO che in caso di escalation potrebbero pure dire non sono cazzi nostri.
Poi, che i russi capiscono solo il bastone, è cosa nota.
:sisi:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
tecnicamente è la russia che ha buttato giù a cazzo un aereo (civile, peraltro, il volo mh17) e se ci fosse stata la giusta risposta proporzionata all'epoca, oggi staremmo a celebrare l'ingresso dell'ucraina nella UE e nella NATO
andava usato il bastone nel 2014, scegliemmo di usare la carota
ed eccoci
Citazione:
BloodRaven
tecnicamente è la russia che ha buttato giù a cazzo un aereo (civile, peraltro, il volo mh17) e se ci fosse stata la giusta risposta proporzionata all'epoca, oggi staremmo a celebrare l'ingresso dell'ucraina nella UE e nella NATO
ed eccoci
/thread
Citazione:
BloodRaven
ed eccoci
Hai ragione.
:boh2:
Perfetto.
Intanto https://x.com/bayraktar_1love/status...hKRjZCPGg&s=19
pare che i membri dell'equopaggio si siano salvati e che siano pronti a tornare alla carica presto
https://youtu.be/5XKoSfyDZQg?si=t0s2GLZquOf_ZsJY
(Per chi non ha voglia di aprire il video c'e' un graduato "prigionierio" che e' stato lasciato a morire dai suoi e salvato dagli ucraini)
I bei tempi di Tito signora mia
Citazione:
GenghisKhan
Ma Rainews vuole rubare la palma come peggior merdaio "giornalistico" al Ratto quotidiano?! Un "articolo" composto solamente dal titolo... io boh... :boh2:
Citazione:
showa
Ma Rainews vuole rubare la palma come peggior merdaio "giornalistico" al Ratto quotidiano?! Un "articolo" composto solamente dal titolo... io boh... :boh2:
perchè è il live feed delle notizie sull'ucraina :no:
Citazione:
Ceccazzo
perchè è il live feed delle notizie sull'ucraina :no:
Può essere il live feed dello sbarco su Marte: se non hai nulla da aggiungere, non lo scrivere neanche. Lo pubblichi quando riesci a comporre 3 parole in croce.
:boh2: ^n
perchè non è un servizio, sono notizie più o meno lunghe. Al momento c'è solo il titoletto, quando avranno la news completa te la metteranno nel live feed. Ma lascio stare la polemica, perchè so come sei fatto
Citazione:
Ceccazzo
perchè non è un servizio, sono notizie più o meno lunghe. Al momento c'è solo il titoletto, quando avranno la news completa te la metteranno nel live feed. Ma lascio stare la polemica, perchè so come sei fatto
:fermosi:
:boh2: dal momento che la Rai (come grandissima parte dei media italioti) si sta distinguendo in senso negativo sulla guerra in Ucraina, direi che questo modo di fare ci sta. Rainews24 "televisiva" poi, come già citata occasionalmente pagine e pagine fa, nei titoletti scorrevoli in basso nello schermo ha collezionato figure di merda una dopo l'altra, quindi non dovrei stupirmi assolutamente di nulla.
Ah, è il newsfeed di Rai news? Pareva quello della TASS. 'nnamo bene.
:soralella:
Citazione:
showa
Chemmenefottammé, mica li apro i link
Citazione:
showa
Può essere il live feed dello sbarco su Marte: se non hai nulla da aggiungere, non lo scrivere neanche. Lo pubblichi quando riesci a comporre 3 parole in croce.
:boh2: ^n
se confermato (e se è quello di cui si parlava ieri) dovrebbe essere un veicolo ATGM su ruote
Citazione:
BloodRaven
se confermato (e se è quello di cui si parlava ieri) dovrebbe essere un veicolo ATGM su ruote
Uh, mi immagino la sofisticazione :asd:
Citazione:
showa
Uh, mi immagino la sofisticazione :asd:
Si muove? Ha una ragionevole probabilità di sparare?
Allora sei dei nostri!
:ok:
Citazione:
caesarx
Si muove? Ha una ragionevole probabilità di sparare?
Allora sei dei nostri!
:ok:
:rotfl: