Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
- Invadono un paese da due anni e mezzo
- "Oh no, l'occidente minaccia la pace mondiale!"
L'Ucraina ha sparato COSÌ DAL NULLA
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
non ho seguito molto 'sta cosa e non ho capito bene, sono detriti di missili intercettati che sono caduti sulla spiaggia o gli ucraini li hanno lanciati sulla spiaggia?
Secondo i russi sono cluster bomb sulla spiaggia
Secondo i video e le foto detriti non meglio identificati
Secondo gli ucraini pezzi di missili terra aria russi
Quello che è certo è che la spiaggia, oltre ad essere considerabile zona di guerra, ha una base militare a breve distanza.
Breve distanza riassumibile in "la spiaggia è dominata da una delle piattaforme di lancio della contraerea della base"
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Dai che a Gennaio sarà tutto finito
Ormai è quasi ufficiale
dal filmato che ho visto mi sembrano chiaramente detriti di missili/altro intercettati, non erano certo cluster bomb o l'effettto sarebbe stato ben diverso (oltre al fatto che una cosa del genere sarebbe stata un suicidio politico e mediatico dell'ucraina). alla fine, mi sembra il solito ritardo mentale occidentale che dà filo alla propaganda russa.
Vista la penosa performance di Sleepy Joe, fossi Zelensky non dormirei sonni tranquilli
Citazione:
Gilgamesh
È il solito discorso, secondo gli ucraini sono detriti, secondo i russi è la carica a frammentazione del missile.
La verità non la sapremo mai
La verita' e' che non hai idea dell'effetto che fano delle bomblets di una bomba a frammentazione quando cade al suolo :asd:
Il filmanto e' chiaro: fossero state bomblets avresti visto esplodere la torretta bianca con tutti i poveri pirla che erano li.
Ma non c'e'stata nessuna esplosione, solo sabbia/terra che vola per aria a causa dell'impatto.
A questo punto lascio a te trarre le conclusioni: bomblets o detriti? :fag:
Ma veramente i Russi sono così ritardati da dire che gli ucraini hanno tirato delle cluster su una spiaggia e c'è qualcuno ancora più ritardato da crederci.
:bua:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
caesarx
Ma veramente i Russi sono così ritardati da dire che gli ucraini hanno tirato delle cluster su una spiaggia e c'è qualcuno ancora più ritardato da crederci.
Si ad entrambe le domande :asd:
Citazione:
caesarx
Sotto l'Azovstal ci stanno i biolab NATO in cui creano supersoldati nazisti (e gay). :fag:
Dopo una fandonia di tale portata - e l'eco che ha generato - distinguere l'effetto di cluster munitions vs detriti in caduta è come discutere con l'Homo habilis di astrofisica con wormhole e materia oscura.
A proposito di ritardati, stamattina pensavo ad uno di questi russi della steppa che, tutto orgoglione, si porta a casa un cesso nuovo nuovo come bottino di guerra... e che quando poi lo poggia semplicemente a terra e constata che "non funziona", fra un litro di vodka e un altro se la prende con la propaganda occidentale che racconta frottole, "dicono che hanno inventato dei cosi per fare sparire la merda, ma non è vero, sono tutte buggie della NATOoh" :snob:
Citazione:
gmork
dal filmato che ho visto mi sembrano chiaramente detriti di missili/altro intercettati, non erano certo cluster bomb o l'effettto sarebbe stato ben diverso (oltre al fatto che una cosa del genere sarebbe stata un suicidio politico e mediatico dell'ucraina). alla fine, mi sembra il solito ritardo mentale occidentale che dà filo alla propaganda russa.
Gilga ha detto che non si sa. Come fai tu ad essere così sicuro? Eh? Eh? Eh!!!!????????!!!!!!
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
caesarx
cosa ti aspetti da un esercito nazista guidato da un cocainomane che prima faceva il comico? :uhm:
Citazione:
golem101
Sotto l'Azovstal ci stanno i biolab NATO in cui creano supersoldati nazisti (e gay). :fag:
Dopo una fandonia di tale portata - e l'eco che ha generato - distinguere l'effetto di cluster munitions vs detriti in caduta è come discutere con l'Homo habilis di astrofisica con wormhole e materia oscura.
Ok, qualcuno mi disegna per favore un NATO Ukrainian Gay Nazi supersoldier?
Citazione:
caesarx
Non si può, hanno un dispositivo di occultamento integrato attivato per via neurale, nessuno sa che aspetto abbiano :tsk:
Citazione:
caesarx
e satanista :teach:
Citazione:
golem101
:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lux !
:tsk: old l'avevo gia' postato io :tsk:
https://x.com/bayraktar_1love/status...ORQUktqzg&s=19
Oddiohhh!!! :rotfl:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione: