Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
a me risulta che i soldi per comprare twitter glieli abbiano dati 2 banche americane.
Se hai altre informazioni illuminaci.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
sì i soldi li ha presi da banche che ora si stanno cagando sotto perché sono stati prestati su copertura "lol sei Musk" ma 40 miliardi sono andati bruciati e non sono pippoli :sisi:
Citazione:
Galf
sì i soldi li ha presi da banche che ora si stanno cagando sotto perché sono stati prestati su copertura "lol sei Musk" ma 40 miliardi sono andati bruciati e non sono pippoli :sisi:
si ma cosa c'entra questo con la guerra in ucraina? :asd:
cmq attendo i documenti segreti dove gli oligarchi finanziano l'acquisto di twitter :sisi:
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Brambo
Io sono sempre stato scettico sugli aiuti di Trump, e lo sono ancora perchè questo si sveglia alla mattina e ogni giorno ne dice una diversa. Detto questo l'ho già detto in passato e lo ribadisco: se trump supporta l'ucraina e "obbliga" l'europa a riarmarsi per quanto mi riguarda mi vesto MAGA. A me di quello che fa in america non frega un cazzo, cazzi degli americani, a me interessa solo questo dell'operato di trump :asd:
Più probabile che Trump "costringa" l'Europa a comprare da loro le armi che poi gireranno agli ucraini
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Manu
Ma l'Ucraina fin da quando gli abbiamo iniziato a mandare le cose è diventato un campo di test di nuove cose, tenere la Russia lì sanguinante è utile per testare ste cose. È tutta esperienza sul campo senza perdere un singolo uomo, ovviamente a spese degli ucraini.
Non sono così stupidi (chi comanda) oltreoceano.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
OT ma visto che lo ha menzionato qui
Citazione:
Moloch
farage non è un nazista nostalgico delle ss.
musk è palesemente bruciato in testa dalla ketamina, sei rimasto giusto tu ad essere convinto che stia giocando ad arditi scacchi quadridimensionali.
quello normale ormai sembra trump diocristo
sarà anche bruciato in testa ma ho paura che stia nuovamente puntando sul cavallo vincente, magari non alle prossime elezioni ma per quelle successive https://www.yahoo.com/news/saudi-ara...124723268.html
poi certo, in un mondo pieno di Scholz e di Merkel non è troppo difficile fare il furbo :asd: pare pure che il tizio in passa abbia scritto una marea di merda su Twitter e che autorità tedesche non lo abbiano mai cacato di striscio
Farange, quello che dopo aver tessuto le lodi della brexit, al momento di doverla davvero mettere in atto post referendum, se l'è data a gambe come un coniglio?
Ci vuole un bel coraggio per starlo ancora ad ascoltare. Ma d'altronde, da chi può aver votato a favore della brexit in primo luogo, cosa vogliamo pretendere? :rotfl:
Si, lo stesso che dopo aver mandato in giro bus con scritto che i soldi che l'UK mandava in UE sarebbero stati investiti nella sanità pubblica, il giorno dopo il referendum disse qualcosa tipo "no, ma erano tutte cazzate"
Citazione:
Promesse da marinaio si sono rilevate quelle che hanno infarcito la campagna elettorale del leader dell'Ukip, Nigel Farage, indiscusso vincitore del referendum che ha portato la Gran Bretagna fuori dall'Ue. Il re dei "Leave", a poche ore dall'esito del voto, in diretta Tv già rinunciava al suo cavallo di battaglia: negato il trasferimento al sistema sanitario nazionale di quei 350 milioni di sterline, pari a 432 milioni di euro, che finora sarebbero stati versati ogni settimana da Londra nelle casse dell'Unione Europea.
"E' stato commesso un errore - ha ammesso candidamente Farage ai microfoni del programma Tv Good Morning Britain. - Non posso garantire che tanto denaro andrà al servizio sanitario pubblico, è una cosa che mai sosterrei. Prometterlo è stato un errore. Da spendere nel sistema sanitario, o nell'istruzione o in quello che sia, abbiamo una decina di milioni di sterline (pari a 12,37 milioni di euro, ndr)".
"Tutta propaganda?", incalza la conduttrice, riportando alla memoria il tour in bus dei sostenitori del "Leave", quel bus rosso sulla fiancata del quale campeggiava a caratteri cubitali la promessa di più soldi alla sanità pubblica e davanti al quale furono fotografati sia l'ex sindaco di Londra, Boris Johnson, sia lo stesso Farage. Che precisa davanti alle telecamere: "Non era un mio slogan".
Un'ammissione che ha spiazzato gli elettori del "Leave", in fin dei conti di poco superiori a quelli del "Remain". Per mesi gli oppositori avevano gridato scandalizzati che tale proposta fosse una falsità. E ora su Twitter monta la polemica, tra ironia e delusione.
Gente del genere in un mondo ideale dovrebbe sparire dalla faccia della politica senza aver possibilità di farne ritorno (idem il ciuffo biondo dopo Capitol Hill ed altro), ma la gente ha una memoria molto a breve termine su queste cose, quindi se hai abbastanza faccia di culo te la puoi rigirare come meglio credi.
Citazione:
Moloch
bisogna essere veramente scemi in culo per pensare che a musk sia rimasto un briciolo di cervello
La spiegazione di come può essere uno così deficiente anche il più ricco della terra:
https://youtu.be/wVyIMrf9f3Y
"Anfatti è n'cojone"... chiaro a conciso :asd:
diciamo che magari farsi tutta la ketamina che trovi a lungo termine ti fotte il cervello
Citazione:
Sinex/
Chi può avere tutto, deve necessariamente cercare qualcosa che sia fuori dalla sua portata, non necessariamente economica, altrimenti rischia seriamente di sprofondare in depressione.
Visto che siamo a dicembre, ho screenshottato la solita mappa svizzera così per farsi un'idea dei cambiamenti sul fronte in 12 mesi
Totale:
https://i.imgur.com/be0Iu7E.png
https://i.imgur.com/QAZnn0L.png
Fronte principale:
https://i.imgur.com/bdpb3Ei.png
https://i.imgur.com/in9SyTk.png
C'è un grafico sulla quantità di borra che orsacchiotti ha ingurgitato nello stesso periodo?
Le mappe lasciano il tempo che trovano, vedi la Siria
Citazione:
Gilgamesh
eh sì in Siria i ribelli ci hanno messo 2 anni infatti :asd:
Citazione:
Gilgamesh
O anche la Francia durante la prima guerra mondiale.
:fag:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Galf
eh sì in Siria i ribelli ci hanno messo 2 anni infatti :asd:
Sono tipo 5 anni che il fronte era praticamente immobile
https://x.com/visegrad24/status/1865..._dcAZF2yA&s=19