Questa non la sapevo, Mattarella wtf?Le onorificenze dei fedelissimi di Putin: dagli oligarchi russi ai politici
Sono uomini che in Italia godono di onorificenze e riconoscimenti della Repubblica. La lista degli impresentabili che hanno ricevuto le medaglie italiane è lunga. La Farnesina annuncia l’avvio del procedimento di revoca di alcune onorificenze consegnate su iniziativa del ministero degli Esteri.
Ma oltre ai casi già noti rientrano altre personalità di spicco come il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov e l’amministratore delegato di Rosneft, Igor Sechin. Entrambi sono stati colpiti dalle sanzioni di questi giorni e le loro onorificenze sono state consegnate su iniziativa della presidenza della Repubblica nel 2017. La loro revoca passa per un procedimento complicato. Interrogati sulle motivazioni dei riconoscimenti dal Quirinale dicono che il presidente non è tenuto a dare motivazioni in merito alle onorificenze.
https://www.editorialedomani.it/fatt...echin-ctjj1jny
Vabeh, sta succedendo con Putin quello che è successo con Gheddafi x 1000.
All'improvviso sembra che nessuno ci abbia mai avuto rapporti, la Le Pen ha ritirato tutti i volantini con una foto di lei con Putin perchè "conteneva un refuso"![]()
Puttana ladra.Valgono ormai quasi zero alcuni dei maggiori gruppi russi quotati alla Borsa di Londra attraverso i depositary receipts, i certificati che rappresentano le azioni di società estere mentre il listino di Mosca è chiuso per la terza seduta consecutiva. Gazprom fa un tonfo del 97,2% a 0,021 dollari: il depositary receipt del colosso russo dell'energia valeva 5,58 dollari sul listino londinese venerdì scorso, l'ultimo giorno in cui è rimasta aperta anche la Borsa di Mosca. Non va meglio a Sberbank che crolla oggi del 94% a 0,01 dollari (venerdì 25 febbraio valeva 4 dollari). Lukoil segna -97,6% a 0,25 dollari, Rosneft -68,5% a 0,85.
Summon Vox
Chi ha puntato tutto in short su Gazprom? Come va col nuovo yacht?
salvini con orban in ucraina per missione di pace
ho sputato un polmone![]()
tocca comprare azioni della gazprom
CVD. Aspetta che aprano le quotazioni a Mosca. Il mio broker sionista mi sta obbligando a dargli soldi perché è in tranche speculativa sui russi.
Però la meglio l’ho sentita adesso, rullo di tamburi: La nato valuta una no fly zone sopra l’ucraina.
Preparate il moschetto.
- - - Aggiornato - - -
Putin dimenticatelo.
Sai quale è il problema? E' che un nostro coinquilino, alquanto squilibrato e con un arsenale preoccupante, ha dichiarato guerra a uno sul suo stesso pianerottolo senza motivo (e gli è entrato dentro casa sfasciando tutto e cagando sui muri), ha lasciato capire che presto tocca anche agli altri sullo stesso pianerottolo, e, non pago, ha al tempo stesso minacciato tutti gli altri inquilini degli altri piani di ammazzargli il cane ed inculargli la moglie e la figlia (previa cagata sui muri di cui sopra) . E tutto questo, ovviamente, fregandosene del regolamento di condominio e delle regole di buona convivenza.
Quello che succede oggi forse non mi riguarda direttamente e nell'immediato, ma domani molto probabilmente si. Per cui uno così non ce lo voglio nel mio condominio.
L'unica speranza è che qualche militare russo, possibilmente non un oligarca, spodesti Putin e prenda il potere
13.01 Kiev smentisce, Kherson ancora sotto il nostro controllo
Le forze armate russe questa mattina hanno affermato di aver conquistato la città, ma le autorità ucraine hanno smentito la notizia.